|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 04:21 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
ah ok... giusto x sapere.
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 11:17 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 26, 2006 14:32 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Delund ha scritto: io leggo ma mi scoccia dire quello che penso perche poi finisco con l'essere odiato..
Fregatene: ci si fa l'abitudine 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 28, 2006 00:36 |
|
|
se vuoi dire ke ti fanno skifo i miei disegni fai pure...
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Shikamaru
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 28, 2006 03:06 |
|
Iscritto il: gio gen 26, 2006 15:58 Messaggi: 19 Località: Ortona - L'Aquila...
|
_________________ guardatevi le spalle...sempre.....
e soprattutto..guardate il buio con diffidenza....
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 28, 2006 03:09 |
|
|
ho altri disegnucci da postare...
però ora nn mi va di mettermi a fotografarli e scaricarli...
domani ve li posto tutti e in ordine cronologico così vedrete gli eventuali progressi...
ricordiamo che tutti questi disegni vanno dritti dritti nel mio personale manuale di d&d scritto a mano...
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 28, 2006 13:02 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
snatch ha scritto: se vuoi dire ke ti fanno skifo i miei disegni fai pure...
non direi mai una cosa del genere, considerando che quando ho iniziato lo dicevano a me
ancora sei acerbo, devi migliorare nella muscolatura e nella staticita' dei personaggi.
e ripassa a china, a matita sono poco chiari e sembrano poco professionali:)
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 03, 2006 11:15 |
|
|
mi sono iscritto a deviantart.com ora tutti i miei nuovi lavori sono li ma vi posterò lo stesso dei link qui ^^ fatemi finire di uppare e sono da voi.
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 01:06 |
|
|
TADA!!!!!
eccomi su deviantart.
vi basta klikkare uno di quei thumbnails e vedrete il disegno , ke cmq sarà possibile zoommare.
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 01:17 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
C'è sempre qualcuno che osserva in silenzio....
EDIT:
sono curioso di vedere tutti i tuoi lavori
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
Ultima modifica di Kruner il sab feb 04, 2006 14:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 04:11 |
|
|
_________________ MONARC
|
|
Top |
|