|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: E' morto Paul Newman Inviato: sab set 27, 2008 14:41 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Fonti italiane e blogger Usa "Paul Newman è morto"alle prime ore di oggi una notizia corre sul Web: Paul Newman, 83 anni, uno degli ultimi grandi divi di Hollywood, sarebbe morto la scorsa notte nella sua abitazione. Pochi giorni fa lo stesso attore, da tempo malato di tumore, aveva chiesto a sua moglie, l'attrice Joan Woodward, di essere riportato a casa dall'ospedale, il Weill Cornell Medical Center di New York, dove si stava sottoponendo a un ciclo di terapie. "Voglio morire nel mio letto", avrebbe detto. E questa mattina l'imprenditore Vincenzo Manes, presidente della fondazione Dynamo Camp di Limestre (Pistoia), che fa parte delll'organizzazione internazionale di solidarietà fondata da Newman, nel corso della festa annuale della fondazione ha detto: "Oggi alle 7.30 ho ricevuto una email che mi comunicava una cosa molto triste: Paul Newman non è più con noi". Fonte: repubblica.it
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Miryadsi
|
Oggetto del messaggio: Re: E' morto Paul Newman Inviato: sab set 27, 2008 14:45 |
|
|
Accidenti... con lui se ne va un pezzo di storia del mondo, non solo di storia del cinema. E io mi sento un po' più vecchia.
_________________ Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: E' morto Paul Newman Inviato: sab set 27, 2008 15:54 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Credo che possa diventare un segno della storia...
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: E' morto Paul Newman Inviato: lun set 29, 2008 12:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ieri notte ho visto La gatta sul tetto che scotta, però mi sono addormentato a 3/4 dal finale... Film molto bello comunque, fosse stata un'ora più decente e non avessi visto Batman Begins prima l'avrei finito sicuramente!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: E' morto Paul Newman Inviato: mar set 30, 2008 02:21 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Uno dei più grandi e carismatici attori di tutti i tempi. Ho veduto ieri (o l'altro ieri) "Lassù qualcuno mi ama". Un belissimo film che racconta la storia del pugile Rocky Graziano. Tutta un epoca è completamente scomparsa. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: E' morto Paul Newman Inviato: gio ott 09, 2008 20:18 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|