Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 10, 2024 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 21:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Natha, il punto e' un altro: il punto e' che se tu postassi la stessa immagine "capovolta" io RIPETEREI che e' una cosa di cattivo gusto.

Il cattivo gusto, la volgarita', non dipendono dal lato politico, non dipendono dai protagonisti in causa. Io sto facendo un discorso di volgarita', non di protagonisti.

Poi, personalmente, sono d'accordo con Muze: non ho mai visto tanta volgarita' su un giornale di sinistra. Satira pungente, si, ma quella l'avrei accettata anche da Libero. Volgarita' no.


Per quello che riguarda il PCI, io sapevo - dal blog proprio di Di Pietro - che la differenza con gli altri era che invece di prendere tangenti deviavano i soldi sulle Coop o cose del genere, e che quindi, secondo la legge, non erano punibili perche' non avevano preso soldi "per loro" ma per "dare lavoro" nelle Coop... e per questo non esisteva la legge (non so se adesso esista).
Non ci giuro, e' una cosa che ho letto tipo un anno fa, eh. Quando ho tempo mi vado a ricercare il pezzo sul blog di Di Pietro.

Ah, caro... ma mi permetti davvero quasi tutto? Posso andare a prendere il frustino e il completino in latex? :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 21:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nathaniel ha scritto:
ma la discussione qua verte sullo stile, se non vado errato. e come ho detto, non ho visto mai lamentele su cadute di stile di questo livello.
e posso affermare senza tema di essere smentito che se si parla di cattveria e cattivo gusto sul Berluska ne hanno riversato(meritatamente)a tonnellate, per cui quale stupore se ora tocca al Mortazza...


Si, è indubbio, con Berlusconi sono stati pesantissimi, mica lo nego. ;)
Però mai visto Berlusconi smutandato con Prodi che tenta di sodomizzarlo di testa, se mi passi l'eufemismo. :asd:

Critico il modo perchè è volgare (e ok, si è visto di peggio), è sulla prima pagina di un quotidiano (ok, si sono visti titoli peggiori), ma è una vignetta enorme visibile a tutti (e no, non ne avevo mai viste così), che tra l'altro non rispecchia nemmeno lo stato reale delle cose: sarebbe stata "migliore" se ci fosse stata la testa di Rossi o Andreotti come tappo di spumante. :sisi:

Enfatizzare il fatto che Prodi sia stato "silurato" :asd: da Berlusconi, invece che dai suoi stessi senatori, è anche un falso giornalistico. :)

Tutto l'insieme fa di Libero (che non è nuovo a simili episodi) una testata poco apprezzabile secondo il mio punto di vista, che è sicuramente di parte. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 22:37 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
Per ordine dalle cose interessanti al resto:

Xy, compra quel che vuoi, io manette, collarino e frustino li devo anche avere in qualche scatola, quando vuoi ci vediamo :wink: sono certo che un accordo lo troviamo :P



passando alle cose inerenti al Topic:
@Xy:
Forse su un giornale no. ma oggi i Media incisivi per le masse sono ben altri. e non è mancato davvero nulla di meno. comprese le tanto faziose e criticate reti mediaset e quelle pubbliche e teoricamente imparzia RAI. con questo governo, con quello prima e col precedente ancora.
concordo anche io che il cattivo gusto SAREBBE da evitarsi. ma proprio in quanto gusto, così come mi sono sempre astenuto da criticare quello contrario alla mia"fazione", non ho criticato questo. per quanto, ripeto non condivida questo humor un po' trash.

Per DiPietro, così ho sentito a Porta a Porta prima di andare a nanna(ospite c'era la figlia di Craxi tra gli altri)è proprio cosa recente.


@Muzzie:
copiaenicolla la prima riga o giù di lì della risposta a Xy.

e aggiungici che, il fatto che libero sia di parte lo si sa. che lo sia rete4 pure. che lo sia il manifesto e l'unità anche. e diciamo pure che lo è rai tre.
bene. parliamo di cose nuove!

diciamo che una volta sfondata la porta aperta del convincermi sul cattivo gusto e la faziosità della vignetta, continuo(in un'abile finzione letteraria :P ) a non capire perchè se il problema è questo, nessuno abbia detto nulla sul cattivo gusto di mille e uno(mila)cose di tale e quale livello dette su Berlusca. la risposta è, senza aspettare che me la diate voi, che ognuno tira acqua al suo mulino. e che l'oggettività non è merce di questo mondo.

penso che cmq ognuno abbia una sua idea chiara e precisa sulla questione, per cui salvo Xy nn voglia scendere nei dettagli della tutina e del frustino, possiamo andare avanti con la questione del Topic.


una domanda ingenua:
io non ho avuto modo di seguire molto la politica da circa 6 mesi a questa parte. tra lavoro a turni, falco e un minimo di svago per non essere internto a forza nel posto di lavoro, non mi sono davvero appassionato.

mi chiedo, tralasciando le cifre che che come detto prima ogni schieramento da in modo diametralmente opposto, quali provvedimenti sono stati presi che sensibilmente migliorano la mia vita in questo quasi anno di governo?
nel senso... io mi sento di stare peggio. se non fosse che lavoro mentre nella precedente legislatura no, starei davvero a merda(e non è grazie a Prodi. è grazie al volontariato fatto agli scout).
ditemi.

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 23:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Discorso interessante quello di tutina e frustino, poi lo approfondiamo...^^
Pero' ricorda che io sono la sadica, il che vuol dire che tu devi essere il masochista.

Per quello che riguarda la faziosita': nel momento in cui vedo una cosa volgare la denuncio. Se non denuncio quelle televisive...e' banalmente perche', scusatemi, io non guardo la televisione (salvo in casi rarissimi, tipo danno qualche bel filmone, ma bello davvero). In genere leggo Repubblica, il Corriere e la BBC; se qualche argomento mi interessa davvero mi faccio il giro delle testate giornalistiche, o vado ad informarmi da fonti "dirette" (esempio: il sito della Presidenza del Consiglio).
Quindi capisci che e' difficile che io possa notare altre volgarita' da contestare... anche questa di Libero, non l'avesse postata Muze, non avrei mai saputo che c'era stata.

Anche se a volte rifletto che dovrei passare a leggere il Manifesto. Ma non per questioni politiche: semplicemente perche', a quanto ne so, e' l'UNICO giornale italiano NON finanziato da NESSUN partito. Vabbe', considerazione volante.

Per quello che riguarda le modifiche della vita, la domanda mia e' viceversa... come fai a dire che la tua vita e' cambiata in peggio, dopo soli 6 mesi di governo? esattamente, cos'e' che ha fatto questo governo che ha cambiato la tua vita in peggio?

Io ho visto molte cose che han cambiato la MIA vita in peggio durante i 5 anni di governo silviesco: ma se mi avessi fatto la stessa domanda dopo 6 mesi di governo da arcore, t'avrei risposto che la mia vita non era sostanzialmente cambiata. 6 mesi sono banalmente troppo pochi.
E' abbastanza illogico pretendere la rivoluzione in 6 mesi, ti pare? Continuo a ribadire: le somme si tirano a fine legislatura. Non a inizio. :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 25, 2007 23:55 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
@Nath

Premesso che nessuno è OGGETTIVO, ma tutti siamo SOGGETTIVI (non mi pare che l'ogettività sia nella natura umana):

- Pago meno IRPEF (devo essere tra i pochi nella fascia "fortunata" che hanno avuto una diminuzione delle tasse).

- Avrei potuto fare un DICO con chi dico io. :P

Altre cose positive non influenzano la mia vita, effettivamente sei mesi sono pochi, ma alcuni provvedimenti (o proposte di) mi lasciavano ben sperare.
Altre mi hanno disgustato, indulto su tutti (votato anche da FI e UDC...), ma comunque è una cosa indegna che rimprovero a Prodi e al suo governo.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 01:16 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
azzz Xy... peccato peccato, :? :?
quasi quasi ci ho sperato(potrei cominciare una canzone così)..
purtroppo sono allergico alle frustate...
comunque approfondire è gratis. verbalmente, ovviamente(meglio specificare che con st'argomento nun se sa mai).

ripredendo la tua domanda onestamente oltre al famoso indulto che ha purtroppo peggiorato la mia vita ho visto poche cose che mi sono piaciute(spostamenti dei TFR poi ritrattati e riaggiustati per dirne una, e numerose altre proposte, magari sensate o carine ma che non sono approvate in modo decente perchè è una maggioranza circa 300 abbondanti voti validi con 1000 idee diverse) e ho visto alla fin fine puntare su proposte demagogiche(ricarica dei cell... bella, utile e tralaltro rimandata di 6 mesi per fare un regalo alla TIM e alla Vodafone, ma mi interesserebbe più un accordo sulla TAV, una riforma sensata sul lavoro precario che però non castighi i datori di lavoro, la riduzione della benzina di pari passo al costo del petrolio, una riforma dell'istruzione che preveda fondi per chi fa ricerca in Italia e non per chi emigra perchè qua non c'è nulla da fare, una politica chiara e definita sulla morale e la moralità, su eutanasia, DICO, Testamento biologico...)
purtroppo sono tutte cose o quasi tutte che con una maggioranza arlecchina che c'è(c'era? boh? sto vivendo in un mondo di vecchietti pazzi e non lo so! :roll: :roll: )non si possono avere in modo netto, ma solo con compromessi che scontenteranno invariabilmente tutti, perchè dove Mastella dirà che è troppo lassista e permissivo, Pannella e bonino diranno che è retrogrado, dove Bertinotti non si accorderà con Rutelli, Caruso con Di Pietro.
purtroppo l'unica cosa che lega questa maggioranza è l'antipatia per berlusconi. ma purtroppo non mi sembra una base per una politica seria. e purtroppo in questa condizione basta che qualcuno cambi idea o abbia una questione morale e si avrà un'altra crisi.
questo a prescindere dal fatto che ci vorrebbe una certezza della pena e chi ha toppato debba pagare, pagare tutto e pagare salato e stare fuori dai posti in cui si decide il futuro di 60.000.000 di persone. che sia esso Berlusconi, che sia Sofri, che sia Cossutta, che sia il drogato accanto a casa che scippa la vecchietta o che sia l'ex sindaco cocainomane della mia città che ora è presidente di provincia ma vuole tentarsi le prossime politiche..
poi... in cosa sto peggio oggettivamente?
ripeto, in nulla. prima nn lavoravo, nn avevo un cazz di lira in tasca. ora ne ho un po' e posso levarmi qualche sfizio, ma certo non grazie a Mr.Mortadella, ma a me che per anni mi sono fatto il c*** a fare volontariato fino a che le suore si sono intenerite e mi hanno assunto!



@ Muz... penso che quanto sopra valga uguale anche per te. concordo sulla soggettività. ma può essere più o meno marcata.
e una cosa... se non fossimo nella repubblica delle banane è vero che Il mascarato sarebbe in gattabuia per i reati prima citati, ma anche onorevoli signori come Caruso che siedono bellamente come membri della maggioranza sarebbero nella cella accanto per banda armata. e Cossutta fucilato per alto tradimento(reato presente ancora nel codice quando C smagnacciava con Mosca durante la guerra fredda)..

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 14:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
M'e' venuta in mente una cosa che "ancora" non mi tocca, ma mi tocchera' eccome dall'anno prossimo... visto che hanno modificato le normative per gli specializzandi di Medicina.

Ovvero: prima gli specializzandi erano borsisti: prendevano sui 500-600 euro al mese (o poco di piu') e assolutamente nulla di riconosciuto, nemmeno la gravidanza... e considera che gli specializzandi son quelli che fanno il lavoro da schiavi in reparto, i turni piu' improbabili, tutti i festivi...
e considera anche che ti specializzi, se tutto va bene, a 30 anni.
Adesso (decreto entrato in vigore a Gennaio) gli specializzandi sono contrattisti. Stipendio sempre basso, e' un contratto di formazione: ma se non erro ora si viaggia sui 1000 euro/mese (gia' piu' accettabile) con gravidanza et similia riconosciuti.

Ora, io faro' il test per l'ammissione in specializzazione l'anno prossimo.
Ti pare poco? A me no. Quindi... non posso dirti sull'Irpef come Muzzie, io vivo ancora coi miei (non ho reddito, e l'uni mi slurpa gia' abbastanza soldini). Pero' sul mio lavoro futuro (neanche tanto: se tutto va bene, un annetto) mi cambia, eccome se mi cambia...

Giusto per dirti la cosa che mi tocca piu' da vicino, eh (gia' solo di sanita' potrei citartene svariate altre: d'altronde, la Turco si sta proponendo, se continua cosi', il miglior ministro della Sanita' degli ultimi 10 anni almeno).


Comunque, Nathi, se non ti piace il frustino possiamo sempre parlare di sculaccioni...:P


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 14:53 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
beh staremo a vedere, ora che lavoro nella sanità avrò modo di verificare se davvero la Turco sta facendo un buon lavoro o meno.

idem per il resto. ripeto, io sono sempre pronto a ricredermi. finora alla fine della fiera ho vitato quel che mi ha dato l'impressione di lavorare meno peggio. se domani Mortadella, con tutto che mi sta antipatico(non meno di Silvio, per lo meno), mi darà l'impressione di essere migliore e di avere la possibilità nella pratica, e non solo in programma, di fare una politica non dico buona, ma decente(che sarebbe sempre millemila volte meglio rispetto agli ultmi 18 anni(ossia da quando io ho una vaga memoria politica), si assicurarebbe il mio voto.
ma siccome finora la famosa maggioranza arlecchina prima citata rende di fatto impossibile una politica coerente, visto che unisce giustizialisti e no global, cattolici e mangiapreti con l'antiberlusconismo come unica bandiera, il mio voto non lo potranno avere.

