|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 01:30 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Auguri di cuore, mio signore!!
Sebbene sia difficile tenere il conto dei vostri infiniti anni di vita e non, anche quest'anno sono felice oltre ogni dire di potervi augurare altri mille di questi anni!
Un bacio enorme!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 09:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 09:46 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Buon compleanno MM, ti auguri millenno di post oscuri e anche di allegro spam... il tutto condito da una sottile vena polemico/avvocatesca Sciapate a parte, auguri davvero 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 09:59 |
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 10:40 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 11:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Gentil... che?! Aaaahhh, nonno Melquiades compie un altro anno! Che il sang... haem, che la birra scorra a fiumi allora! La reggenza di Valm Neira sarà lieta di inviare il suo regalo, di qualità felina, perchè così vuole la tradizione! Clicca per scartare il regalo gattesco -> http://img153.imageshack.us/img153/5035 ... ttotm7.jpgSperando che il dono sia gradito, e che ne faccia buon uso (no, MM, la briscola NON è un buon uso, quante volte devo ripeterti le cose?!  ) ti auguro buon gentil...coso, e mille di questi giorni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 11:28 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 11:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Grazie alla Madama Shraen e a tutti voi signori Durante tutta la giornata di oggi, le sale dell'oscuro Signore saranno traboccanti di cibi prelibati e bevande dissetanti: venite dunque per festeggiare e perdetevi dietro al suono delle risate argentine che si diffondono negli anfratti e nei corridoi del palazzo. Solo; seguitele a vostro rischio e pericolo, miei beneamati ospiti. Spesso l'abbaglio di un ancella provocante o il guizzo di un guardiano attraente, una volta giunti all'ultima svolta di un corridoio cieco, potrebbero rilevare un demone assetato del vostro prezioso nettare vitale.
Entrare a Necropolis è un po' come gettarsi con il paracadute: brivido ed adrenalina senza fine, con quel pizzico di timore... perchè non è mai detto che, alla fine, il paracadute si aprirà
Grazie a tutti voi!(p.s. non vedo l'immagine Zummy)
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 11:51 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
vi porgo i miei omaggi principe  e un buon modo per ber eun po di sana birra nanica 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 11:59 |
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 12:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ne avrei inventato anche un'altro ma non so se si può postare vabbè, lo porto direttamente nelle sale la cerimonia si svolgerà pressapoco così 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 12:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Auguroni lupeschi anche da parte mia!  vedo che ormai i regali qui si sprecano ma credo siano strameritati! ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 12:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: (p.s. non vedo l'immagine Zummy) Link aggiornato caricando il gatto su imageshack. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 13:29 |
|
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: (p.s. non vedo l'immagine Zummy) Link aggiornato caricando il gatto su imageshack.   così si fa!!!!! Niente di meno potevamo aspettarci dal nostro Muzedon preferito  l'Oscuro Signore ha indubbiamente apprezzato 
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: Omaggi per il genetliaco del Signore di Necropolis Inviato: mer mag 14, 2008 15:18 |
|
|
il tuo tempo scorre .... 
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|