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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Gli incantesimi del mietitore Inviato: ven feb 25, 2005 01:52 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Salve cari utenti del forum.dato che il caro monte cook ha inventato questa cdb ,ho deciso di associare alcuni incantesimi che gli si addiciono
Risucchio d’anima inferiore
Livello:MIE 3
Componenti:V,S,M(cervello della vittima, cristallo dal valore di 800 m. o.)
Raggio d’azione:Area
Durata:1 ora per livello
Tempo di lancio: 1 azione standard
Il Mietitore dopo che uccide la sua vittima,
intrappola la sua anima nel cristallo ed attua il rituale per risucchiarla estrarre una parte del corpo della sua vittima per aumentare le sue forze: in pratica dopo che assorbe l’anima ,oltre a guadagnare un +1 permanente a sapienza magica ed a tutte le sue abilità di conoscenze,tramite questo incantesimo può utilizzare i gradi di abilità della sua vittima(per 1 ora per livello),posizionando le 100 m. o. . Il mietitore posiziona il cristallo contenete l'anima della vittima per terra vicino al cervello ed alle monete . Dopo che finirà il suo rituale il cervello,le monete ed il cristallo contenente l’anima si dissolveranno e le loro essenza ed i fumi creati andranno a finire nel corpo del mietitore.
Risucchio d’anima
Livello: MIE 5
Componenti: V,S ,M(Cuore della vittima,cristallo dal valore di 1000 m. o.)
Raggio d’azione: Area
Durata: 1 minuto
Tempo di lancio:1 azione standard
Come Risucchio d’anima inferiore, ma estraendo il cuore della vittima( anzichè il cervello), e pagando 500 m . o .sostituisce il punteggio totale di caratteristica più alto della vittima con uno a scelta del mietitore.
Risucchio d’anima superiore
Livello: MIE 7
Componenti: V,S,M( Cuore, cervello ,cristallo dal valore di 1500 m .o .)
Raggio d’ azione: Area
Durata:1 round per livello
Tempo di lancio: 1 azione standard
Come Risucchio d’anima inferiore, ma può trasformarsi nella vittima assumendo il suo aspetto,i suoi punteggi totali di caratteristica ,le sue conoscenze e le sue capacità speciali per 1 round per livello ma non l’equipaggiamento( poiché non fa parte dell’essere vivente).
_________________ Re degli inferi
Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 11:35, modificato 4 volte in totale.
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 01:55 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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al più presto ne inventerò e posterò altri.Che ne pensate?Spero vi piaciono
_________________ Re degli inferi
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Aenarin
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Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 14:53 |
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Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
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ma sono solo per maghi o anche per stregoni?
_________________
(\_/) (è.é) (><) <- This is Bunny. And He is still alive. Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 15:59 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Sono solo per mietitori e perchi non lo sapesse sono maghi oscuri ma come semplici maghi non si possono utilizzare
_________________ Re degli inferi
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 16:06 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Ma passiamo ad altri incanteasimi che vi avevo detto che facevo.Spero che vi piaciono
Scudo degli abissi
Livello:MIE 4
Componenti: V,S,M(Cristalli dove erano contenute le anime)
Tempo di lancio: 1 azione di round completo
Durata:10 minuti per livello
Il Mietitore può farsi proteggere dalle sue anime; effettuando una grande concentrazione,egli scaglia dal suo corpo cinque anime che ha risucchiato, ed esse proteggono il mietitore fornendo lui un +1 alla sua classe armatura per ogni suoi 4 livelli. Esse gireranno attorno al mietitore e grazie a loro ottiene il 50% di possibilità di mancare raggi o dardi incantati. L’incantesimo può essere dissolto,e se avviene,egli perde i bonus permanenti della sapienza magica e delle abilità di conoscenze ottenuti con il risucchio dell’anima.
Esoterico
Livello:MIE 6
Componenti: V,S,M (paglia, anelli finissimi di ferro, e qualcosa del corpo appartenente ad un bersaglio designato dal mietitore)
Bersaglio: 1 creatura designata del mietitore
Raggio d’azione: vicino( 7,5 + 1,5 per ogni due livelli)
Resistenza agli incantesimi: si(innocuo)
Tiro salvezza: Volontà( innocuo)
Il Mietitore costruisce una bambola di paglia con le fattezze della vittima da lui designata. Se riesce ad inserire qualcosa che appartiene alla vittima( e s un capello,o altro) il mietitore colpisce la bambola ed in pratica se l’avversario non supera il tiro salvezza sulla volontà(Cd 10+ metà livello del mietitore + modificatore d’intelligenza) morirebbe sul corpo e la sua anima ( a scelta del mietitore) potrebbe essere rinchiusa nella bambola o venire risucchiata. Se la bambola viene distrutta,l’anima ritorna nel corpo del proprio possessore.