Xy... mi imbarazzi così... se vuoi ne possiamo parlare in privato di cosa mi piace :P

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 23:02 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
doppio post, ma vorrei farvi leggere un Blog che fa un paio di articoli per me molto pertinenti sull'ultima crisi.

http://www.fabristol.splinder.com/

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 23:10 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nathaniel ha scritto:
doppio post, ma vorrei farvi leggere un Blog che fa un paio di articoli per me molto pertinenti sull'ultima crisi.

http://www.fabristol.splinder.com/


Molto interessante e purtroppo molto condivisibile. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 26, 2007 23:25 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
questo, come dicevo, èil risultato della maggioranza arlecchina che dicevo. se avesse un partito forte o una coesione che non fosse l'odio per berluska, questo non si sarebbe avverato.
per questo io non posso votare per una coalizione del genere.

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 19:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Ora anche fassino abbandona prodi--->http://liberoblog.libero.it/politica/bl6307.phtml

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 23:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Senato/ Prodi ottiene la fiducia: 162 sì, 157 no

Il Senato ha confermato la fiducia al governo Prodi con 162 sì alla risoluzione presentata dalla maggioranza; 157 sono stati, invece, i voti contrari. I senatori a vita Giulio Andreotti e Sergio Pininfarina non hanno partecipato al voto. Raggiunta anche la soglia dei 158 voti dei senatori eletti, grazie al sì di Pallaro, che conferma l'"autonomia" della maggioranza a Palazzo Madama, anche senza il voto dei senatori a vita, richiesta dal presidente Napolitano. Ai 156 no dell'opposizione si è aggiunto il voto del senatore a vita Francesco Cossiga. Il quorum per la fiducia era di 160 voti su 319 senatori che hanno votato.

Il senatore italo-argentino Pallaro, che fino all'ultimo aveva tenuto sulle spine l'Unione, dichiara: "Avevo già deciso diversi mesi fa il mio voto, e comunque la mia intenzione non è mettere in crisi il governo".

"Ho parlato con Prodi - prosegue - della situazione degli italiani all'estero e dell'impegno che bisogna prendere per quelle persone che hanno dovuto rinunciare alla cittadinanza italiana per lavoro, ed ora invece la vorrebbero di nuovo. Ho detto al premier che i consolati non devono essere un capitolo di spesa ma di investimento".

Il senatore indipendente ribadisce che "la scarsa maggioranza non è una sua colpa. Ci sono state delle tensioni - prosegue ancora - ma ora si lavori per ottenere una maggioranza più ampia".

"Sono molto soddisfatto, adesso andiamo alla Camera". Così il premier Romano Prodi commenta il voto di fiducia ottenuto dal Senato.

"C'è una maggioranza netta e chiara che conferma le previsioni del presidente della Repubblica". Lo dice il segretario dei Ds Piero Fassino al voto di fiducia. "L'unica maggioranza possibile è quella di centrosinistra, non c'è alternativa". E aggiunge: "Certe formule di governo istituzionali che sono state vagheggiate non hanno alcun realismo politico". Fassino conclude: "Da dopodomani, dopo il voto della Camera, ricominciamo".

Per intercettare la crescita e rispondere alle domande della società "c'è ora bisogno di un governo che lavori con grande determinazione". Afferma Francesco Rutelli lasciando il Senato dopo il via libera alla fiducia all'esecutivo Prodi. Oltre alla determinazione, però, dice il leader della Margherita, "occorre un confronto con tutte le forze parlamentari sulla legge elettorale". Questo, conclude, "è un asse giusto e forte che ci farà ripartire con slancio".

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 02, 2007 12:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Penso che dopo le dichiarazioni di Follini questo sviluppo fosse scontato. :wink:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 02, 2007 13:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Azrael The Dark ha scritto:
Penso che dopo le dichiarazioni di Follini questo sviluppo fosse scontato. :wink:


In realtà Follini voleva fare il ribaltone già da un po' (non l'ha mai nascosto).
Certo che così si sposta il baricentro, seppur di poco, ancora di più verso quel centro cattolico che così poco mi piace... :(

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010