Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 04:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 16:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
che poi come sia possibile "spaccare" uno sfollagente me lo devono spiegare.
E' chiaro che è stato pestato, ma uno sfollagente volgarmente detto manganello è flessibile e lascia si il segno, ma non è un arma in grado di spaccare nessun osso.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 17:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Khelden Tahl ha scritto:
Skaan parla di occhi neri, Muzedon risponde con aldrovandi, su cui hanno spaccato due manganelli :roll:


Beh, anche Aldrovandi, di cui si hanno le foto, aveva SOLO lividi e tagli da botta su pelle (cranio), mica si vedevano altri segni tipo testa mozzata.
Tutte ferite che a detta di molti... non sono mortali.

Non ricadiamo nella solita voglia di andare a fare delle puntualizzazioni che non servono. Il caso Cucchi e quello Aldrovandi hanno molto in comune: due persone pestate da poliziotti che poi sono morte. E le forze dell'ordine ovviamente insabbiano tutto. E poi le stesse persone si lamentano se la chiesa insabbia le indagini sui preti pedofili. :lol:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 18:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Non voglio fare il guastafeste, ma anche se non mi trovo a mio agio in questa discussione, e reputo(trattasi di impressione personale) che il Muz abbia un po' il dente avvelenato(ideologicamente :P ) contro le forze dell'ordine, devo spezzare una lancia a favore della sua posizione: i lividi non uccidono, vero, ma le lesioni interne sì, e spesso non lasciano grossi segni all'esterno...
Delle foto su un giornale difficilmente dirimeranno la controversia :) (e il tizio aveva delle vertebre fratturate... le schegge d'osso sono (spesso) taglienti come un rasoio, senza contare perforazioni o shock di varia natura(con il midollo spinale vulnerabile diventa più facile...)

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 18:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non sono assolutamente contro le forze dell'ordine. Questa impressione è completamente falsa. Sono a favore delle forze dell'ordine e depreco quelle zone d'Italia in cui lo Stato viene ancora visto come invasore (e ho esempi anche qui vicino a casa mia).

Sono contro quelle singole persone che abusano della propria posizione di potere (perchè avere un distintivo conferisce un potere) per compiere dei soprusi verso quella gente che invece dovrebbe essere tutelata da loro. E per svolgere il loro lavoro sono pagati da tutti noi.
Quindi mi schiero contro le singole persone, non contro coloro che svolgono bene il proprio lavoro.

Così come nel thread dei politici ci si schiera contro quei politici assenteisti, mafiosi, corrotti e pluricondannati. E non contro quei politici che svolgono diligentemente (per quanto ci è dato sapere) il loro lavoro.

C'è una differenza nettissima tra le due cose. ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 18:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Muzedon ha scritto:
Non sono assolutamente contro le forze dell'ordine. Questa impressione è completamente falsa. Sono a favore delle forze dell'ordine e depreco quelle zone d'Italia in cui lo Stato viene ancora visto come invasore (e ho esempi anche qui vicino a casa mia).

Sono contro quelle singole persone che abusano della propria posizione di potere (perchè avere un distintivo conferisce un potere) per compiere dei soprusi verso quella gente che invece dovrebbe essere tutelata da loro. E per svolgere il loro lavoro sono pagati da tutti noi.
Quindi mi schiero contro le singole persone, non contro coloro che svolgono bene il proprio lavoro.

Così come nel thread dei politici ci si schiera contro quei politici assenteisti, mafiosi, corrotti e pluricondannati. E non contro quei politici che svolgono diligentemente (per quanto ci è dato sapere) il loro lavoro.

C'è una differenza nettissima tra le due cose. ;)

Vedila così: io non ho seguito il thread per intero, e dagli stralci letti mi son fatto un idea(sbagliata).
In fondo a me non interessa avere ragione, ma solo capire.
Lieto di sapere che la tua opinione coincide con la mia.
:)