Sfera abissale
Livello: MIE 6
Componenti:V,S, M(una sfera media dal valore di almeno 2000 m . o .)
Bersaglio: 1 creatura buona o neutrale
Raggio d’azione:Medio(30m + 3 per livello)
Durata:1 ora per livello
Tiro Salvezza:Volontà nega
Resistenza agli incantesimi:si
Il Mietitore sceglie un bersaglio;questo bersaglio designato del mietitore ha di fronte a sé una sfera che assorbe all’istante la sua bontà(se è buono) o la sua neutralità( se è neutrale), facendogli cambiare allineamento,l’avversario è soggetta ad un tiro salvezza sulla volontà( Cd 10+ metà livello del mietitore + modificatore d’intelligenza); se fallisce diventa un essere spietato che ubbidisce a tutti gli ordini che gli vengono impartiti al mietitore e non può per nessun motivo ribellarsi. L’incantesimo non è valido su creatura già malvagie di per se ,anche se ostili al mietitore
.La Sfera se distrutta fa ritornare la creatura nella condizioni di allineamento originario.
Fuoco fatuo
Livello: MIE 1
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio d’azione: Lungo(120 m + 12m per livello)
Bersaglio: fino a cinque creature con distanza non superiore a 9 m l’uno dall’altra.
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: nessuno
Resistenza agli incantesimi:SI
Il mietitore si concentra fortemente da creare una sfera in cui è rinchiusa un anima( deve essere lui a decidere quale anima lasciar andar via) che colpisce il bersaglio infliggendo 1d8+1. La sfera non fallisce mai il bersaglio,anche se si trova in mischia o gode di copertura totale. Queste sfere hanno la forma di teschi.Il mietitore può creare un ulteriore sfera: due al 5 ,tre al 7 fino ad un massimo di quattro al 9 livello. Il mietitore deve designare il/ i bersaglio/i prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni.
_________________ Re degli inferi
Ultima modifica di Lord Sauzer il ven feb 03, 2006 11:54, modificato 3 volte in totale.
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Aenarin
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Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 25, 2005 22:12 |
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Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
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Lord Sauzer ha scritto: ... e perchi non lo sapesse sono maghi oscuri ...
nn lo sapevo 
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(\_/) (è.é) (><) <- This is Bunny. And He is still alive. Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 26, 2005 15:45 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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 te l'ho consiglio di provarlo è fortissimo
_________________ Re degli inferi
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 27, 2005 18:37 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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e per finire ecco che ne posto altri. poi non dite che sono scansafatiche  .Spero che anche questi vi piaciono.Ovvialmente se c'è qualcosa che non và scrivete ed attuerò le modifiche
Convocazione
Livello: MIE 5
Effetto: la morte in persona richiamata dal mietitore stesso
Componenti: V,S ,M( Un Libro di magia nera dal valore di almeno 5000 m. o . , che al momento in cui giunge la morte al cospetto del mietitore si dissolve)
Il mietitore può evocare la morte; egli si presenta al suo cospetto con un mantello od una tunica lunghissima nera, con aspetto scheletrico, una falce ed una sfera nera . La morte dialoga con il mietitore ,ed in questa sfera fa notare un possibile o probabile futuro del mietitore se avesse attuato alcune scelte diverse oppure opposte a quelle che ha fatto. Nel momento in cui la morte arriva il tempo si blocca e se il mietitore stavo subendo un attacco o un incantesimo,quando il tempo ritorna alla normalità guadagna rispettivamente +4 alla classe armatura e +4 ai tiri salvezza. Le altre creature che riescono a vedere la morte, devono fare un tiro salvezza sulla volontà (CD 15+modificatore d’intelligenza del mietitore + livello del mietitore),se falliscono scappano per la paura per 1 minuto.
Convocazione altrui
Livello: MIE 6
Effetto: la morte richiamate dal mietitore stesso
Componenti: V,S ,M( Un Libro di magia nera dal valore di almeno 10000 m. o . , che al momento in cui giunge la morte al cospetto del mietitore si dissolve)
Come Convocazione,con la sola differenza che il mietitore e la morte mostrano ad una creatura come sarebbe stato il suo futuro se avesse attuato alcune scelte invece di altre.
