|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Mafia Inviato: ven lug 28, 2006 17:20 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Stamattina su un quotidiano locale ho letto la seguente notizia :
La Mafia piaga della Penisola
" Una delle piaghe della nostra bella Penisola è certamente la Mafia con tutte le sue tipologie come 'ndragnheta, camorra e sacra corona unita... ...la procura ha stabilito delle stime riguardante le entrate annue degli illeciti della Mafia in Italia che raggiungono la cifra di circa 90 milioni di euro, un terzo dei quali prodotto dalla semplice usura... ...le zone maggiormente colpite da questo problema sono quelle del Mezzogiorno e si stima che la nostra provincia (NdiBahamut la provincia in questione è quella di Crotone ) si posiziona al quinto posto tra le più attive nel campo della malavita ed è preceduta dalle provincie di Vibo Valentia, Catania, Reggio Calabria e Messina..."
poi l'articolo continuava ma non avendolo davanti in questo momento non ho potuto trascriverlo per intero...
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 28, 2006 18:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
E dove sarebbe la notizia?
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|