Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 01:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 13:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
padme89 ha scritto:
io penso che qui si sta un po divagando...
ma nn lo trovate cosi strano che dei ragazzini cosi giovani siano spronati a fare certe cose???

No.
padme89 ha scritto:
cavolo hanno dai 14/15 anni!!!!ormai il sesso è dappertutto!!usano il sesso per vendere orologi,profumi vestiti..ecc
io nn sn una pleistocenica ma nn mi sembra giusto ke un bambino a 10 anni debba già sapere ke kos'è il sesso!!

14/15 anni il pipino è sviluppato, e gli impulsi sessuali ci sono comunque, anche senza orologi e profumi :roll:
E si, trovo giusto che lo sappia, perchè dovrebbe essere nascosto il sesso, mica è una cosa brutta..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 14:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 11, 2006 13:52
Messaggi: 22
Località: Napoli
guarda che sei furbo!! nn dicevo qsto!è normale ke a 15 anni si hanno istinti sessuali....il problema è cmq l'informazione sbagliata...nn dico ke nn debba esserci,il problema è ke nn se ne parla nel modo giusto!io nn penso ke sia una cosa di cui nn si deve parlare, anzi ....ma penso che farlo nel modo giusto possa chiarire le idee ai ragazzi...tutto qui!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 15:18 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
IL "modo giusto" è relativo :sisi: secondo i pubblicitari quello è "il modo giusto" per vendere i propri prodotti.
in ogni caso certo adesso non possiamo addestrare centinaia di formatrici che vanno in casa delle persone a spiegare la cosa ai piccoli della specie :roll:

in questo mondo ognuno pensa agli affari propri,non certo a come devono crescere i figli d'altri,quello è compito dei parenti. :sisi:

e di certo nessuno di chi ci è dentro rinuncerà alla propria attività e al proprio modo di campare(pubblicitari,registi di hard,e tutti gli altri che vivono di questo) perchè a questo mondo esistono ragazzini cui non è stato inculcato quello che secondo l'etica generale debba essere trattato in un determinato modo. :-|

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 05:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
il modo giusto sarebbe, tanto per cominciare, insegnare che per fare sesso bisogna essere ENTRAMBI consenzienti..

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 10:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Icarus Elexis ha scritto:
il modo giusto sarebbe, tanto per cominciare, insegnare che per fare sesso bisogna essere ENTRAMBI consenzienti..

Sarebbe un buon inizio :asd:

Del resto, la nostra civiltà dovrebbe basarsi sul reciproco rispetto.


Cmq, Padme, c'è chi sviluppa a 10 anni eh :asd:

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 11:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Cita:
il modo giusto sarebbe, tanto per cominciare, insegnare che per fare sesso bisogna essere ENTRAMBI consenzienti..


di certo non lo può fare il primo che passa,semmai un'istituzione statale,ma in quel caso dovrebbe attenersi a far comprendere quella che alla fine è una regola basilare della convivenza,in coppia,in quartiere e in una città.non centra per forza il sesso.

Cita:
Cmq, Padme, c'è chi sviluppa a 10 anni eh :asd:


quoto :sisi: :asd: :sisi:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 14:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
un istituzione statale dovrebbe davvero insegnare ste cose? minchia, io scherzavo.. cioè, la gente sta iniziando a dimenticare il significato di "provarci"? questa mi fa venire in mente chuck norris, lui non dichiara guerra, dichiara vittoria..

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 20:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 11, 2006 13:52
Messaggi: 22
Località: Napoli
certe ragazze sviluppano pure a 8!ma questo nn significa che vanno in giro a stuprare la gente!!! e poi secondo me c'è anche più sfizio se lo vogliono entrambi....
secondo me chi fa una cosa del genere o ha qualche problema psicologico
oppure ...niente,il problema è quello!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 01, 2006 17:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom nov 20, 2005 15:18
Messaggi: 95
Sinceramente vedo che non tutte le persone che hanno postato in questo topic usano la stessa attenzione e sensibilità di altri nello scrivere.

Io mi sento abbastanza offeso da certe frasi. Nel momento in cui una persona scrive che ben il 99.9 % degli uomini fa uso della violenza non posso sicuramente gioirne ne posso pènsare che ciò che scrive sia minimamente vicino alla realtà.

Qualcuno ha scritto che la cattiveria maschile va ben oltre quella femminile.... ebbene la cattiveria non dipende dal sesso ma è legata semplicemente all'individuo che ne fa uso in prima persona.
Gli uomini sbagliano e anche gravente e le donne pure, uno strupro è grave quanto una madre che uccide il proprio figlio e non mi pare che di entrambi i crimini se ne siano sentiti pochi.

La violenza non è solo contro gli altri, ma è anche nei confronti di se stessi. Esempi di autolesionismo (graffi, capelli strappati ecc) mi pare che appartengano più al mondo femminile che non a quello maschile.

Un crimine viene commesso in base anche alla propria conformazione fisica:
Le donne non possono violentare gli uomini prima di tutto perchè sprovviste di pene, inoltre, pur avendo un tale desiderio non avrebbero grandi possibilità di prevaricare la vittima, dotata, in linea di massima, di maggiore forza.

