Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 08:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 23:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab lug 03, 2004 15:15
Messaggi: 113
Località: cagliari
ci ho pensato dopo, in effetti i bracciali dell'armatura mi danno bonus di armatura.... beh allora scendiamo da 66 a 58.... non male comunque, a prescindere da IperMegaMaxiPowa valori per CA ai livelli alti resta comunque un'ottima idea per campagne per PG "poveri" o poco corazzati, per le normali campagne in stile D&D-come-il-manuale-comanda la regola perde utilità man mano che si avanza con i livelli, nel senso che chi ha ottimi valori per questa regola di norma va in giro corazzato come un panzer, gli altri non possono portare armatura e hanno dei bonus molto più bassi.... ripeto, è comunque una bella regola.... mi sorge solo una domanda:
in riferimento proprio al mio chierico, io potrei applicare il bonus di + 12 per i 20 lvl da chierico E i 3 per i livelli da monaco? oppure è un valore che cessa di crescere una volta diventato epico?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 17, 2006 13:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
:oops: azz me l'hai fatto ricordare , ho dimenticato di inserire questa particolarità.No la regola ti dice che in caso di multiclasse si prende i lbonus di difesa della classe che lo ha maggiore.Es se hai monaco chierico prendi quello del chierico che lo ha +alto(infatti arriva a +12).Scusate la mia dimenticanza :oops: :oops:

_________________
Re degli inferi


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010