|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: sondaggio elettorale Inviato: dom apr 02, 2006 15:26 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 17:00 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
L'andamento del forum è di Sinistra, senza bisogno di far tanti sondaggi si evince facilmente...
Dato che molti utenti non sono maggiorenni, io metterei "Quale coalizione VOTERESTI", al condizionale.
Sempre ammesso che anche uno maggiorenne ci vada, a votare. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 17:27 |
|
|
ebbravo Azrael. Io mi sa proprio che a votare non andrò o se andrò andrò ad annullare la scheda. è talmente palese che son sempre gli stessi a girare per le aule parlamentari, tgente che non ha nessuna voglia di mollare il posto(palese addirittura il fatto che adesso ci siano le liste blindate) tutti lì a dire che dobbiamo fare sacrifici per il paese quando loro per primisi godono i nostri soldi, vivono con uno stipendio da favola, possono andare in pensione(con una pensione altrettanto favolosa) 10 anni prima degli altri e hanno una trafila di privilegi che non ha fine, se ci tengono tanto al paese perchè non ne fanno anche loro di sacrifici? Devo subirne di tutti i colori perchè un pugno di gente possa fare la bella vita e non posso neanche scegliere chi votare?
Non mi alletta particolarmente l'idea...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Miranya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 20:19 |
|
Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42 Messaggi: 75 Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
|
Per ovvi motivi non potrò votare...ma so cosa farei...
Comunque se non fosse per la responsabilità sociale del Paese io sono sicura che in pochi andrebbero a votare: ma avete visto sti candidati???? non ci credono manco loro a ciò che dicono e sembra che facciano pubblicità uno all'altro...sono tutti penosi!!!!!!!
_________________ Non posso amarti in eterno ma giuro che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca...
<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<
La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 20:46 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: ebbravo Azrael. Io mi sa proprio che a votare non andrò o se andrò andrò ad annullare la scheda. è talmente palese che son sempre gli stessi a girare per le aule parlamentari, tgente che non ha nessuna voglia di mollare il posto(palese addirittura il fatto che adesso ci siano le liste blindate) tutti lì a dire che dobbiamo fare sacrifici per il paese quando loro per primisi godono i nostri soldi, vivono con uno stipendio da favola, possono andare in pensione(con una pensione altrettanto favolosa) 10 anni prima degli altri e hanno una trafila di privilegi che non ha fine, se ci tengono tanto al paese perchè non ne fanno anche loro di sacrifici? Devo subirne di tutti i colori perchè un pugno di gente possa fare la bella vita e non posso neanche scegliere chi votare? Non mi alletta particolarmente l'idea...
ci sono politici che hanno proposto di diminuire i guadagni dei parlamentari 
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 21:54 |
|
|
Ed esistono partiti politici che non candidano ne' pregiudicati, ne' gente in attesa di giudizio (per favoreggiamento alla mafia, eh, mica per divieto di sosta).
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 22:09 |
|
|
Delund ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: ebbravo Azrael. Io mi sa proprio che a votare non andrò o se andrò andrò ad annullare la scheda. è talmente palese che son sempre gli stessi a girare per le aule parlamentari, tgente che non ha nessuna voglia di mollare il posto(palese addirittura il fatto che adesso ci siano le liste blindate) tutti lì a dire che dobbiamo fare sacrifici per il paese quando loro per primisi godono i nostri soldi, vivono con uno stipendio da favola, possono andare in pensione(con una pensione altrettanto favolosa) 10 anni prima degli altri e hanno una trafila di privilegi che non ha fine, se ci tengono tanto al paese perchè non ne fanno anche loro di sacrifici? Devo subirne di tutti i colori perchè un pugno di gente possa fare la bella vita e non posso neanche scegliere chi votare? Non mi alletta particolarmente l'idea... ci sono politici che hanno proposto di diminuire i guadagni dei parlamentari 
vero, ma sono voci disperse nella tempesta... e ora che non posso più votare chi voglio io come faccio ad eleggerli?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 23:39 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 00:28 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Strano, ha più voti l'unione!
Xyatha ha scritto: Ed esistono partiti politici che non candidano ne' pregiudicati, ne' gente in attesa di giudizio (per favoreggiamento alla mafia, eh, mica per divieto di sosta).
Ok per i pregiudicati, ma per chi è in attesa di giudizio... per come la vedo io, uno è innocente fino alla condanna, non prima.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 01:05 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 09:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Inutile che mi esprima, sanno tutti come la penso.
Andrò a votare, le politiche non me le perdo mai (mentre salto con disinteresse alcune delle amministrative  ).
Non iniziamo flame politici, però...
Che l'andazzo generale del forum sia rivolto al centrosinistra era chiaro anche da prima... ma è l'andazzo generale dei giovani italiani.
La destra (in linea generale) rosicchia voti ai pensionati e alle casalinghe, la sinistra tra i ragazzi e i ceti meno abbienti.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 12:38 |
|
|
Muzedon ha scritto: Inutile che mi esprima, sanno tutti come la penso.  Andrò a votare, le politiche non me le perdo mai (mentre salto con disinteresse alcune delle amministrative  ). Non iniziamo flame politici, però...  Che l'andazzo generale del forum sia rivolto al centrosinistra era chiaro anche da prima... ma è l'andazzo generale dei giovani italiani. La destra (in linea generale) rosicchia voti ai pensionati e alle casalinghe, la sinistra tra i ragazzi e i ceti meno abbienti.
farai l'esatto contrario di me.
a mje piace di più votare le persone, in politica cittadina lo schiermaneto politico assume un valore minore, perchè il riscontro è più personale, più individuale.
se prorpio devo espremere allora una preferenza dirò che votando alle comunali rivoterò l'attuale sindaco di Torino: Sergio Chiamparino(persona davvero in gamba) candidato per il centro sinistra(ed è la prima volta nella mia vita che voto qualcuno di sinistra  )

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 12:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Vedi, alle comunali non ho votato perchè alla fine non abito nel mio comune di residenza... quindi non mi interessa più di tanto.
E comunque voto le persone (per quanto possibile, data l'ultima riforma elettorale definita "porcata" dai suoi stessi creatori) anche alle politiche. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 13:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io so per chi NON voterò... l'unica certezza, é che porterò una molletta per tapparmi il naso 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 13:34 |
|
|
Muzedon ha scritto: Vedi, alle comunali non ho votato perchè alla fine non abito nel mio comune di residenza... quindi non mi interessa più di tanto.  E comunque voto le persone (per quanto possibile, data l'ultima riforma elettorale definita "porcata" dai suoi stessi creatori) anche alle politiche. 
alla fin fine credo che ogni partito abbia una figura di spicco:
es: margherita-->rutelli
ds--> fassino
quindi a ben pensarci voti la persona e le ideologie alla base di quel partito..
Top |
|