|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mystero
|
Oggetto del messaggio: Immigrazione Inviato: lun giu 20, 2005 14:18 |
|
|
dopo l'omicidio degli albanesi al baristadi besano e lo stupro della ragazza a bologna COME vi ponete
_________________ Il mondo...conosciamo i suoi misteri...ma alla sola idea di scoprirli scopriamo che siamo troppo sensibili per delle verità nascoste....
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 14:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non facciamo l'errore di generalizzare.
E' come dire che i Siciliani sono tutti mafiosi, i Napoletani tutti camorristi, i Sardi tutti banditi.
Conosco molti extracomunitari che studiano, lavorano, pagano le tasse come tutti i cittadini italiani. E i casi di omicidio e stupro, se leggiamo le cronache, sono al 90% portate avanti da italiani.
La delinquenza va al di là della nazionalità... anche se è vero che situazioni di disagio sociale e/o povertà favoriscono l'insorgere di questo tipo di problemi.
Il fatto è che l'essere umano è un animale schifoso. Le leggi dovrebbero proteggere i cittadini onesti, ma non sempre è possibile, per una serie di ragioni che non sto qui a discutere.
Posso solo esprimere la mia rabbia e la mia solidarietà verso le vittime di questi casi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 14:49 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
C'è l'italiano buono come l'italiano cattivo, come l'albanese buono e quello cattivo, generlizzare è sempre un errore.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 14:55 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 11:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:00 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
la domanda poteva essere posta in una maniera migliore (uau ultimamente concordo spesso con Malyka...incredibile  ) ma comunque a mio avviso l'immigrazione è un fenomeno con il quale bisogna convivere anche perchè la grande maggioranza degli immigrati vengono per lavorare e per questo vanno rispettati dato che gli italiani in passato hanno fatto la medesima cosa.
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:31 |
|
|
Arthas ha scritto: uau ultimamente concordo spesso con Malyka...incredibile
E che non si dica che discutendo non si appianano le divergenze!!!
Comunque sono d'accordo anche io.La domanda è inutile.
Quando arrivano degli immigrati assieme agli uomini arrivano anche le loro tradizioni le loro usanze i loro costumi(più o meno compatibili con i nostri),a volte arrivano anche persone che avremmo preferito non arrivassero,ma non bisogna fare l' errore di pensare che ciò che queste persoe hanno fatto di male faccia parte delle tradizioni o usanze del loro popolo d' appartenenza.
Teniamo inoltre in conto che gli italiani sono sempre stato un popolo "bastardo",il nostro sangue si è sempre mescolato con quello delle altre etnie,le tradizioni si sono mescolate e questo è stato molto spesso un vantaggio.Gli italiani dovrebbero sapere che un ambiente multietnico è alla base dello sviluppo amplia gli orizzonti e la convivenza di tradizioni e costumi permette di "vedere le cose da diversi punti di vista" cosa che(ancora una volta analizziamo la storia è stata alla base del sorgere di molti imperi).
|
mystero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:40 |
|
|
mi scuso se ho formulato male...ma io sono dalla parte di chi accetta gli immigrati poichè sono gente che spesso viene solo per campare famiglia e do ragione a voi...ieri stesso anchio mi trovavo a bologna ma nella stazione dei treni e un ragazzo indiano stava attraversando i binari col treno che passava a cinquanta metri...penso che gli abbiano fatto la multa e mi sembra una cosa giusta...poverino, i carabinieri gli hanno fatto un interrogatorio a lui...da dove veniva...dove andava...ecc...poi lo hanno portato fino in direzione della Pol.Ferroviaria per farli edere il xmesso di sogg...poi lo hanno perquisito per vedere cosa aveva nei suoi borsoni dove invece metteva le cose che doveva vebdere nelle bancarelle e quindi x campare...se fosse stato italiano non avrebbero fatto tante storie...cosa ne pensate??? e comunque dopo lo hanno fermato x vedere se aveva il biglietto...tutto cio' xk è passato tra i binari e xk nn era italiano.
_________________ Il mondo...conosciamo i suoi misteri...ma alla sola idea di scoprirli scopriamo che siamo troppo sensibili per delle verità nascoste....
|
|
Top |
|
mystero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 15:44 |
|
|
m scuso ancora per la domanda formulata male...ma spesso anzi spessissimo nei casi di droga, prostituzione , ecc.. gli immigrati hanno appoggi dall' Italia con italiani "purosangue" che usano loro x nn farsi beccare dalla giustizia
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 18:36 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Malyka ha scritto: senza offesa, ma a me sembra un sondaggio fatto solo per polemizzare e basta...
Concordo 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 18:51 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Di immigrati italiani in passato ce ne sono stati parecchi e come gli albanesi, i rumeni, i polacchi, i tunisini o chi volete voi hanno cercato di costruirsi una vita..Inutile dire che come al solito l' immigrato cerca la via più rapida e semplice per campare, cosa che è capitata anche agli italiani.. Per fortuna la maggior parte delle persone non sono stupratori, spacciatori e assassini!!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 21, 2005 09:12 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |