pure io scrissi a Salvatore poco tempo fa, mi ha risposto che è da un pò che sta stressando l'anima alla Hasbro perchè ripartano le pubblicazioni pure in Italia...
"Thank you for the kind words - I'm glad you've enjoyed the journey. I have been screaming at Hasbro for years to get the books back in Italy - I was there a few years ago and the warmth I received touched me deeply. Hopefully they will get the books out there soon!"
non so se sia una soffiata, io prendo la cosa con le pinze
secondo me ormai Armenia e Wizards hanno chiuso i rapporti, e la prima la tira per le lunghe pure su fb con la favoletta "siamo in attesa di notizie ecc ecc..." per tenere buoni i clienti
il mio consiglio è di aquistare gli albi su amazon, che con 17 euro l' uno arrivano, nel giro di 3 o quattro giorni, rilegati con copertina plastificata (e parliamone, con lo stesso prezzo in Italia troviamo copertine di quel cartone che si arriccia dopo un paio di volte che lo si prende in mano).
L'unica cosa, ovvio, è che sono in inglese, ma sappiamo tutti che non è come leggere il Silmarillion di Tolkien

basta avere un pò di infarinatura di inglese e si riesce a capire.
Da parte mia so che farò fatica, certi passaggi devo rivederli un paio di volte per capirli, ma non me ne frega una mazza
Davvero, io consiglio di cimentarsi con la lingua originale, se poi torneranno a pubblicare in italiano ben venga, ma per ora l'Armenia non mi frega così!