|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 13:32 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Logan ha scritto: Ok OK ha un sacco di oggetti magici...forse troppi...forse..
E arrivò il giorno in cui l'astuto mercenario Drow nella confusione di un combattimento con un lich non prese la bacchetta per generare globi di fiamma, ma quella per l'agnello arrosto...
Su Muze... dai che non se lo merita...
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 14, 2007 12:24 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...salve a tutti, ho letto anch'io il libro un po di tempo fa oramai, ed è vero senz'ombra di dubbio che la quantità di oggetti magici posseduta da Jarlaxle è infinita; c'è da dire però che in un vecchio manuale, e sto parlando dell'edizione dell'Advanced dove sono presente tutti i png malvagi con tutte le loro cartteristiche e i loro equipaggiamenti (purtroppo non ricordo il titolo..) dove è descritto il png di Jarlaxle vi è la dicitura che può essere equipaggiato con qualsiasi oggetto magico voglia, e lui è l'unico personaggio di quel livello non-mago che abbia quella dicitura, in quanto di solito tale dicitura viene riportata solamente in png maghi che abbiano ragginto un ottimo livello di potere e quindi l'accesso ad infiniti incantesimi e la possibilità di creare a piacimento oggetti magici...
....se magari qualcuno ricorda il titolo del manuale di cui ho parlato porebbe essere così gentile da suggerirmelo? ...proprio non lo ricordo.. grazie in anticipo 
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 15, 2007 16:15 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 16, 2007 15:04 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...può darsi il primo, Book of villain, ...grazie Skaan  ...
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 19, 2007 18:11 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Io volevo chiedere un'altra cosa....
ad un certo punto Ellery dice di aver visto da lontano alcuni elfi scuri prima di Jarlaxle e persino una mezza drow che si sta facendo molta fama a Damara ora se non ricordo male in Demonstone, il videogioco curato da Salvatore vi era Zhai, mezzadrow ladra, che alla fine si fa grande fama a Damara... ora vorrei chidere se c'è la possibilità che il riferimento di Ellery sia proprio a Zhai e che quindi ci sia la possibilità di vedere lei e gli altri pg di Demon Stone alle prese con Jarlaxle ed Entreri...
poi per quanto riguarda il prossimo futuro... il prossimo volume esce ad ottobre e poi si vedrà 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|