Convocazione superiore
Livello: MIE 7
Effetto: la morte richiamata dal mietitore stesso
Componenti: V,S ,M( Un Libro di magia nera dal valore di almeno 20000 m. o .; 20 cristalli di almeno m . o . contenenti anime; tutte le anime contenute nel corpo del mietitore ; al momento in cui giunge la morte al suo cospetto tutte queste componenti si dissolvono)
Come Convocazione,con la sola differenza che dirà lui come sarà il suo futuro se attuerà una scelta rispetto ad un'altra
Convocazione altrui superiore
Livello : MIE 8
Effetto: la morte richiamata dal mietitore stesso
Componenti: V,S ,M( Un Libro di magia nera dal valore di almeno 20000 m. o .; 40 cristalli di almeno 2000 m . o . contenenti anime; tutte le anime contenute nel corpo del mietitore ; al momento in cui giunge la morte al suo cospetto tutte queste componenti si dissolvono)
Come Convocazione altrui,con la sola differenza che la morte ed il mietitore mostrano come sarà il futuro se nel presente attua delle scelte invece di altre
Aiuto dagli abissi
Livello: MIE 9
Tempo di lancio: 1 azione standard
Durata: 1 minuto
Componenti: V,S,PE(5000 punti esperienza);M (uno specchio, un libro di magia nera dal valore di almeno 50000 m. o . ; 60 cristalli pieni di anime di 3000 m . o . più tutte le anime contenute nel corpo del mietitore , un po’ del suo sangue cioè perdita di 2 punti costituzione)
Il mietitore evoca la morte che combatte per lui,al posto suo. La <morte possiede 1000 p.f. e può essere evocato solo e soltanto quando il mietitore arriva al ventesimo livello. L morte possiede alcune capacità:
a) barriera infuocata : è in grado di creare un enorme muro di fuoco altezza 200 m,e larghezza 600 m, che percorre tutta una superficie a scelta del mietitore; gli avversari devono effettuare un tiro salvezza sui riflessi per evitarla o subire 10d6 (cd 10+ meta livello mietitore)danni da fuoco
b) animare arma: è in grado di dar vita alla sua falce che combatte assieme a lei
c) falci assassine . Questa capacità è simile all’incantesimo sciame di meteore,con la sola differenza che queste falci provocano 2d8 danni ciascuna
d) falce ruotante: questa capacità è simile all’incantesimo dardo incantato, con la sola ed unica differenza che non si sdoppia,colpisce nemici fino a 18m distanti da loro e crea 6d4 danni.
Se la morte viene sconfitta il mietitore subisce una perdita doppia di punti esperienza, subisce -2 alla saggezza e rimane svenuto per 1d4 round.
_________________ Re degli inferi
Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 11:40, modificato 1 volta in totale.
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Orgrim_DooMHammer
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 13:58 |
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Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52 Messaggi: 22 Località: sicilia
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Lord Sauzer ha scritto: Sono solo per mietitori e perchi non lo sapesse sono maghi oscuri ma come semplici maghi non si possono utilizzare
Ahem....  ...potresti spiegarti meglio???:roll:
_________________ You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity
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Orgrim_DooMHammer
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 14:22 |
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Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52 Messaggi: 22 Località: sicilia
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Lord Sauzer ha scritto: Ma passiamo ad altri incanteasimi che vi avevo detto che facevo.Spero che vi piaciono
Fuoco fatuo Livello: MA 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio d’azione: Lungo(120 m + 12m per livello) Bersaglio: fino a cinque creature con distanza non superiore a 9 m l’uno dall’altra. Durata: Istantanea Tiro salvezza: nessuno Resistenza agli incantesimi:SI
Il mietitore si concentra fortemente da creare una sfera in cui è rinchiusa un anima( deve essere lui a decidere quale anima lasciar andar via) che colpisce il bersaglio infliggendo 1d8+1. La sfera non fallisce mai il bersaglio,anche se si trova in mischia o gode di copertura totale. Per ogni due livelli oltre il 1, il mietitore può creare un ulteriore sfera: due al 3, tre al 5 ,quattro al 7 fino ad un massimo di cinque al 9 livello. Il mietitore deve designare il/ i bersaglio/i prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni.
questo incantesimo ECLISSA TOTALMENTE il dardo incantato...dovrebbe essere di 2° livello penso...oppure modificato...
mi piace molto la sfera abissale e Scudo degli abissi
per Esoterico invece dovresti pensare che il mietitore ha bisogno di costruire (con una prova di artigianato) la bambolina...
e guarda che secondo me di livello 6° è troppo basso...la morte implica almeno il livello 7°, non credi???
