|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Silvio la Macchietta Inviato: mer mag 24, 2006 20:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'Espresso in edicola rivela il contenuto di una missiva
inviata il giorno prima del giuramento del governo Prodi
Berlusconi, lettera a Zapatero "Vado via, ma ho la maggioranza"
Il cavaliere ha scritto a molti altri capi di governo del mondo
" Spero di tornare presto dopo la verifica delle schede annullate"

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 24, 2006 20:55 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 24, 2006 20:57 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Bè che si può dire di questa lettera...una mezza via tra una lettera tra amici e una lettera di natura politica in cui Silvio a ribadito le solite cose per l'ennesima volta, ne più ne meno.
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 24, 2006 21:49 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
MMMMBBBBBHHHH........  MMMMMBBBBBBBBHHHHH...........  MMBBBBBBBBLEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHH!!!!  COFF COFF COFF....
SBBBBBBBUAAAAAAAHHHHRGHH....  .... ANF ANF ANF...  ...
Scusate mi sono sentito male dopo aver letto questa cagata a spruzzo di 'ilvio, e ho rimesso la cena sulla tastiera del pc. :mega:
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 09:09 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 19:28 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
io non ho parole.
Ma soprattutto non concepisco che lo schieramento avversario non reagisca MAI alle sue sparate... alla fine cosa devo pensare?
Che ha ragone quel piccolo megalomane pelato?
Onestamente questa sua campagna post-elezione orientata solo a screditare l'attuale governo appena formato mi da la nausea.
Al telegiornale stasera ha fatto dichiarzioni del tipo: "l'Italia buona è dalla nostra parte" "l'odio è solo della Sinistra". Discorsi simili li poteva fare anche un bambino di 4 elementare...
Disgustorama. x tutti, sinistra (che si lascia infangare tacendo) e destra (che lo lascia parlare invece di infilargli una siringa piena di Torazina nel collo e portarselo via).
No Comment
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 20:56 |
|
|
Ma sinceramente sono anche contento che la sinistra non risponda alle farneticazioni di un pazzo.
Alla fine meglio ignorare, come si fa con le nullità. Come si dice dalle mie parti " sa merda, prusu da morigasa e prusu fragrada", che in italiano significa " più smuovi lo sterco e più questo fa puzza".
Berlusca vuole solo far parlare di sè, nel bene e nel male. Se si parla di lui si fa il suo gioco.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Tsoss Rendan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 21:04 |
|
|
a me pare solo strano che una lettere del presidente del consiglio sia finita sui giornali...
vabbeh che non è niente di importante o segreto, però.. boh..
_________________ ma non è un conflitto di interessi, semplicemente Machiavelli ti fa una sega..
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 21:30 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Muzedon ha scritto: Ma sinceramente sono anche contento che la sinistra non risponda alle farneticazioni di un pazzo.  Alla fine meglio ignorare, come si fa con le nullità. Come si dice dalle mie parti " sa merda, prusu da morigasa e prusu fragrada", che in italiano significa " più smuovi lo sterco e più questo fa puzza".  Berlusca vuole solo far parlare di sè, nel bene e nel male. Se si parla di lui si fa il suo gioco.
Teoricamente potrei essere d'accordo con te, ma a tutto c'e' un limite.
quando uno fa accuse precise l'accusato dovrebbe rispondere x le rime altrimenti la massa potrebbe pensare che il primo ha ragione 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 00:12 |
|
|
Tsoss, non e' piu' Presidente del Consiglio.
Aggiungerei: per grazia di Dio...
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 03:11 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
"Si é trattato di un periodo di stabilità"
Ma c'era?
Bwa ha ha, dai, non ci credo che é vera: é una bufala!
Qualcuno confessi, vi prego  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 03:30 |
|
|
Kagura ha scritto: "Si é trattato di un periodo di stabilità" Ma c'era? Bwa ha ha, dai, non ci credo che é vera: é una bufala! Qualcuno confessi, vi prego  !
nel portafogli di Berlusconi senz'altro! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 29, 2006 09:44 |
|
|
La cosa triste (o divertente, vedete voi) è che non è una bufala. Ha mandato la stessa lettera ai capi di stato di mezzo mondo.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 29, 2006 12:02 |
|
|
Io sapevo una versione diversa(e decisamente peggiore) della lettera, sono quantomeno sollevato nel sapere che la cosa non è così catastrofica come pensavo.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 30, 2006 14:30 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |