|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 23:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Noto con piacere che abbiamo un nuovo partecipante!
Classifica
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Aragorn: 26
Ryld Ghaun: 24
darkwingit: 20
Akron: 4
Banco: 4
Skaan Natsaclanee: 3
Azrael The Dark: 1
orphen-kun 1
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 23:21 |
|
|
Azrael ha scritto: In realtà sarebbe "È quasi magia Johnny" ma non credo che il nostro admin sia puntiglioso fino a questo punto
Si, meglio evitare di stare a soffermarci sugli errori di ortografia o piccole imprecisioni.
Resta il fatto che "Mazinga" e "Mazinga Z" sono considerate risposte differente, mentre "e quasi magia jonny" e "E' quasi magia Johnny" le considero ambivalenti, anche perchè poi è stato precisato il titolo originale giapponese.
Buon proseguimento, saputelli!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
orphen-kun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 23:28 |
|
|
arigatou  ; lo scritto di fretta pure ^^
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 23:45 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 00:01 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Azrael ha scritto: In realtà sarebbe "È quasi magia Johnny" ma non credo che il nostro admin sia puntiglioso fino a questo punto Si, meglio evitare di stare a soffermarci sugli errori di ortografia o piccole imprecisioni. Resta il fatto che "Mazinga" e "Mazinga Z" sono considerate risposte differente, mentre "e quasi magia jonny" e "E' quasi magia Johnny" le considero ambivalenti, anche perchè poi è stato precisato il titolo originale giapponese.  Buon proseguimento, saputelli!
Veramente si dice "orange road" 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 09:29 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Azrael ha scritto: In realtà sarebbe "È quasi magia Johnny" ma non credo che il nostro admin sia puntiglioso fino a questo punto Si, meglio evitare di stare a soffermarci sugli errori di ortografia o piccole imprecisioni. Resta il fatto che "Mazinga" e "Mazinga Z" sono considerate risposte differente, mentre "e quasi magia jonny" e "E' quasi magia Johnny" le considero ambivalenti, anche perchè poi è stato precisato il titolo originale giapponese.  Buon proseguimento, saputelli!
Alé, fregato.
Questa è una scusante che non puoi prendere in considerazione.
Questo perché quando ho risposto io con un titolo errato, l'avere messo il nome giapponese (e quindi l'aver identificato la serie senza alcuna ombra di dubbio) non mi ha portato nessun beneficio.
Allora si sceglie una linea comune: o si gioca in una certa maniera molto rilassata (che è poi la linea che personalmente preferisco), dove basta far capire di aver riconosciuto la sigla, oppure giochiamo alla Sarabanda, dove anche un apostrofo in più dove non andrebbe è considerato risposta errata.
Ma mai procedere con i classici due pesi e due misure, gattone. Quel che non valeva per me non deve valere per altri, altrimenti potrei offendermi. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 18:42 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Ma mai procedere con i classici due pesi e due misure, gattone. Quel che non valeva per me non deve valere per altri, altrimenti potrei offendermi. 
In realtà ho deciso di cambiare in corsa di proposito.
Non siete fatti per essere precisi, siete una manica di cazzeggioni, quindi visto che sembrate apprezzare il gioco "spensierato" ho preferito alleggerire la regola.
Sarò ben lieto di darti i punti che ti negai (nemmeno mi ricordavo, se mi dici quali sono le sigle e/o quanti punti ti sono stati ingiustamente negati mi risparmi la fatica) in passato. Per non fare torto a nessuno, non li toglierò a chi indovinò al tempo la risposta.
Diciamo che sarà il banco malefico a risarcirti, e non gli altri giocatori.
Mamma mia, certo che IO non posso rilassarmi un attimo che vengo subito "ripreso". 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 18:44 |
|
|
Indovina la sigla: 3 punti in palio
http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_39
Mi raccomando, se non la sapete, non cercate aiuti "esterni".
Il gioco si basa sull'onestà dei singoli. 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 19:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Azrael The Dark ha scritto: Ma mai procedere con i classici due pesi e due misure, gattone. Quel che non valeva per me non deve valere per altri, altrimenti potrei offendermi.  In realtà ho deciso di cambiare in corsa di proposito.  Non siete fatti per essere precisi, siete una manica di cazzeggioni, quindi visto che sembrate apprezzare il gioco "spensierato" ho preferito alleggerire la regola.  Sarò ben lieto di darti i punti che ti negai (nemmeno mi ricordavo, se mi dici quali sono le sigle e/o quanti punti ti sono stati ingiustamente negati mi risparmi la fatica) in passato. Per non fare torto a nessuno, non li toglierò a chi indovinò al tempo la risposta. Diciamo che sarà il banco malefico a risarcirti, e non gli altri giocatori. Mamma mia, certo che IO non posso rilassarmi un attimo che vengo subito "ripreso". 
what if... per ogni imprecisione si becca la META' dei punti e il resto va a rimpolpare le fila del banco (atrimenti mi pare posto lì senza uso) venendo moltiplicato X2
Un po' la politica scorretta del concorso sui fumetti (che tanto ha reso) per rendere così "caro" e "simpatico" il banco-uomo fumetto e far coalizzare gli utenti contro di lui negli insulti (dato che tra loro, sportivamente - anche se sotto sotto lo fanno pure tra loro - non possono)
Almeno si castiga l'imprecisione e il banco pingue
Ah di che tipo saranno le imprecisioni?
Se una "e" o "è" o un inesattezza di titolo "grave"?
Muahauhauahuahuaha
Ma signori, il Banco detta le regole, il banco fa come gli pare, si chiama discrezione dell'arbitro

Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 19:51 |
|
|
Mi piace la proposta di sire MasterMind! Mi sembra una cosa equa. Come ce la caviamo però se l'imprecisione viene commessa su un titolo che vale 1 punto soltanto?
(P.S. Non so perchè ma oggi si è ripresentato nuovamente il vecchio problema per cui non riesco a vedere l'ultimo link di Muze e quindi non sento la canzone di oggi... Succede anche ad altri o solo a me?  )
si potrebbe gradare i punti in 0.5, il principio non muta anzi 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 20:04 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 20:15 |
|
|
Cita: si potrebbe gradare i punti in 0.5, il principio non muta anzi 
Sì, non so chi abbia editato il post per sbaglio ma vada per le frazioni. Era solo per capire meglio.
Comqunque mi consolo vedendo che non sono l'unica a non riuscire a vedere il link.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 21:20 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Ragazzi dovreste frequentare la home di Hictu!! Là il post audio funziona!!

_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 21:35 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 21:59 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Azrael The Dark ha scritto: Ma mai procedere con i classici due pesi e due misure, gattone. Quel che non valeva per me non deve valere per altri, altrimenti potrei offendermi.  In realtà ho deciso di cambiare in corsa di proposito.  Non siete fatti per essere precisi, siete una manica di cazzeggioni, quindi visto che sembrate apprezzare il gioco "spensierato" ho preferito alleggerire la regola.  Sarò ben lieto di darti i punti che ti negai (nemmeno mi ricordavo, se mi dici quali sono le sigle e/o quanti punti ti sono stati ingiustamente negati mi risparmi la fatica) in passato. Per non fare torto a nessuno, non li toglierò a chi indovinò al tempo la risposta. Diciamo che sarà il banco malefico a risarcirti, e non gli altri giocatori. Mamma mia, certo che IO non posso rilassarmi un attimo che vengo subito "ripreso". 
Ma Muze, lo sai che essere polemico mi diverte molto di più della gara stessa.
Comunque, era la sigla di Alvin Rock 'N' Roll, e non ricordo i punti. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|