|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Loryblackwolf Inviato: dom giu 29, 2008 18:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi era quasi sfuggito, in questa afosa domenica, che Loryblackwolf oggi invecchia di un anno!  Tanti auguri alla nostra creatrice di avatar fantasy preferita! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: dom giu 29, 2008 18:47 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: dom giu 29, 2008 19:28 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
tanti auguroni lupeschi dai fratelli lupacchiotti!  auuuuuuuuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: dom giu 29, 2008 20:01 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
festeggiamo ululando tutti insieme 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: lun giu 30, 2008 22:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
In ritardo, mannaggia!! Auguroni anche da parte mia, Loryblackwolf!! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: gio lug 31, 2008 16:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguri anche da parte mia lupa! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Loryblackwolf Inviato: mar nov 04, 2008 16:32 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
No, dico... sono passati 5 mesi... ...e di questo topic me ne accorgo solo ora. Oh, bè, ormai l'avete capito che sono tonta!  Grazie di cuore a tutti!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|