Oggetto del messaggio: Guerdie Svizzere in Sciopero
Inviato: mer gen 03, 2007 00:08
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
Quando l'ho sentito non ci ho creduto ma sentire che le Guardie Svizzere abbiano fatto sciopero per la prima volta dalla loro fondazione mi ha fatto morire dalle risate ^^
mi chiedevo se qualcuno sapeva dove trovare maggiori notizie al riguardo
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
Ancora Guardie Svizzere...... . Adesso tutto si spiega.
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
La cosa fa un po' ridere... ma se in passato ci sono stati persino giapponesi che hanno scioperato, non vedo perché non possano farlo le guardie svizzere.
Il motivo é sicuro?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-