|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 15:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Classifica
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ryld Ghaun: 22
darkwingit: 18
Aragorn: 17
Akron: 4
Banco: 4
Skaan Natsaclanee: 3
Azrael The Dark: 1
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 15:47 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:06 |
|
|
Aragorn si fa sotto con determinazione!
Punti meritatissimi. Era difficile. Io tra l'altro credo di non averlo nemmeno mai visto quel cartone lì. Bravo, niente da dire. 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:14 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Cristoforo colombo l'uomo del nuovo mondo, cristoforo colombo siamo tutti con te!
Che cartone orribile, lo stile di esplorando il corpo umano 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:35 |
|
|
Lo diedero nel 1992, il cinquecentenario della scoperta dell'America. Poi, che io sappia, non l'hanno più fatto sulle reti maggiori (e per fortuna!)
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:37 |
|
|
Indovina la sigla: 2 punti in palio
http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_31
Mi raccomando, se non la sapete, non cercate aiuti "esterni".
Il gioco si basa sull'onestà dei singoli. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: Lo diedero nel 1992, il cinquecentenario della scoperta dell'America. Poi, che io sappia, non l'hanno più fatto sulle reti maggiori (e per fortuna!)
Oddio che schifezza mi avete portato alla memoria! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:55 |
|
|
Muzedon ha scritto: Lo diedero nel 1992, il cinquecentenario della scoperta dell'America. Poi, che io sappia, non l'hanno più fatto sulle reti maggiori (e per fortuna!)
Faceva schifo, si, però ci è costato 4 punti, bravo muze :p
P.s. 2 punti miei 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 17:14 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: P.s. 2 punti miei 
Ryld... Ma toglimi una curiosità. Tu ci vai pure a letto col tuo PC? 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 17:18 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Darkwing ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: P.s. 2 punti miei  Ryld... Ma toglimi una curiosità. Tu ci vai pure a letto col tuo PC? 
Stiamo toccando un argomento un po' hard

Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 17:28 |
|
|
Darkwing ha scritto: Ryld... Ma toglimi una curiosità. Tu ci vai pure a letto col tuo PC? 
Poverino, lo chiama "Jessica" con occhi lussuriosi, e quando è all'apice del desiderio apre con ingordigia il cassettino per il cd-rom... 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 17:29 |
|
|
Muzedon ha scritto: Darkwing ha scritto: Ryld... Ma toglimi una curiosità. Tu ci vai pure a letto col tuo PC?  Poverino, lo chiama "Jessica" con occhi lussuriosi, e quando è all'apice del desiderio apre con ingordigia il cassettino per il cd-rom... 
Metti che per sbaglio apra quello per masterizzare che succede?
Misteri dell'eugenetica 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 17:32 |
|
|
Classifica
Ryld Ghaun: 24
darkwingit: 18
Aragorn: 17
Akron: 4
Banco: 4
Skaan Natsaclanee: 3
Azrael The Dark: 1
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 18:03 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 12:33 |
|
|
Indovina la sigla: 2 punti in palio
http://drow.muzedon.com/hictu.php?sigle_32
Mi raccomando, se non la sapete, non cercate aiuti "esterni".
Il gioco si basa sull'onestà dei singoli. 
|
|
Top |
|