|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti!!!! Inviato: mar lug 18, 2006 20:17 |
|
Iscritto il: mar lug 18, 2006 20:12 Messaggi: 171 Località: Salerno e ne sono fiero!
|
Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no 
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 20:22 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Salve anke a te.... ma ne sei sicuro? 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 20:24 |
|
Iscritto il: mar lug 18, 2006 20:12 Messaggi: 171 Località: Salerno e ne sono fiero!
|
Bahamut ha scritto: Salve anke a te.... ma ne sei sicuro?  certo
ke ne sono sicuro 
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 20:28 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
TheHack ha scritto: certo ke ne sono sicuro 
Provalo 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 20:34 |
|
|
Bahamut ha scritto: TheHack ha scritto: certo ke ne sono sicuro  Provalo 
BEH IN REALTA' TU MI SEMBRI NUOVO, conosco goldrake, quella cn l'avatar della gatta, muzedon (e chi nn lo conosce) e altri  forse ho esagerato a dire che conoscevo tutti pero'.... 
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 21:40 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: mar lug 18, 2006 21:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
TheHack ha scritto: Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no 
Ciao Superfigo2.
Se non rispetti il regolamento ti banno nuovamente.
Mi raccomando, io le cose te le ho spiegate le volta scorsa, dandoti la possibilità di ravvederti.
Però non mi piace ripetere sempre le stesse cose, quindi confido nella tua buona volontà di inserirti positivamente nella community. Se così non fosse sappi che non avrai altre possibilità.
Un saluto.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: mar lug 18, 2006 22:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: TheHack ha scritto: Salve a tutti, ve lo dico gia da ora: io vi conosco ma voi no  Ciao Superfigo2.  Se non rispetti il regolamento ti banno nuovamente.  Mi raccomando, io le cose te le ho spiegate le volta scorsa, dandoti la possibilità di ravvederti. Però non mi piace ripetere sempre le stesse cose, quindi confido nella tua buona volontà di inserirti positivamente nella community. Se così non fosse sappi che non avrai altre possibilità.  Un saluto.
grazie!!!  mi comportero' bene 
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 15:17 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
benvenuto
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 15:58 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Scopro ora che The Hack è Superfigo2
Bhè un ben(tornato) e complimenti per aver applicato la tua promessa di "comportarti bene"
Alla fin fine qui si vuole solo cazzeggiare in allegria e come vedi, con un minimo di simpatia, viene molto meglio
Buona permanenza nelle lande di Valm Neira

Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 11:26 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
|
Top |
|
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 14:57 |
|
|
grazie a tutti per l'accoglienza, mi aspettavo ke mi mandaste tutti a quel paese, scusate se vi ho offesi!!! 
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 22, 2006 20:51 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
venduì viandante...mhhh...già mi sembra anche a me di aver sentito sto superfigo2... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 23, 2006 18:50 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
aribenvenuto... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 23, 2006 23:34 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|