|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Malyka
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: gio mag 26, 2005 09:40 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il dom dic 11, 2005 17:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho letto...
Era prevedibile, ma certe ditte hanno degli "scienziati" interni che per anni hanno rassicurato tutti affermando la bontà dei prodotti OGM...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:48 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Sinceramente a me non preoccupa tanto il fatto che un prodotto OGM possa o meno far male ma il fatto che se chi lo produce si accorge che è dannoso se ne fotte e te lo rifila lo stesso !!!
Roba da matti... 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 09:58 |
|
|
Van penso sia solo una questione di immagine e di soldi, come quelli che mandano farmaci scaduti nel terzo mondo per poi farsi belli sul giornale
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:02 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Non lo metto in dubbio ma se invece di fare un milione di processi che durano sei ere geologiche l'uno quando li beccano li castigano in diretissima facendogli esplodere ogni fabbrica e mettendo i dirigenti a sbadilare letame le cose sarebbero diverse...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:05 |
|
|
concordo, chi ci va di mezzo è sempre il più debole e quelli che non c'entrano nulla...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Tutti gli OGM, potrebbero essere ugualmente dannosi, ma non siamo allarmisti, il mio attuale Capoccia (Alemanno Ministro delle Politiche Agricole e Forestali) almeno su qualcosa pensa con una testolina furba e Ha espresso un parere fortemente Negativo sull'introduzione di qualsinvoglia OGM in Europa. Speriamo che vinca la ragione e non i soldi Ammericani 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|