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 20:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
non è che io abbia detto insabbiate tutto. La giustizia farà il suo corso come è giusto che sia e chi ha sbagliato pagherà, qui però si parla di una cosa differente, le foto di Cucchi scattate prima della morte lo vedono pestato (e noi non sappiamo nè il motivo ne chi lo ha fatto anche se poi ognuno ha le sue idee).
Una persona che ha le ossa fratturate non resta fermo al fotosegnalamento e tutti quelli che hanno avuto fratture sanno che un'espressione calma difficilmente sarà fattibile.
Non voglio entrare nel merito del caso Aldrovandi dove comunque chi lo ha picchiato ha sbagliato, ma in entrambi i due casi, non stiamo parlando di santi o di martiri.
Il primo era uno spacciatore ed il secondo ad un controllo normalissimo ha dato in escandescenze saltando sull'auto e quant'altro. A me non è mai capitato di essere preso a manganellate dalle forze dell'ordine così come a molti altri e si che sono stato controllato migliaia di volte.
Io non sento da parte di molti attacchi diretti ai corpi di polizia stranieri forse perché non siete informati, ma in Italia fidatevi che stiamo messi bene.
Negli USA tanto per citare i più famosi, durante i controlli non ci si muove altrimenti ti sparano.
Vogliamo parlare delle carceri russe, romene o anche di quelle greche?
Questo non vuol dire che visto che gli altri fanno peggio qui vada bene, ma solo che i casi di persone isolate che sbagliano non sono così tanti da gridare allo scandalo come qualcuno vorrebbe dare ad intendere.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 20:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Muzedon ha scritto:
Beh è risaputo che di emorragia interna non è mai morto nessuno, soprattutto per calci al costato o pugni in faccia... :roll:
Signori, pensiamo bene prima di scrivere cose poco ragionate solo per difendere gli sbirrozzi. :D

Comunque sia non si sa quale sia la causa della morte, c'è un'indagine in corso proprio per quello. Se si sapesse, ci sarebbe poco da indagare. :sisi:
Rimane il fatto che non sia stato curato a dovere, qualunque sia la causa della morte (ospedale infame). :P


Muze,se io faccio una domanda,probabilmente è perchè non so una risposta. Se volessi aver del sarcasmo fuori luogo andrei al pub con i miei amici

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 21:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non capisco a cosa ti riferisci, quotami se no non posso rispondere. ;)
Ravenard ha scritto:
ma in pratica...'sto tipo è morto per degli occhi neri ? :grat:

Questo è o non è sarcasmo fuori luogo? :grat: E non siamo mica al pub?! :D

Comunque, per tornare in topic.


SOSPETTI SU UNA POSSIBILE FALSIFICAZIONE
L'avvocato dei Cucchi: «Stefano non chiese di non informare i genitori»
Il legale rivela: nessun no sul modulo del Pertini
acquisito dai pm. «Ai giornali un documento diverso»


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 5677.shtml

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 23:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
questo è già più grave se così si può dire.
Non della morte in se per se che resta il fatto più grave in assoluto, quanto dellla falsificazione che qualcuno ha tentato di fare.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 18:51 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Sconto di pena in appello per l'ex dirigente della Digos di Genova
protagonista di una delle sequenze-simbolo sulle violenze al vertice del 2001
Falsi verbali sui pestaggi al G8
condanna bis per Perugini


http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... ggips.html


Credo che sarebbe divertente andare a ripescare i post dell'epoca in cui si dava allegramente del complottista a chi denunciava pestaggi gratuiti durante il G8 di Genova. :lol:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 21:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Muzedon ha scritto:
Sconto di pena in appello per l'ex dirigente della Digos di Genova
protagonista di una delle sequenze-simbolo sulle violenze al vertice del 2001
Falsi verbali sui pestaggi al G8
condanna bis per Perugini


http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... ggips.html


Credo che sarebbe divertente andare a ripescare i post dell'epoca in cui si dava allegramente del complottista a chi denunciava pestaggi gratuiti durante il G8 di Genova. :lol:

Ci mancherebbe solo che per farsi pestare uno debba metter mano anche al portafoglio.... :asd: ... :pha: ok dopo questa tristezza infinita me ne torno in buon ordine a fare la persona seria. :ahsisi: (credeteci :ahsisi: )

HANNO SBAGLIATO. Questo è un dato di fatto.
Però mi chiedo una cosa: perchè ordinare pestaggi gratuiti così, addirittura dagli alti comandi... insomma... capisco il singolo o i 2 o 3... ma far partire l'ordine da così in alto... avranno avuto dei motivi no?

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 21:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
UHm, certo che li hanno avuti.

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 22:10 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Neruwyn ha scritto:
UHm, certo che li hanno avuti.

e quali potrebbero essere?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 22:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Avevamo parlato anche di questo. Quando ci sono delle manifestazioni scomode ad un Governo, si provocano artificialmente dei disordini (nel caso del G8 non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno, ma le collusioni tra black blocks e polizia furono dimostrate tramite varie riprese).
In questo modo si delegittima sui media il manifestante, che viene etichettato come no global, studente violento, disadattato, terrorista... ovviamente passando a questo punto dalla parte dello sconfitto sia moralmente che fisicamente.

E' la prassi. E si è ripetuta anche durante le ultime manifestazioni studentesche (in realtà piuttosto pacifiche, rispetto ad altre più famose).

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sbirri infami
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 23:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
E quindi, si sposta l'attenzione da dove dovrebbe stare: evento e motivi della protesta.


E secondo me c'è pure un Fasciatico piacere nell'ordinare una bella manganello class-action, ma questa è solo una mia personale opinione...

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010