|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:48 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Kenshi Kizaki ha scritto: Muzedon non è il duce..è il muze e stop
Coff coff.. stava scherzando..
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:50 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
mi mancava khelden con le sue notizie dell'ultimo minuto sconosciute al resto dell'umanità...ormai questo topic è andato troooppo off....
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 23:35 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
[MOD]
Aò bbboni il topic l'ho visto prima io, non mi vorrete mica rubare il mestiere? Lo lascio aperto fino a domani dopo pranzo, attendendo una risposta di Superfigo
Dopodichè separo i post interessanti (forse il vero motivo per cui non ho ancora cestinato il topic) in un nuovo topic e chiudo definitivamente questo. E forse per far contento Khelden lo sposto pure in Off Topic! 
[/MOD]
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 23:45 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Ma che jagdverbande di moderatori... siete tutti in fila con varie armi in mano come quelli che dovevano calmare la passeggera ne "L'aereo più pazzo del mondo?"
Comunque anch'io sono in attesa di risentire quel %$%£%%&$ di superfigo (seee...). ghghgh
Saluti,
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:05 |
|
|
Xyatha ha scritto: Perche' i fascisti li abbiamo avuti, e i Comunisti no, Kryziel...anzi, vorrei ricordarti che nella coalizione che ha sconfitto l'asse Nazifascista c'era anche la Russia di Stalin (che non difendo assolutamente, per inciso, anzi, condanno con tutto il cuore. Perversa degenerazione d'un utopia stupenda: un mondo di uguali...ed intendo uguali come diritti, non nel senso "tanti cloni"  )
I COMUNISTI CE LI ABBIAMO ORA E MENO MALE KE NN SONO KOME LA KAPA PELATA KE SI VEDE IN TV (NN MI RIFERISCO A BERTINOTTI)
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:15 |
|
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:16 |
|
|
Sarien ha scritto: Per piacere, chiudete questo topic in fretta...
xke muzi é fascista????
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:23 |
|
|
ragazzi sono arrivato a una soluzione: Il fascismo porta alla guerra ma il comunismo porta al regresso, quindi preferisco il fascismo al comunismo!!!! Dux Mea Lux
Editato da Borgata: non occorre quotare completamente il post precedente, si da per sott'inteso che ci si riferisca a quello.
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:31 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Mumble...
Dopo molto meditare...
Applicando per altro l'altrui sistema...
Direi...
che...
FUCILATELO.
Saluti,
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:44 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
[MOD]
Bene, la risposta di Superfigo2 c'è stata, e non ha granchè elevato il livello del topic, per cui, come da programma, chiudo.
Potente continuare la discussione su fascismo/comunismo sul nuovo topic.
PS per Superfigo2: D'ora in poi evita di scrivere in maiuscolo, equivale a gridare ed è contrario alla netiquette. Evita anche di scrivere più post di seguito con poche righe ognuno. Puoi condensare tutto in un unico post.
[/MOD]
EDIT: Ma stavamo lavorando tutti e tre in contemporanea sul topic?
Non l'ho chiuso io...
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
Ultima modifica di borgata il ven giu 09, 2006 11:18, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[ADMIN]
Premetto che non sono fascista e odio i sistemi fascisti.
Chiudo questo topic per le seguenti ragioni (in ordine di importanza sparso).
- Non inerenza con la sezione Attualità.
- Offese agli altri utenti.
- Mancate scuse e mancata rettifica da perte di Superfigo2.
- Propaganda politica estremista.
- Apologia del fascismo (reato penale in Italia, che ci piaccia o no)
- Scrittura in MAIUSCOLO da parte di Superfigo2 in barba alla Netiquette
Il Regolamento è stato violato in ben sei punti in un solo colpo.
Secondo avvertimento, Superfigo2. Il terzo arriva per il tuo avatar. Cambialo immediatamente, è vietato in Italia esporre simboli di quel genere. E il mio sito risiede su server italiani.
Non ci sarà un quarto avvertimento. E fin qui mi sono contenuto perchè dimostri tutti i tuoi 12 anni. Regolati, o ti imperdirò di accedere al nostro forum.
[/ADMIN]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|