Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 03, 2024 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oggetti magici *Eli*
MessaggioInviato: mer ott 20, 2004 11:29 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
:? Intanto metto questo...spero di non fare caxxate...ma perchè non ho mai giocatoo?? :crying:  Bè..comunque non lo vedo in questa lista..quindi anche se gia' conosciuto non è grave no.. non sono esperta per nulla :roll:


Sgozzaconigli

Immagine

Sgozzaconigli è il nome con cui venne chiamato il pugnale usato dal famigerato kender Tasslehoff Burrfoot che affermava di averlo trovato tra le rovine di Xak Tsaroth. Prese il nome di Sgozzaconigli quando al kender fu detto che quel pugnale si sarebbe rivelato utile soltanto in caso di un attacco di conigli feroci. In realtà il coltello si rivelò assai utile in più di un’occasione, specialmente quando Tasslehoff lo usò contro Caos in persona.

Caratteristiche:

Pugnale +4 che torna sempre a colui cui è stato rubato o che lo ha smarrito dopo averlo impugnato. Se viene ceduto ad un’altra persona il pugnale si lega al nuovo proprietario e rimarrà con lui finché non verrà di nuovo ceduto.

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio: Le sfere misteriose...
MessaggioInviato: mer ott 20, 2004 11:55 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...