|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 13:03 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
MasterMind ha scritto: La candidata (improbabile x mia opinione) vampira, a parte essere verosimilmente gnocca non ha nulla del vampiro, anzi se proprio dobbiamo dirla tutta, pare la controparte femminile del suo amichetto drow di fianco 
potremmo sempre "tagliarli" le ali da Succube che si ritrova e farla sembrare + vampira!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 13:34 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 20:07 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Io proporrei di farvi un giretto su DeviantART perchè è probabile che spuntino delle immagini drow e anche di vampiri a cui magari chiedere l'autorizzazione. Per la maggiore sono persone non eccessivamente famose per cui potrebbe anche capitare di trovare qualcuno magnanimo che sia disposto a concederne una o due per una cosa simile (ovviamente bisognerebbe sempre citarne il copyright ma credo costi poco).
Se trovo qualcosa vi faccio sapere 
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 20:35 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Mi associo x il cosiglio su deviantart! E ve lo dice una che ci si è fatta il sito!
Se andate su http://eeren.deviantart.com
e vi guardate i miei preferiti ci troverete delle cosine interessanti: ci sono anche un sacco di disegni di Drizzt!!!!
Un signorino decisamente notevole è Tanzu! Andate e.. sbavate!
cmq io direi che per l'header si potrebbe anche aspettare il risultato del concorso di disegno! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 21:48 |
|
|
Non chiedete alla Dolfen (Gold-Seven)... è una piaga e sicuramente non vi permetterà di manipolare le sue immagini. Io tempo fa c'ho provato e vi assicuro dopo 5-6 mail di burocrazia varia l'ho decisamente mandata a cagher.
Sulla gallery di Tanzu io non vedo nulla... Successo qualcosa alla gallery? Buh...
Cmq in DA ne ho qualcuno tra i preferiti che è veramente ingamba... guardo se c'è qualcosa di drow o vampiroso.
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 21:58 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Purtroppo DeviantArt è come una tavoletta di cioccolato in uno scarico fognario, ogni 1000 liquami trovi una cosa buona. 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 10:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se trovate qualcosa di bello sarò felicissimo di prenderlo in considerazione.
Ci sarebbero anche i disegni del concorso passato (ma non si adattano benissimo alla grafica del sito) e quelli del concorso futuro... qualche disegnatore lascia proprio ben sperare. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 10:45 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Khelden Tahl ha scritto: Purtroppo DeviantArt è come una tavoletta di cioccolato in uno scarico fognario, ogni 1000 liquami trovi una cosa buona. 
uhahahahaah e' vero purtroppo...pero' quando trovi quella buona e' buona davvero..
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 11:48 |
|
|
Si in effetti DA ha questo pregio/difetto
Non è facile trovare quelli bravi ma quando li trovi son veramente molto bravi.
Se a qualcuno interessa c'è anche gfxartist. Ho guardato tra quelli che ho nei preferiti ma nessuno ha disegnato drow a parte uno. Ha disegnato un drizzt che però non è sempre in primo piano. Anche se io lo apprezzo molto come disegnatore, è veramente ingamba. Poi c'è una tizia che ha disegnato una bellissima mezzadrow ma ha i capelli blu scuro per cui non va bene.
Questa è la pagina dell'illustratore.
Anche questo è molto bravo e ha fatto un soggetto simil drow anche se troppo pallidino
Questo è anche bravino ma non ricordo se sul suo sito abbia fatto qualcosa di vampiroso.
Cmq vale la pena di guardarli 
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 11:52 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
io direi di aspettare la fine del concorso, se poi non c'e' nessun disegno che ti soddisfa cercate in giro!
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 21:04 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 21:58 |
|
|
Vabbè, però questo è un topic con uno scopo ben preciso, se volete mostrare immagini meritevoli ma che non c'entrano molto, aprite un nuovo topic 
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 22:31 |
|
|
Non c'entrano molto nel senso che non raffigurano esattamente Drow ma che rientrano pefettamente nello spirito del forum, ma... le hai guardate almeno Khelden? 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 22:36 |
|
|
Si.
E questo non è il topic "Illustrazioni che rientrano nello spirito del forum" 
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 22:49 |
|
|
|
|
Top |
|