Tuttavia, come nel mondo maschile, anche nel mondo femminile esistono le molestie sessuali in ambiti lavorati dove il "capo" (donna) mette in crisi il dipendente (uomo o donna che sia) o dove l'insegnante riesce ad avere rapporti sessuali con l'alunno minorenne.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 03, 2006 15:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Non e' un grande problema la differenza di muscoli, nel momento in cui hai un coltello o una pistola, sai :wink: comunque...

Diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Allora: e' vero che voi maschietti avete un simpatico piccolo ormone che si chiama testosterone, che aumenta l'aggressivita'. Hanno provato a dare testosterone ad animali femmine e diventavano violenti. Indi, su questo poco da contestare.

PERO' e' anche vero che siamo andati un tantino oltre lo stadio animale. Quindi, questa mi sembra una disputa abbastanza inutile. Le donne violente esistono, i maschi non violenti esistono. In proporzioni diverse, visto che la biologia e' quella che e', ma non per questo disprezzabili. Insomma. Serieta', per favore, o vi picchio tutti :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 00:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom mar 12, 2006 18:22
Messaggi: 71
Località: oris tanò
Per rispondere a Damon io dico molto semplicemente che un uomo è più portato alla violenza perchè provvisto di un arma superiore rispetto alla donna cioè la forza fisica il tono della voce più grosso... e dato che non tutte le donne girano con una pistola in tasca quindi non possiedono un arma difensiva o offensiva a portata di mano sono molto meno propense ad usare violenza per ottenere ciò che vogliono (che può essere sia la ragione in una discussione , sia violenza fisica) .
Quindi quando dico che il 99,9% del sesso maschile usa violenza non mi riferisco solo alla violenza fisica ma anche quella verbale che molte donne devono subire. Anche solo la paura che mentre stai passeggiando la notte qualche individuo ti aggredisca.... a voi uomini non capita

_________________
una figura lucente,l'animo della purezza proveniente dalle più gelide acque delle montagne in cui risiedono creature benigne e di immensa forza...... una volta che mi incontrerete e assagerete la mia anima ... non potrete più farne a meno.... e se vi chiedete chi io sia.... bhe la risposta è semplice
io sono l'acqua levissima... purissima e freschissima.....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 02:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
e quindi?

ok, hai matematicamente provato che gli uomini sono più violenti delle donne, o almeno che i tipi violenti sono maggiormente maschi che non femmine.. e allora? la tua soluzione per evitare gli stupri sarebbe sterminare gli uomini? società matriarcale spietata alla drow maniera? porto d'armi libero e gratuito alle donne e niente armi agli uomini?

ora che ti abbiamo dato ragione ti senti realizzata? lo spero per te, e spero pure che tutta sta inutile pippa sul "voi siete violenti, noi siamo solo povere donzelle indifese" sia finità qua perchè francamente ce n'ho i gemelli pieni.. (oltre al fatto che è OT, ma tanto a nessuno gliene frega più niente del topic)

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 10:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Beh, io sono anni che vado sostenendo che la societa' drow e' la migliore societa' in assoluto...soprattutto nella parte in cui prevede che LE drow facciano sesso con chi vogliono, mentre i maschi debbano rimanere monogami :stval:

Ehm...sono andata un po' off topic? vabbe' :)

Alicya, le cose che dici tu sono vere ma nei limiti: nella societa' odierna quello che "conta" e' il potere relativo, non la forza fisica normale. Se ci fai caso, gli stupri sono fatti da due categorie: uomini "potenti" che si impongono (anche solo con la minaccia " se non lo fai ti licenzio") e uomini non potenti che devono sfogare la propria inferiorita' sentendosi superiori a qualcuno, e lo stupro in questo senso e' l'arma "perfetta" perche' da' piacere a te ed umilia l'altro... e ti fa sentire realizzato nella tua meschinita' per un po'.

Perche' si verifichi questo pero' occorre che la persona in questione sia per l'appunto iperfrustrata e tutto, e onestamente non penso che il 99.9% degli uomini sia cosi' (peraltro, mi stai escludendo il 5% di gay, quindi eventualmente il 94.9 % :lol: ).
Dimmi piuttosto che tutti i maschi sono fissati per il sesso :lol: e saremo d'accordo :lol: ma credo proprio che la maggioranza lo preferisca consenziente :wink:

Se poi ti da fastidio l'andare in giro di sera da sola, fatti dare il porto d'armi e comprati una pistola. Oppure fai come me e chiedi al ragazzo che ti piace-con cui stai in quel momento di accompagnarti sotto casa, che qualche bacio ci scappa sempre :P


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 12:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
mi pare che il topic stia scadendo in considerazioni abbastanza "strane" da uomo mi da fastidio essere classificato come violento e probabile stupratore.
Son d'accordo con Xyatha quando dice che abbiamo la fissa del sesso, ma è così in tutti gli esseri viventi, uno dei due sessi ha tale spinta volta a riprodursi mentre l'altro sesso cerca di farlo solo quando trova il partner che ritiene adatto.
Se le donne dicessero sempre si ora saremmo qualcosa come 20 miliardi di persone almeno :lol: .

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 13:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
lady alicya ha scritto:
Anche solo la paura che mentre stai passeggiando la notte qualche individuo ti aggredisca.... a voi uomini non capita

Oh beh, se lo dici tu :asd:

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010