|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: In Svezia si vive proprio meglio. Anche i ragni! Inviato: gio gen 12, 2006 11:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'incredibile storia riportata dal quotidiano Expressen
"L'avevo notato una notte mentre girava nel mio letto"
Svezia, una donna vive un mese con un ragno infilato nell'orecchio
STOCCOLMA - E' stato sloggiato dopo 27 giorni dall'orecchio di una donna un piccolo ragno nero, che aveva eletto a suo domicilio il padiglione auricolare della malcapitata. A dare la singolare notizia è stato il quotidiano popolare svedese Expressen. Il ragno, grande all'incirca come l'unghia di un pollice, aveva profittato del sonno della sua ospite per intrufolarsi nel comodo riparo. La donna ha affermato di avere avvistato il ragno una prima volta dentro al suo letto una sera di novembre, il che ha permesso di stabilire la permanenza dell'aracnide all'interno dell'orecchio.
In un primo momento la signora svedese aveva accusato un abbassamento dell'udito immaginando che la causa del fastidio fosse un tappo di cerume. In seguito, riporta l'Expressen, la donna ha sentito qualcosa di simile al "rumore di un raspare". A questo punto si è decisa ad andare in farmacia per acquistare un prodotto liquido per la pulizia del canale uditivo. Proprio durante il primo trattamento il ragno è uscito dal suo rifugio, bagnato ma vivo, e ha preso a camminare, magari infastidito per l'improvvisa alluvione. La fine dell'invadente intruso non è stata resa nota.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 14:18 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Blah! Che schifo! Ma pulirsi le orecchie, ogni tanto  ?!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 15:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
....Che schifo. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 22:54 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Nn posso nn esprimere il mio disgusto....
CHE SCHIFO. e cm nn ha fatto a nn accorgersi???
Occhio non vede, Orecchio non duole???
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 00:21 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Ma pensiamo anche al povero ragno.
Ha vissuto l'ultimo davvero in condizioni disagiate...
Non penso si lamenterà per un trasloco... 
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 00:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma io dico: sto ragno non usciva dal buco per mangiare?
O la tizia aveva la ragnatela nel padiglione auricolare? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 14:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Magari si nutriva del cerume della donna  ...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|