|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: PRUSTITUZIONE LEGALIZZATA? Inviato: mar mag 02, 2006 18:26 |
|
|
'Giorno.
Questo topic nasce dallo spunto offerto dal topic:Schicchi ed Henger- [url]http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=6607&start=0
[/url]
Allora voi che ne pensate.Sarebbe redditizio per il paese legalizzare la prostituzione per poi renderla successivamente un mercato cardine per l'economia o pensate che ciò porterebbe solo ondate di sdegno e protesta da parte della popolazione e della Chiesa,riducendo il paese ad un ulteriore spaccatura?
Io penso che legalizzare la prostituzione sia redditizio per l'Italia,ma che per far questo si rischi di ridurre il paese ad un cumulo di macerie,a causa delle apocalittiche lotte interne, soprattutto per colpa di una Chiesa facilmente irritabile ed eccessivamente conservatrice .
Già me lo vedo il berlusconi che torna alla carica con una promessa di politica stile"SALVIAMO IL PAESE DALLA VERGOGNA!" e successivamente"AVEVO RAGIONE O NO A SOSTENERE CHE QUEGLI -SPORCHI COMUSIST-...ops POLITICI DI SINISTRA CI AVREBBERO PORTATI ALLA ROVINA". 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
Ultima modifica di goldrake il mar mag 02, 2006 18:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
BigWolverine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 18:46 |
|
|
ovvio che sono d' accordo, ma più che altro per i controlli sanitari sulle prostitute e per evitare denunce a chi ci va
non so se lo stato ci guadagnerebbe, di certo da quelle che lo fanno per scelta, ma non essere sicuro che per ogni donna che è obbligata a farlo lo stato non abbia già le sue entrate 
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 18:49 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Sono favorevole a legalizzarla per il semplice fatto che i problemi legati ad essa si dimezzerebbero se controllata dalla legge. Se una donna vuole vendere il suo corpo ed un uomo ha la necissità di trovare una donna di questo tipo (o viceversa, bada bene), non vedo cosa ci sia di male. Se la prostituta non è consenziente o è stata obbligata è tutto un altro discorso, ed è inaccettabile, ma penso che qui ci arriviamo tutti.
Chiariamoci, non vendono l'amore, vendono il sesso, che è una cosa prettamente fisica, e non tendo a collegare in maniera indivisibile anima e corpo, per quanto cmq sia liberale anche di spirito.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 19:01 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 19:23 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Legalizzare la prostituzione? Penso che sia un'idea da avanzi di liceo.
Prova a chiedere alle prostitute se a loro piace il loro lavoro o se preferirebbero, a pari guadagno, fare qualcosa di meno squallido.
E soprattutto prova a chiederlo a quelle che sono OBBLIGATE a farlo.
E' una cosa schifosa e degradante al livello umano, proprio perché il sesso senza amore ha lo stesso valore di un rigurgito fognario.
Se proprio cercate i buchi, sfogatevi con la torta di mele.
Con le donne è bello fare l'Amore con la A maiuscola. Se volete semplicemente svuotarvi le palle chiamate Federica la Mano Amica e risparmiate 25€, perché tanto l'unica funzione che può avere una prostituta è quella.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 19:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho scritto quel che ne penso qui: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... 7&start=15
E non sto a ripetermi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 19:41 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Legalizzare la prostituzione? Penso che sia un'idea da avanzi di liceo. Prova a chiedere alle prostitute se a loro piace il loro lavoro o se preferirebbero, a pari guadagno, fare qualcosa di meno squallido. E soprattutto prova a chiederlo a quelle che sono OBBLIGATE a farlo.
E' una cosa schifosa e degradante al livello umano, proprio perché il sesso senza amore ha lo stesso valore di un rigurgito fognario. Se proprio cercate i buchi, sfogatevi con la torta di mele. Con le donne è bello fare l'Amore con la A maiuscola. Se volete semplicemente svuotarvi le palle chiamate Federica la Mano Amica e risparmiate 25€, perché tanto l'unica funzione che può avere una prostituta è quella.
Guarda Azrael che ,come avrai notato siamo CONTRO la prostituzione obbligata e siamo CONTRO ogni tipo di mercato e speculazione ciò possa creare.
Sono D'ACCORDISSIMO,come molti su questo forum voglio sperare, sul considerare ,come te,il sesso fine a sè stesso un azione che NON E' DEGNA di essere definito in alcuna maniera una cosa nemmeno lontanamente decente.Anzi MACCHIA GRAVEMENTE L'ONORE DI UN UOMO DEGNO DI ESSERLO.
Dal momento però che ci sono persone che tollerano questa situazione e altri che(purtroppo) ne traggono profitti,non mi par logico ignorare una possibile fonte di risorsa economica.
Condivido il tuo schifo,ma non condivido l'eccessiva bellicosità con cui hai aggredito gli utenti che potenzialmente potrebbero trovarsi d'accordo con il legalizzare la prostituzione.
