In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun ago 21, 2006 18:42

Bahamut guarda Xanter curare kian e per qll momento aveva pensato di risanarla cn la lancia ma...sapeva che l'ombra poteva strappare l'anima del drago d'argento sè c avesse provato...dopo pochi colpi si accorge che qll ombra degli Oloth nn è come aveva previsto...ferito da invisibili ed oscure mani geme per il dolore poi cn un rapido colpo della lancia colpisce la rune alla fronte dell'ombra demoniaca ma...nn muore come lui aveva immmaginato...dopo poki attimi l'essere si contorce ed esplode ed al suo posto dietro la risata femminile che viene dall'alto da dove tutta la compagnia si trova...l'essere risorge vicino ad un'altro simile a lui che ghigna soddisfato..."nn è possibile!...!"Bahamut guarda Kian e poi corre verso di lei oltrepassando le sue spalle e colpendo la grossa ombra che ha un'affilato kukri verde sopra alla sua testa e stava per ucciderla...

mar ago 22, 2006 12:56

*il colpo inflitto alla matrona drow dalla spada "Jester" apre una ferita molto più grande di una spada normale*

mar ago 22, 2006 18:09

Cadendo a terra di fronte a Bahamut e Kian che nn si era accorta di nulla,appare tra le tenebre un drow dalla lunga chioma bianca e maligni occhi rossi che sta ancora impugnando il kukri dalla verde lama e gli dice cn tono sprezzante...."nn uscirete da qui neanche cn l'aiuto di Xanter o del giullare...le mie ombre sono state create apposta per la tua arma e ora morirete...Maelthra è giunta la tua ora per volere di Xune d'lil Oloth!!!",rapidamente le due ombre si spostano verso Xanter ed una mano scheletrica di pura ombra si avvolge come una seta di pece intorno alla lama di Jester.bahamut tirando per un braccio cn forza Kian fa roteare la lancia davanti a lui e gli intima:"Esci da qui!nn farmelo ripetere due volte...la mia promessa sarà mantenuta kian di Stidra...",baciandola velocemente e lanciandola oltre le porte di oscurità vicino loro da poco apparse si getta verso il misterioso drow del casato Oloth...

mer ago 23, 2006 00:05

.....<< fievoli note tristi e malinconiche.....>> ..... <<....soffi di cupo e denso rancore......>> ""il viaggio è ancora lungo ma vi prego aspettatemi""....

mer ago 23, 2006 12:40

"Ma l'avete sentita? Mi ha chiamato Giullare... Non c'è più rispetto per gli anziani..."

mer ago 23, 2006 22:10

troppi avvenimenti accaduti in troppo poco tempo e Kian si era trovata separata da lui con la strana spada ancora in mano sibilò risentita ricordando con un brivido l'ultimo contatto con Bahamut, poi cercò di riflettere freneticamente e parlò alla spada Jester convinta che il pagliaccio la stava ascoltando.
"Jester sai come fare a liberarci da questa situazione? E come tornare dai nostri compagni? Ti prego dimmelo o saranno perduti"
la voce di Kian non era autoritaria, solo profondamente triste, mentre tra se cominciava a pensare a quali incantesimi potesse usare per aiutare gli altri.

mer ago 23, 2006 23:13

°°off salve gente per curiosità dove sono finito??? per saperecome rincominciare.... fatemelo sapere per mp off°°

gio ago 24, 2006 14:23

"certo, se me lo chiedi tu non posso certo dirti di no... (non chiedermi come ma in qualche modo capisci che sta sorridendo) aspettami"

*la spada sparisce*

gio ago 24, 2006 18:29

Bahamut sapeva che forse nn avrebbe rivisto più Kian e forse anke Male ed il ghiottone erano nei guai visto il globo rosso di rossa tenebra che li circondava ma,sapeva bene che il bardo nn era così fragile come appariva..."Tu...Amra...la ladra di sangue...ora,mi ricordo di te!io,nn uscirò vivo da qui ma i miei compagni si...nn avrai neanche la dragonessa d'argento,elfa scura di Sshamath...",Bahamut si lancia verso l'assasina colpendola al volto con il piatto della lancia ed a sua volta viene ferito alla spalla dal verde kukri della drow...la lancia sibila silente nella mente del drow...altri affondi,altri colpi e rapide scintille delle due lame tra le tenebre poi...il silenzio...dopo pochi istanti la lama dell'assassina e in pieno petto del drow e del sangue cade sul pavimento...la lama affilata della lancia è conficcata dietro la nuca della drow che cade insieme a Bahamut,nello stesso istante per terra ma,lui cerca di rimanere in ginocchio cn le forze a lui rimaste...

