|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: ma ranma Inviato: mer mar 14, 2007 22:23 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
volevo solo sapere una cosa...
per quale motivo ranma non ha mai avuto piacere nel essere corteggiato da così tante belle ragazze
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 22:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ranma, come tanti altri personaggi maschili dei manga, è un ragazzo forte, coraggioso, intelligente... ma estremamente timido con le ragazze.
Essendo poi segretamente innamorato di Akane, alla quale non si dichiara per orgoglio (oltre che per la sopracitata timidezza), rifiuta la corte di Shampoo (troppo invadente, tra le altre cose) così come rifiuterebbe la corte di ogni altra donna che non fosse Akane Tendo.
Ricordiamoci che Ranma è disegnato e scritto da una donna, quindi difficilmente si potrebbe vedere un personaggio sciupafemmine. E infatti sono le donne ad essere più intraprendenti, come in tutti i fumetti della Takahashi, del resto.
Spero di essere stato abbastanza esauriente. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 23:05 |
|
|
davvero!!!
io non sapevo che era disegnato da una donna....
altri fumetti di questa autrice?
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 23:10 |
|
|
Male ha scritto: altri fumetti di questa autrice?
I più famosi?
- Lamu
- Ranma
- Inuyasha
- One Pound Gospel
- Maison Ikkoku (Cara dolce Kyoko)
- Rumic World
- Il bosco della Sirena
Per approfondimenti:
- http://www.geocities.com/Tokyo/1552/rumiko.htm (con foto... marò che brutta che è  )
- http://it.wikipedia.org/wiki/Rumiko_Takahashi
- http://www.blackmailmag.com/RumikoTakahashi.htm
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 14, 2007 23:15 |
|
|
uff
non l conoscievo manco io e inuyasha mi piacve un pacco....
si impara sempre...
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 14:05 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Veramente Ranma era abbastanza corteggiato: Ukio (quella dell'okonomiyaki), Kodachi Kuno, Shampoo... solo che erano tutte psicopatiche!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 15:12 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Il personaggio che più adoro di ranma 1/2 è (dopo Dio Genma) la mocciosa che rubava tutto e tutti e li riniominava... come cakkio si chiamava?? .... mumble...mumble... quella che ha chiamato charlotte p-chan! sgrunt memoria farlocca della malora!
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: ma ranma Inviato: gio mar 15, 2007 16:00 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 21:04 |
|
|
Piu' che altro, in Giappone le "regole del corteggiamento" sono al contrario: li' sono le donne che dan la caccia ai maschi. Di conseguenza, non e' lei a cui arriva il mazzo di fiori, ma lui a cui arriva, che so, il pranzo fatto a casa.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 21:30 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 21:36 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 21:42 |
|
|
Ravenard ha scritto: direi che dall'oriente dovremmo importare anche qualche tradizione oltre che i manga!
Non perchè i giapponesi sono incapaci ad essere predatori dobbiamo esserlo per forza pure noi... o forse si, voi importate pure... meno concorrenza! 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 21:47 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Ravenard ha scritto: direi che dall'oriente dovremmo importare anche qualche tradizione oltre che i manga! Non perchè i giapponesi sono incapaci ad essere predatori dobbiamo esserlo per forza pure noi... o forse si, voi importate pure... meno concorrenza! 
C'è da dire che se mi facessero il pranzo fisso - e non fosse un'akane a prepararlo! - io ci starei pure
Certo, però, che accetterei "il pranzo" da tutte 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 22:49 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non perchè i giapponesi sono incapaci ad essere predatori dobbiamo esserlo per forza pure noi... o forse si, voi importate pure... meno concorrenza! 
Dipende dai punti di vista caro gatto!
Pensa che se fossimo in giappone non dovremmo nemmeno scomodarci e sarebbero direttamente le ragazze a venire da noi ^^

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 15, 2007 23:27 |
|
|
Ravenard ha scritto: Pensa che se fossimo in giappone non dovremmo nemmeno scomodarci e sarebbero direttamente le ragazze a venire da noi ^^
Principiante.
Le donne non vengono DA me... vengono CON me.
Ok, mi banno da solo per Spam. 
|
|
Top |
|