Questo è un forum libero dove ognuno deve poter esprimere liberamnte le proprie opinioni indifferentemente e senza sentirsi in alcun modo giudicate da altri in modo così pesante.Ovviamente spero e credo di nò ,ma parlando così potresti aver indotto qualche utente a non postar nulla per non apparire come tu l'hai descritto agli occhi di chi condivide le tue opinioni.
Non sono un moderatore,ma spero di essere stato abbastanza chiaro.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
BigWolverine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 20:02 |
|
|
io sono un avanzo del liceo e ne vado fiero.
io no ho una ragazza ma ho un amica con cui facciamo sesso fine a se stesso, e non mi sembra poi proprio male il sesso senza amore.
ricordo che anche la buonanima di moana faceva sesso a pagamento, si prostituiva? no, era obbligata? no, lo faceva con passione? si
non capisco cosa ci sia di cosi degradante nello sco***e, con se stessi, altre (plurare anche istantaneo intendo) e perchè no? a pagamento.
qui si parla di legalizzare la prostituzione, non di praticarla o di alimentarla
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 20:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Le risposte "pacate" di Azrael fanno ormai parte del folklore locale.
goldrake ha scritto: Sono D'ACCORDISSIMO,come molti su questo forum voglio sperare, sul considerare ,come te,il sesso fine a sè stesso un azione che NON E' DEGNA di essere definito in alcuna maniera una cosa nemmeno lontanamente decente.Anzi MACCHIA GRAVEMENTE L'ONORE DI UN UOMO DEGNO DI ESSERLO.
 Eeeeeeeeee!?!?!
Stai dicendo che il sesso fine a sè stesso non è decente?!!?
Ma stiamo scherzando o siete seri?
Sicuramente il sesso, fatto con amore (ma nessuno sa definire "amore" in maniera oggettiva) è splendido. Ma il sesso fatto per puro godimento personale (reciproco) secondo me non è assolutamente disdicevole.
A questo punto sterminereste gli indegni animali che si accoppiano mediante rituali sessuali fini a se stessi? A no, direte, fini alla riproduzione. Perchè gli animali non ci godono, vero?  Anche loro hanno orgasmi come noi.
Vi dirò di più: molte specie animali si masturbano (oddio, ho detto una parola abietta) e molte specie di scimmie si accoppiano continuamente (anche in periodo non fertile), e non credo che sia perchè hanno smania di avere figli.
Quindi l'uomo non è l'unico animale a fare sesso "fine a se stesso". Ma poi che vor di... al massimo è "fine al raggiungimento del piacere", che è lo stesso istinto che ci porta a bere, mangiare, dormire, grattarci...etc etc...
Quindi evitiamo please crociate contro il sesso senza amore. Sarebbe contronatura. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 20:14 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Siamo in un forum libero? Io ho detto la mia.
La prostituzione è un'azione che fa, oggettivamente, schifo.
Fa schifo perché la donna non è un oggetto da "una botta e via", è una persona con i suoi sentimenti ed i suoi pensieri. E le donne che lo fanno "per scelta", come va di moda dire, non sono le povere sventurate che vanno salvate dalla Chiesa Cattolica. Sono soltanto delle grandi, grandissime sceme. Anche se guadagnano in una serata quello che un operaio medio guadagna in un mese, sono persone che non hanno rispetto di sé né del proprio corpo. Non lo dico da cattolico bigotto, lo dico da ateo.
Non esiste proprio trattare la donna come un orifizio sullo stile "Insert Coin" come in una sala giochi. La donna sarebbe una creatura fantastica pure senza grandi tette, bel culo e figa, ma il cervello di alcune persone non arriva al di là di questo.
Non mi venite a parlare dell'utilità sociale riguardo a chi è brutto o sfigato perché non me ne frega niente: se va a puttane è pure un coglione. Io non sono certo Brad Pitt ma mi adeguo, e soprattutto io cerco l'amore in una ragazza, non la figa.
Arrivati oltre ad un certo limite non si parla più dei "limiti imposti dalla società cattolica & bigotta" (solito discorso trito e ritrito), mi dispiace dirlo.
Si parla di dignità umana, che è un'altra cosa. E la prostituzione va oltre questo limite. Punto. Non c'è giustificazione, e chi va a puttane per me è complice di un assassinio. L'assassinio della Donna con la D maiuscola, inteso come l'essere più perfetto del creato, che sia esso il risultato casuale di un'esplosione primordiale o la creazione di un essere superiore il risultato non cambia.
Parafrasando una forma già usata dal Berlusca: ho troppo rispetto nelle donne per credere che esistano persone così COGLIONE da vendere volontariamente se stesse e la propria dignità per soldi.
La differenza è che Berlusconi ha perso, le donne ancora no.
Ma perchè siamo tutti così schiavizzati dai fottuti soldi?
Edit:
Muze, io ho provato il sesso con la ragazza che amo e penso che ogni volta sia un'esperienza unica nel suo genere. E' il massimo che puoi chiedere ad una vita, credo.
Ma ho anche provato il sesso senza amore. E parlando schiettamente: spiegami cos'ha più di una sega perché io non l'ho capito.
