|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Blatter sta a rosicà! Inviato: dom ott 29, 2006 14:42 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/29/blatter.shtml
Calcio, Blatter sui Mondiali: "L'Australia meritava di battere l'Italia"
SYDNEY - A quattro mesi dalla finale dei mondiali di Germania che ha regalato il titolo alla nazionale azzurra, il presidente della Fifa Joseph Blatter getta ombre sulla vittoria dell'Italia e lo fa chiedendo pubblicamente scusa ai tifosi australiani per quegli ottavi di finale vinti dalla nazionale di Lippi grazie al rigore di Totti che aveva scatenato le proteste della nazionale guidata dall'olandese Guus Hiddink. " Voglio scusarmi con tutti i fan australiani - ha detto Blatter nel corso di un'intervista rilasciata alla tv australiana - la vostra nazionale avrebbe meritato di battere l'Italia e sarebbe dovuta avanzare ai quarti di finale". (Agr)

Ultima modifica di Khelden Tahl il lun ott 30, 2006 15:01, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 14:45 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
questa mi fa più ridere di quella dell'egoista che incontra l'amico e gli fa "ciao, come sto?"
|
|
Top |
|
Darth Sariel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 22:02 |
|
|
Siamo amati nel mondo 
_________________ La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 29, 2006 23:23 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
beh che gioia vederlo rosikare cosi! rinfresca e rinvigorisce la felicita di aver vinto il mondiale! vorrei averlo davanti x ridergli in faccia che siamo noi i campioni del mondo!
ma gia cosi, a sentirgli dire ste robe (come altre dette dopo la nostra vittoria...) sto impazzendo di felicità!
Blatter sto GODENDO!!!!!

|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Blatter sta a rosicà! Inviato: lun ott 30, 2006 00:09 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Khelden Tahl ha scritto: [url]http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={4D587BAF-3341-4DF3-925F-2D9DC9A2E68A}&cat=home&sezione=CALCIO[/url] Calcio, Blatter sui Mondiali: "L'Australia meritava di battere l'Italia" SYDNEY - A quattro mesi dalla finale dei mondiali di Germania che ha regalato il titolo alla nazionale azzurra, il presidente della Fifa Joseph Blatter getta ombre sulla vittoria dell'Italia e lo fa chiedendo pubblicamente scusa ai tifosi australiani per quegli ottavi di finale vinti dalla nazionale di Lippi grazie al rigore di Totti che aveva scatenato le proteste della nazionale guidata dall'olandese Guus Hiddink. " Voglio scusarmi con tutti i fan australiani - ha detto Blatter nel corso di un'intervista rilasciata alla tv australiana - la vostra nazionale avrebbe meritato di battere l'Italia e sarebbe dovuta avanzare ai quarti di finale". (Agr) 
E' un uomo ancora più piccolo di quanto già non lo sia in altezza...
Senza contare il fatto che più di una volta abbiamo vinto partite in 10 contro 11 (e sino a prova contraria all'Australia mancava una cosa necessaria per vincere: un gol). E senza contare il fatto che il rosso di Materazzi quel giorno non stava ne in cielo ne in terra...
Ma a tal punto sentirlo rosicare in questo modo è musica per le mie orecchie  .
|
|
Top |
|
MYTHOS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 11:08 |
|
|
E cosa vi aspettavate da uno che è andato a consolare Zidane negli spogliatoi piuttosto che consegnare la Coppa del Mondo a Cannavaro... 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 14:58 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
"Non gli permettiamo di dire certe cose, deve avere rispetto per noi che siamo i campioni del mondo". Così Gigi Riva, vice commissario della Figc, ha risposto a quanto dichiarato oggi dal presidente della Fifa, Joseph Blatter. Riflettendo sulla presa di posizione di Blatter - seguita all'assenza del dirigente svizzero dalla cerimonia di premiazione della finale dei Mondiali vinta dagli azzurri - Riva ha ipotizzato che "forse Blatter politicamente ha bisogno di un voto dell'Australia": "In questi ultimi tempi dice cose un po'strane", ha spiegato Riva "come quando ha minacciato di togliere gli inni dalle partite internazionali".
Spero che nel mentre abbia sventolato una copia della Gioconda 
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 15:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
fra Blatter e Platini non so chi sia peggiore.
io non dico cosa penso realmente di loro per non turbare i puri animi di qualche iscritto troppo giovane, ma credo che si possa capire ugualmente se dico che li ritengo idioti.
L'Australia avrà pure giocato bene, ma non avrebbe segnato manco a porta vuota tanto è scarsa in attacco.
Senza contare che s'è scordato cosa fecero a noi in Corea.
D'altra parte è colpa di chi lo vota.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 19:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 20:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 30, 2006 20:56 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |