|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 23, 2006 22:29 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
ISYWEN ha scritto: vedo che alladin e robin hood sono parimerito.... ....comunque per me il più bello è sempre stato la sirenetta.... anche se bamby e dumbo ancora non li ho visti, da piccolaa dopo poche scene scoppiavo a piangere e così non li ho mai visti per intero... 
per dumbo piansi anche io 
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 00:40 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Io adoro il Re Leone!!! Anche se il mio primo cartone in assoluto è stato La bella addormentata nel bosco, che vedevo più o meno 4 volte al giorno, e sia veramente appassionata della Disney (Aladdin, La sirenetta, La spada nella roccia...) però il Re Leone mi piace taaaaaanto!!! 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 01:56 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
non so quale scegliere,li odio tutti,niente violenza,niente erotismo,niente azione,i buoni che vincono,come si puo pretendere che io guardi quella roba?
anche noi metallari siamo persone sensibili.
comunque odio sopratutto bambi,pocahontas,la bella e la bestia,la carica dei 101,hercules e lilo e stich.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: mar nov 11, 2008 23:44 |
|
|
il re leone tutta la vita x me è il migliore.... 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: mar nov 11, 2008 23:52 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
chi ha votato Bambi?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: mer nov 12, 2008 13:50 |
|
|
Mitternacht ha scritto: chi ha votato Bambi? sicuramente un boyscout 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: mer nov 12, 2008 13:55 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Mitternacht ha scritto: chi ha votato Bambi? Problemi? 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: mer nov 12, 2008 13:58 |
|
|
chi lo ha votato e un grande sono d accordissimo!!!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: gio nov 13, 2008 01:38 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Mitternacht ha scritto: chi lo ha votato e un grande sono d accordissimo!!! Allora tivubì U_U 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Cartoni Disney Inviato: gio nov 13, 2008 01:52 |
|
|
w tamburino!
|
|
Top |
|