Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
no io li ho compiuti a giugno (16) mentre lei a settembre ( 17) quindi o ha sbagliato scrivendo oppure non so
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
mi offendi sai?è quello che ho detto:mentre tu avevi già compiuto gli anni .giugno (16); in quell'anno lei li doveva ancora fare gli anni:settembre ( 17)....settembre sta dopo giugno,sai?
_________________ sto ancora lavorando alla mia firma......
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
forse mi sono spiegato male: a giugno 2005 io ho compiuto 16anni e lei a settembre 17. di conseguenza si è iscritta a 16 anni oppure usa i numeri relativi per gli anni. non so
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...