Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 03, 2024 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oggetti magici *Eli*
MessaggioInviato: mer ott 20, 2004 11:29 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
:? Intanto metto questo...spero di non fare caxxate...ma perchè non ho mai giocatoo?? :crying:  Bè..comunque non lo vedo in questa lista..quindi anche se gia' conosciuto non è grave no.. non sono esperta per nulla :roll:


Sgozzaconigli

Immagine

Sgozzaconigli è il nome con cui venne chiamato il pugnale usato dal famigerato kender Tasslehoff Burrfoot che affermava di averlo trovato tra le rovine di Xak Tsaroth. Prese il nome di Sgozzaconigli quando al kender fu detto che quel pugnale si sarebbe rivelato utile soltanto in caso di un attacco di conigli feroci. In realtà il coltello si rivelò assai utile in più di un’occasione, specialmente quando Tasslehoff lo usò contro Caos in persona.

Caratteristiche:

Pugnale +4 che torna sempre a colui cui è stato rubato o che lo ha smarrito dopo averlo impugnato. Se viene ceduto ad un’altra persona il pugnale si lega al nuovo proprietario e rimarrà con lui finché non verrà di nuovo ceduto.

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio: Le sfere misteriose...
MessaggioInviato: mer ott 20, 2004 11:55 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Iin una miniera nei  pressi di Ottosdal in Sudafrica, sono state rinvenute diverse centinaia di sfere metalliche in uno strato sedimentario  del Precambriano.  Le sfere sono di due tipi: semplici sfere di metallo bluastro chiazzato di bianco;  sfere cave al cui interno si trova  un   materiale  bianco spugnoso.  La maggior parte delle sfere ha le dimensioni di una palla da baseball e la somiglianza, in una di tali sfere, è accentuata da tre linee parallele   che ne  solcano  la  superficie.  Per il loro aspetto le si direbbe opera dell'uomo, ma la loro localizzazione le fa risalire ad almeno 2,8 miliardi di anni fa.

Il  professor  A.  Bisschoff,  un  noto  geologo  dell'Università   di  Potchefstroom,   ritiene  che si tratti di concrezioni di limonite, ma tale teoria presenta parecchi punti deboli. La limonite  è una sorta di ferro che  si   forma  dall'ossidazione  di diversi minerali ferrosi.  E' comune nelle  paludi  e in alcuni  tipi di roccia sedimentaria,    ma   la  limonite   è  gialla,   marrone  o   nera;   certamente non  blu  a   chiazze  bianche.   Non  le  si trova come sfere isolate ma in grappoli, solitamente saldate l'una  all'altra,   e  non  si è  mai riscontrata su di esse alcuna scanalatura.


Ma  se  non  sono  formazioni  naturali,  qual' è   l'origine  delle sfere?  Il  loro  aspetto  è  quelle di  un manufatto,   creato  in  fonderia  utilizzando  un acciaio  di speciale  durezza  per uno scopo preciso.  A dispetto di tutto ciò, non possono essere opera dell'uomo.

Secondo gli esperti, la prima  comparsa   dell'umanità  moderna, Homo  sapiens  sapiens, risale a circa    100.000  anni  fa,  nell'Africa  meridionale.   Il luogo è quello giusto, ma il tempo e il livello di sviluppo tecnologico sono completamente sbagliati. Questi primi esseri umani  non conoscevano l'uso dei  metalli, anche il   più semplice  manufatto  in   ferro   era  ben   al  di   là  delle loro possibilità.



Cosa saranno mai?  :?

Inoltre...

Un mistero ancor più grande circonda il resoconto   di un ritrovamento più recente.  Nel  1928 un certo Atlas Almond    Mathis,  un minatore, stava lavorando in profondità in una miniera due miglia a nord  di Heavener, in  Oklahoma,  quando un'esplosione  dissotterrò  alcuni  blocchi cubici, ben levigati,  il  cui lato  misurava  all'incirca  30 centimetri e che sembravano  fatti di un qualche tipo  di  cemento.  Uno scavo successivo  rivelò  che i blocchi appartenevano a un muro lungo più  di 130  metri.  Il   fatto che fossero stati trovati in un  filone  di  carbone in quell'area attribuiva loro un'età  di almeno  286 milioni    di anni. L'ovvia domanda era: chi aveva costruito il muro?

Bè..tutto cio' in qualche modo c'entra con la magia..potrebbero essere qualsiasi cosa no? Inventatevi o fate qualche supposizione riguardo il fatto che possano essere robe magiche... :?




Eli*

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 18, 2006 21:27 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer dic 21, 2005 19:43
Messaggi: 35
te la do io la mia ipotesi: CA$$ATE, ogni mistero ha il 90% di probabilità di non esserlo

[MOD]Piano con le parole -.- te la edito..ma vacci piano fai commenti costruttivi..non critiche inutili


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010