ven ago 25, 2006 08:18

*un pagliaccio appare davanti a Bahamut*

"oh. non sei messo bene, no... cosa dovrei fare... dovrei salvarti? mmmmhh... forse... o forse no... giàù... chissà... ma forse è meglio di si... sì, sarà contenta se ti salvo..."

*il pagliaccio scomparee prima che Bahamut possa fare qualcosa la sostanza che aveva formato il ciondolo di kian sta muovendosi addosso a lui, verso la ferita...*

ven ago 25, 2006 13:34

Kian si muove stranita e confusa, non riesce a pensare o ad agire, presa dal panico urla "Jester dove sei?" e continua a restare dov'è senza la forza di allontanarsi.

/ot dove sono finita? fine ot/

ven ago 25, 2006 19:55

*ot* boh... penso che la cosa migliore sia... deciderlo tu... */ot*

sab ago 26, 2006 00:43

Bahamut per pochi attimini osserva la sagoma confusa ed offuscata di Jester di fronte a sè vorebbe parlare ma,il sangue che sta uscendo dalla sua bocca glielo impedisce...davvero era stato così facile essere colpito da un'assassina che aveva meno esperienza di lui?era qlla la sua fine?almeno aveva mantenuto la promessa verso Kian,aveva liberato il drago d'argento dalle catene del casato Mar-Tralek...davvero?Le ombre ancora lottavano contro Xanter,Male nn riusciva più a vederlo e forse la matrona del casato ora giaceva morta per sempre...eppure nel suo cuore qualcosa gli diceva che nn sarebbe stato cosi facile liberare Kian e fuggire dagli assassini inviati da sua sorella Xune d'lil Oloth..."No...!...nn poso crederci...",gemete Bahamut ora che riusciva a vedere la ferita al suo petto...Brorn D’Xune...il letale veleno creato per uccidere i guerrieri più abili ed i maestri d'armi degli altri casati di Sshamath...la lancia risuonava minacciosa nella testa di Bahamut e nn poteva guarirlo...qll giorno aveva dato fondo a tutte le sue capacità magiche per salvare Kian e curare i suoi compagni di viaggio...forse anke l'arma stava morendo cn il suo padrone...

sab ago 26, 2006 08:31

Il materiale che sta salendo sul corpo di Bahamut arriva alla ferita. Un po' di esso entra dentro, tenta di neutalizzare il veleno e di femrare l'emorragia. L'emorragia si ferma e le ferite si chiudono, ormai ridotte a piccole cicatrici. Il veleno però è troppo forte, e viene solamente sopito...

*la spada Jester appare ai piedi di Kian*
"calma... sono qui... ti sono mancato così tanto? allora vediamo... da dove comincio... il tuo amichetto è vivo, anche se stava per tirare il calzino, però non so per quanto lo resterà, dovete trovare una cura per un veleno perchè io non lo posso neutralizzare, poi... vediamo... ah, non hio la più pallida idea di dove siamo e molto probabilmente, considerando la nostra fortuna, succederà qualcosa entro breve...
Sono stato bravo no? Me lo merito un bacino? hehehe..."

sab ago 26, 2006 14:07

Kian guarda sorpresa Jester e gli sorride appena dicendo "avrai la tua ricompensa quando saremo fuori di qua" sospira "tu sei andato da lui, non puoi portarmi di nuovo con gli altri?" questa volta sorride più vivace aggiungendo "dai lo sò che puoi farlo".
E cosciente che sono tutti troppo in pericolo, ripetere un gioco di passare su un altro piano potrebbe essere distruttivo per Bahamut, ma anche forse l'unica soluzione possibile.
Mentre pensieri su pensieri le si affollavano nella mente Kian guardò Jester speranzosa, quel pagliaccio, era la loro unica loro possibilità
Rispondi al messaggio