Cita: molte specie di scimmie si accoppiano continuamente (anche in periodo non fertile)
La specie è una e si chiama Bonobo. La differenza è che l'uomo si è EVOLUTO dalla scimmia, non il contrario. Vogliamo veramente prendere come modello della nostra società quello delle scimmie Bonobo?
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 20:40 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Che esagerazione!!
Quello della prostituta è il mestiere più antico del mondo. Ti sei chiesto perchè? Forse perchè da sempre è il modo per guadagnarsi da vivere quando non si vedono altre vie d'uscita. E forse perchè esiste qualcuno che ha bisogno di un servizio simile perchè altrimenti non batterebbe chiodo.
Ti sta parlando uno che è insieme alla stessa ragazza dall'età di 17 anni e ora ne ha 25 e che personalmente non nutre alcun interesse al sesso senza Amore; quindi se giustifico la prostituzione è perchè penso che non si debba sempre cercare il marcio nelle cose. Il sesso è una cosa naturale, se esistono persone che lo commercializzano e persone che ne usufruiscono che male c'è? L'unico male sta nello sfruttamento e nelle violenze, ed entrambe le cose forse verrebbero enormemente contenute se la prostituzione fosse legalizzata, controllata e tassata(immagina quanti soldi nelle tasche dello stato).
Un'altra cosa: tu parli di donne, della loro dignità,etc. , ma ti faccio sapere che esistono anche uomini che si prostituiscono e che sono "oggetti" del piacere di tante donne.
Tutto questo ribrezzo verso persone che hanno fatto una scelta di vita non "convenzionale" mi spaventa sinceramente.
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 21:11 |
|
|
Cita: Un'altra cosa: tu parli di donne, della loro dignità,etc. , ma ti faccio sapere che esistono anche uomini che si prostituiscono e che sono "oggetti" del piacere di tante donne.
I cosiddetti gigolò. La mia opinione in merito non cambia: ogni donna è in grado di conquistarsi un uomo senza bisogno di pagare. E soprattutto, dov'è il bello nel pagare per essere infilzate?
Qua tutti parlano di prostituzione come scelta di vita "anomala"... Mi sa tanto che avete conosciuto poche prostitute ed avete guardato troppo Le Iene, gente.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 21:21 |
|
|
Cosa vuoi che ti dica?  Beato te che ne hai conosciute molte!! 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 21:55 |
|
|
Ah-ehm...
due paroline da donna, visto che vedo qui dei maschi che dissertano delle donne, posso?
Allora...io sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione.
Non sono favorevole alla legalizzazione dello sfruttamento.
Tradotto: a morte chi sfrutta il corpo di una donna non consenziente (da donna li torturerei davvero, vi garantisco, e con estremo gusto).
Ma se una donna decide autonomamente di vendere il proprio corpo; se lo reputa meno importante dei soldi... Scusa, ma chi sono io per giudicare?
Stiamo discutendo se la prostituzione vada legalizzata o meno o se sia "buona", "giusta", o che diamine sia? Ohe, gente, lo Stato non ha mica il ruolo di essere il grande moralizzatore: c'e' in giro una pratica che porta illegalita', malattie, sfruttamento umano, violenze su donne; hai la possibilita' di sistemare la cosa (se riapri le case chiuse e consenti la prostituzione solo li' dentro, ogni donna che trovi per strada e' automaticamente illegale; e i clienti lo sanno... e quanti secondo voi preferiscono il rischio di farsi beccare alla sicurezza?)
Lo Stato non ha ruoli moralizzatori; non e' lo Stato a doverti dire se e' nella tua morale andare a mignotte. Questo e' compito della TUA morale.
Poi...Azrael, detto onestamente, non ho nulla contro il Sesso senza Amore, se fatto tra due persone consenzienti. Perche' no, se non c'e' nulla nella tua morale che te lo impedisca? Cavolo... e' divertente, fa perdere peso, e' un ottimo modo di sfogare lo stress...
Io personalmente non farei mai sesso con uno sconosciuto, o una persona che conosco poco; e siamo d'accordo che fare l'Amore con una persona che si ama e' qualcosa di radicalmente diverso. Ma m'e' capitato in vita mia di fare sesso con amici carissimi... perche' no? Sono persone a cui voglio bene, ci siamo divertiti insieme, ovviamente c'era un livello di complicita' - dovuto al fatto che siamo amici da tanto - ha fatto bene ad entrambi... ripeto, perche' no?
E soprattutto, tutto questo che c'entra con legalita' o meno della prostituzione? Non e' che se e' legale qualcuno ti obbliga ad andare con una prostituta eh...se non vuoi andarci non ci vai. Che cambia a te come individuo? Anche adesso sai che volendo hai la possibilita' a disposizione, probabilmente sai dove si trovano nella tua citta' (per sentito dire...anche io so dove si trovano nella mia, e io non ci vado  )
L'unica cosa che cambia e' alle prostitute come individui, e cambia nel senso di maggiore sicurezza sia personale sia sanitaria...
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 02, 2006 22:09 |
|
|
Esattamente quello che ho cercato di dire io! 
|
|
Top |
|