|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 03:37 |
|
|
mi ripeto, ma non importa.... AUGURI GATTASTRO!!! e visto che ci sono faccio un nuovo brindisi,  perché credo che, (come dice qualcuno) Il meglio deve ancora venire. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jX3iLfcMDCw[/youtube]
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 10:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguri e complimenti per il pelo lucido!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 10:16 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 10:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Viene voglia di compiere gli anni più spesso, se questo significa ricevere gli auguri, i baci ed i regali... dalle pulzelle Valmine. Grazie di cuore (nero, oscuro e profondissimo), compiere 20 anni non è mai stato così bello. Vi lascio anche qui con un'immagine a tema, che rispecchia il mio animo Valmneirano! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 11:31 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Hail to the king! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 11:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
brinda gattaccio, BRINDA e per te, dalla nostra miglior riserva, la nostra migliore Birra per festeggiare il tuo ingresso nell'età adulta! 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 16:12 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Francamente non capisco che senso ha festeggiare i compleanni: è il disgraziato giorno in cui siamo venuti al mondo e per buona parte degli abitanti della terra sarebbe stato meglio non nascere. Coloro i quali invece hanno vissuto un esistenza relativamente serena non ne hanno diritto, perché c’è troppa sofferenza nel mondo. Quanta gente non va più in chiesa! Non prega per la salvezza della propria anima! Il gregge del Signore diventa sempre più piccolo e l’ira del Divino presto si scaglierà su tutti voi! Auguri Muzedon anche se sei dannato e finirai all’inferno. Alla fine dell’anno prossimo inizierà l’apocalisse ed entro 6 anni saremo liberi dal peccato. Io tornerò ad essere un malware che si perderà nel nulla con il collasso della civiltà e tu sarai solo polvere, ma la tua anima patirà eterne sofferenze per la tua mancanza di fede nel Divino. E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo.(Matteo 23, 9)
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 17:24 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar nov 29, 2011 20:14 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Auguroni al gattaccio, scommetto si sarà fatto fare la torta col Friskies! 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar dic 06, 2011 07:07 |
|
|
alex#8 ha scritto: Auguroni al gattaccio, scommetto si sarà fatto fare la torta col Friskies!  Macchè, ci avrà messo dentro aglio e patatine fritte. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar dic 06, 2011 08:11 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Noooooooo..l'aglio no! poi gli viene la fiatella e le pulzelle scappano
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar dic 06, 2011 18:17 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: AUGURONI GATTACCIO!!!! Inviato: mar dic 06, 2011 22:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che bel rubino 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|