|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Giminyar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 30, 2006 12:03 |
|
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:46 Messaggi: 110 Località: Torres Pellas
|
IO rimango dell'idea che bisogna mangiare in un intermezzo!
Cioè, verso le 4:30 -5:00, da 2-2,5 ore che giochiamo, ci fermiamo e il padrone di casa offre qualcosa come gelati, caramelle, biscotti, nutella, panini,miele,cioccolato,carne in scatola,tonno,arachidi,biscotti alla meliga e al burro  ,grissini zuppi di rucola,contorni vari, pasta,frutta, frittata di ortiche,uova alla coque, uova alla tartara, cotechino, salame piccante e non, affettati vari,funghi in scatola,patatine (forse l'ho già messo), riso cinese, costelette di drago (dipende dalla disponibilità del DM) con condeguente rotolamento di ulcere...
Avex
Giminyar
_________________ Coloro che temono la luce, non hanno ancora visto ciò che le tenebre possono produrre...
Per immrgerti nell'oscura tenebra dei Drow, clica qui...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009883
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 30, 2006 15:09 |
|
|
Spero non tutto insieme...
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 13, 2006 16:15 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
mangaire durante le sessione fa parte del divertimento di giocare a D&D noi ingurgitiamo qualsiaisi cosa. serve a distenderei nervi.... quando il master ti fa scontare con un gigante d' ombra pomapto personalmente da lui che polverizza come se neiente fosse il tuo pugnale preferito ( che ti porti dietro dal primo livello e che hai fatto potenziare pagando di tasca tua ) devi per forza mangaire oppure metterti a puiangere !!!! 
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 13, 2006 19:32 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
noi capita di sfogarci col cibo prima di un combattimento veramente tosto...
e in quel caso lo chiamiamo "rito della morte"! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
taylastree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 15:32 |
|
Iscritto il: dom mag 14, 2006 15:35 Messaggi: 2 Località: trento
|
Fonzies forever!!!!! ma a volte ci trattiamo bene e a turno si preparano torte, biscotti, addirittura mousse...in generale dolci vari
A volte ci troviamo prima dell'avventura per cena! Purtroppo sono l'unica non fumatrice del gruppo e quindi subisco passivamente le varie sigarette consumate durante la sessione...almeno a finestre aperte! 
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 17:43 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
ci troviamo spesso a mangiare una pizza prima della sessione
per fortuna non fuma nessuno! potrei attaccare un personaggio alla sprovvista ( e si beccherebbe tutti i dadi di furtivo!!! ) se dovessi respirare il fumo del suo interprete!
decisamente il fumo è fuori dalle nostre sessioni
in vece il cibo e tutt' altra cosa più si mangia meglio è 
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 14, 2006 23:08 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Noi quando giocavamo la sera tardi facevamo la pausa tisana (sono stato io a contagiare i miei compagni con le mie adorate tisane con i biscotti, ogni sera una diversa, le migliori sono: frutti di bosco, Karkadè, Rosa Canina, agrumi), solo che mentre mangiavamo la prendevamo a ridere, quello che ci faceva iniziare era il mio compagno Ale, menomale che mettavamo prima da parte tutti i libri ed il materiale di D&D, perchè lui a volte sputava qualcosa nel tavolo per le risate, ormai era un riflesso condizionato da parte sua! A volte invece mangiavamo le patatine che compravamo al bar.
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 15, 2006 11:53 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
da noi regnano pacchi di patatine da 2Kg e bottiglie di coca/the che tengo nel frigobar XD
una volta ci siamo messi, siccome il dungeon era enorme, per terra praticamente a giocare... il chierico, che aveva appoggiato la bottiglia di the dietro la mia gamba, dopo che mi sono spostato per prendere un foglio è stato colpito da un colpo critico di coda di un drago nero adulto maturo. lui era di livello 4. 
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
Loviuna
|
Oggetto del messaggio: gioco Inviato: gio lug 27, 2006 23:40 |
|
|
|
Top |