|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Arthas
|
Oggetto del messaggio: La finale Inviato: mer mag 25, 2005 23:34 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
non ce la faccio più, inutile commentare la partita, inutile parlarne...voglio dire solo questo:
YOU'LL NEVER WALK ALONE
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 25, 2005 23:39 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 00:02 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 01:00 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 01:03 |
|
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 01:17 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Gak ha scritto:
Certo che se aspettate di gioire per le vittorie vostre state freschi... 
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 01:21 |
|
|
alex#8 ha scritto: Gak ha scritto: Certo che se aspettate di gioire per le vittorie vostre state freschi... 
Siete gli ultimi che potete parlare, oggi...
Fino a poco fa, l'importante era prendere per il culo gli interisti per il vostro scudetto e la vostra coppa dei campioni. Compliemnti per le vittorie!!! 
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 01:34 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Un solo commento :
VAFFANCULO
non si può perdere così !
Per un commento tecnico vi rimando a quando mi sarò calmato...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Quella partita è la dimostrazione del perchè il calcio sia il più affascinante di tutti gli sport. In nessuno sport capitano cose del genere, solo nel calcio.
La squadra tecnicamente più debole rimonta una partita ormai chiusa e vince per il rotolo della cuffia.
Ho iniziato a guardare la partita dopo i primi 15 minuti.
Alla fine del primo tempo ero indeciso se spegnere o continuare a guardare. Non mi sono pentito di aver continuato a vedere... dopo il 3-1 pensavo che il Milan rischiasse, ma non credevo in 6 minuti prendesse 3 gol.
Personalmente tifavo per il Milan, squadra italiana contro quei puzzoni degli inglesi. Sono un vero sportivo, IO. Non come quelli che accendono la TV per tifare contro, eh!?
Mi è tornata però alla mente la finale ai rigori contro la Juve, l'ultimo rigore di Shevchenko con esultanza relativa... sarebbe stato meglio che i milanisti avessero continuato ad allenarsi sui calci di rigore, hanno fatto tutti pena, compreso quello segnato da Tomasson.
Detto questo, bilancio di stagione fallimentare per il Milan, vero? Se l'Inter vincesse la Coppa Italia sarebbe una situazione comica... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:17 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:53 |
|
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:01 |
|
|
Finale Champions 2003 VS Finale Champions 2005
Trovate le cinque piccole differenze tra le due immagini sottostanti:

|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:12 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Pantera maledetta !!!
Continua così e prendo il primo aereo per Cagliari e ti do tante di quelle randellate che alal fine sarai il sosia di MM !!!

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:19 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Muzedon ha scritto: Finale Champions 2003 VS Finale Champions 2005
Trovate le cinque piccole differenze tra le due immagini sottostanti: .....................................
 :devilf: ----> 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:24 |
|
|
VanLucavik ha scritto: Continua così e prendo il primo aereo per Cagliari e ti do tante di quelle randellate che alal fine sarai il sosia di MM !!!
A parte che diventare così brutto è impossibile...
Comunque vieni a Cagliari, ti aspetto al Sant'Elia... 
|
|
Top |
|