_________________ You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity
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Alchemyst
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 16:41 |
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Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
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Orgrim_DooMHammer ha scritto: Lord Sauzer ha scritto: Ma passiamo ad altri incanteasimi che vi avevo detto che facevo.Spero che vi piaciono
Fuoco fatuo Livello: MA 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio d’azione: Lungo(120 m + 12m per livello) Bersaglio: fino a cinque creature con distanza non superiore a 9 m l’uno dall’altra. Durata: Istantanea Tiro salvezza: nessuno Resistenza agli incantesimi:SI
Il mietitore si concentra fortemente da creare una sfera in cui è rinchiusa un anima( deve essere lui a decidere quale anima lasciar andar via) che colpisce il bersaglio infliggendo 1d8+1. La sfera non fallisce mai il bersaglio,anche se si trova in mischia o gode di copertura totale. Per ogni due livelli oltre il 1, il mietitore può creare un ulteriore sfera: due al 3, tre al 5 ,quattro al 7 fino ad un massimo di cinque al 9 livello. Il mietitore deve designare il/ i bersaglio/i prima di tirare per la resistenza agli incantesimi o per i danni. questo incantesimo ECLISSA TOTALMENTE il dardo incantato...dovrebbe essere di 2° livello penso...oppure modificato... mi piace molto la sfera abissale e Scudo degli abissi  per Esoterico invece dovresti pensare che il mietitore ha bisogno di costruire (con una prova di artigianato) la bambolina... e guarda che secondo me di livello 6° è troppo basso...la morte implica almeno il livello 7°, non credi???
errore...questo è dardo incantato solo reso più potente e portato al primo liv...magari potresti metterlo al terzo... 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 28, 2005 22:14 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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bè effettivamente non avete tutti i torti.Allora che ne pensate se facciamo che ne può lanciare massimo 3, precisamente uno al3 uno al 6 ed uno al 9 e fa danni massimi 3d8+3?
per la bambola infatti deve effettuare la prova di artigianato, ma deve contenere qualcosa del corpo che appartiene alla vittima, se l' ho omesso perdonatemi
Fatemi sapere
_________________ Re degli inferi
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Alchemyst
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 20:21 |
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Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
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Lord Sauzer ha scritto: bè effettivamente non avete tutti i torti.Allora che ne pensate se facciamo che ne può lanciare massimo 3, precisamente uno al3 uno al 6 ed uno al 9 e fa danni massimi 3d8+3? per la bambola infatti deve effettuare la prova di artigianato, ma deve contenere qualcosa del corpo che appartiene alla vittima, se l' ho omesso perdonatemi Fatemi sapere
beh se la metti di terzo puoi anche lasciarla potente così...anche perchè poi di terzo c'è la mitica palla di fuoco quella che risolve tutti i problemi sia amici che nemici
[Arkle Arpell RuLeZzZz!!!  ]
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 22:15 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Esoterico
Livello:MIE 6
Componenti: V,S,M (paglia, anelli finissimi di ferro, e qualcosa del corpo appartenente ad un bersaglio designato dal mietitore)
Bersaglio: 1 creatura designata del mietitore
Raggio d’azione: vicino( 7,5 + 1,5 per ogni due livelli)
Resistenza agli incantesimi: si(innocuo)
Tiro salvezza: Volontà( innocuo)
Il Mietitore, effettuando una prova di artigianato costruisce una bambola di paglia con le fattezze della vittima da lui designata. Se riesce ad inserire qualcosa che appartiene alla vittima( e s un capello,o altro) il mietitore colpisce la bambola ed in pratica se l’avversario non supera il tiro salvezza sulla volontà(Cd 10+ metà livello del mietitore + modificatore d’intelligenza) morirebbe sul corpo e la sua anima ( a scelta del mietitore) potrebbe essere rinchiusa nella bambola o venire risucchiata. Se la bambola viene distrutta,l’anima ritorna nel corpo del proprio possessore.
_________________ Re degli inferi
Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 11:42, modificato 1 volta in totale.
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Lord Sauzer
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 22:20 |
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Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
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Fuoco fatuo
Livello: MIE 3
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio d’azione: Lungo(120 m + 12m per livello)
Bersaglio: fino a cinque creature con distanza non superiore a 9 m l’uno dall’altra.
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: nessuno
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Ultima modifica di Lord Sauzer il sab gen 21, 2006 11:42, modificato 1 volta in totale.
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