|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mar mag 15, 2012 15:32 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ho letto e gustato nell'ombra ogni post Al netto del solito partito unipersonale dell'invidia, dei ciglioni, degli oRoLoGIAI, dei powa macchinazzazarra, dei bandanati monociglio, che la mia cappa avvolga ciascuno di Voi nel suo oscuro ma caldo abbraccio, ringraziandovi per l'onore ricevuto Grazie a tutti ma sì, via, grazie anche a Zumbledonio

Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 03:07 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Avevo cominciato a pensare che in occasione del tuo Genetliaco ti fossi fatto il regalo di un'isola vergine, con contenuti vergini e ottima compagnia (vergine e non). Sei qui. Non bene per te, ma egoisticamente, buon per noi: senza di te, il buon Gatto sarebbe come una lampadina senza interruttore (mi è venuta così, non ci sono spiegazioni ). Spero tu abbia festeggiato bene anche senza isola vergine.
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 05:55 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ma come diavolo ho fatto a non vedere il topic??? Ti auguro tanti auguri, anche se in ritardissimo! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 08:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 12:31 |
|
|
Diciamo che sono certo che si arrampicherà sugli specchi e giocherà con le parole per rovesciare il tavolo. Ma quello che rimarrà... sarà la sua immagine indissolubilmente legata a quell'interruttore 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 12:32 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Non so il perchè, ma quell'interruttore mi mette angoscia
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: mer mag 16, 2012 17:50 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ohibò, decisamente molto in ritardo ma non per causa mia! Chiedo venia Signore Oscuro di Necropolis, io però non posso esimermi dal augurarle infinite gole da lacerare e infinito buon sangue anche per questo nuovo anno a venire... Auguri!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: ven mag 18, 2012 17:17 |
|
|
MM non invecchia, stagiona. Angurie. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: lun mag 21, 2012 13:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
stai invecchiando  non solo se sono quell'interruttore, significa che mi dai del DIO (so che mi ami e mi ritieni superiore, ma non credevo così tanto) sennochè in quanto interruttore sono io che (giustamente) pur non proiettando luce diretta come la lampadina, sono fondamentalmente colui che ne determina le sorti in conclusione (senza necessità di usar troppo le "parole" come dici te) SUKAMI L'INTERRUTTORE 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: lun mag 21, 2012 14:45 |
|
|
Sei il solito... mmm... interruttorone, dopotutto. 
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: lun mag 21, 2012 23:09 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA! State flirtando!  Spettacolari, quando siete insieme il mondo si ferma a guardarvi!
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Al Principe della Necropoli! Inviato: ven mag 25, 2012 16:31 |
|
|
Sheyraen ha scritto: ...quando siete insieme il mondo si ferma a guardarvi! e ride 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|