Due ragazzi fanno fumare marijuana a due bambini di due e 5 anni[ i] Lunedí 05.03.2007 16:20[/i]
E' il video che ha choccato gli Stati Uniti. L'ultimo scandalo. Due ragazzini, di 17 e 18 anni, che fanno fumare spinelli a bambini di 2 e 5 anni. Il fatto è accaduto in Texas. I due giovani sono stati arrestati dalla polizia. Inchiodati grazie a un video che loro stessi hanno realizzato mentre mettevano in bocca gli spinelli ai bambini. I piccoli sarebbero nipoti di uno dei due ragazzi. Un altro spezzone del video mostra invece uno dei ragazzi fumare per conto proprio.
Il video è stato scoperto per caso durante le investigazioni per una rapina. La madre dei due piccoli, sorella di uno dei due adolescenti, ha detto che in quel momento stava dormendo e non si è resa conto di nulla. Invece la nonna si è detta sconvolta dal fatto. E si è giustificata dicendo che si trovava al lavoro quando il filmato è stato realizzato.
"Se non lo vedi non ti puoi rendere conto. E' incredibile. In 25 anni di servizio non ho mai visto nulla di simile" ha dichiarato Bruce Ure, direttore del dipartimento di sicurezza di una piccola città vicino Dallas, in Texas. I due ragazzi, al momento fermati e tenuti sotto la custodia dalla polizia, rischiano una pena da due a dieci anni di reclusione.
Non c'è limite alla stupidità umana
Comunque se volete vedere il video andate qui
http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... nelli.html