|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: gio ott 16, 2008 09:36 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: gio ott 16, 2008 10:32 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Mi unisco a voi, fratelli Cretini fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: sab mag 23, 2009 22:43 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Muzedon ha scritto: Valm Neira, la Città Sotterranea dei Cretini.  Anche a me è venuto quel risultato................... 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: dom mag 24, 2009 22:19 |
|
|
ehm...mi associo...pure io sono un'emerita cretina 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: dom mag 24, 2009 22:37 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Facciamo un club?sapete stile borghese tutti col sigaro in mano vestiti bene che diciamo cretinate? 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|