|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: è in edicola Inviato: lun ago 21, 2006 16:18 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Salve a tutti, Magic ora è in edicola, non è per principianti, è con le espanzioni ufficiali, e la cosa conviene, quindi informo tutti coloro quì che ancora non hanno saputo di questo evento. Ciao
PS: vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere il mio problema sul mio post "help carta Altare della demenza"
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 22, 2006 17:25 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
ehm...in molte edicole vendevano magic anche prima di questa cosa...
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 22, 2006 18:05 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 22, 2006 18:24 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
da voi ci sono già in edicola? nel mio paese ancora non sono arrivate.
...se non sono quelle originali quelle che hanno fatto in questi giorni in pubblicità fatemi sapere al più presto, grazie
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 23, 2006 18:30 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
l'ho comprato :
in pratica completando la raccolta si costruiranno cinque mazzi,ossia uno per colore,e in più ci saranno delle bustine di espansione casualmente assortite della nona edizione.
non è chiaro se i cinque mazzi tematici saranno tutti uguali o no ma da quanto si capisce direi proprio di si quindi l'unica cosa buona sono le bustine e i vari regalini che ci saranno durante la raccolta (poster,porta mazzo,raccoglitore).

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 23, 2006 18:50 |
|
|
si, vero, i mazzi tematici son uguali, ma le carte nelle bustine della 9°ed. sono a caso, quindi la prima uscita come prezzo credo che sia conveniente, poi le prossime uscite sarànno a 5.95 euro, e le altre credo ancora di più a meno che non ci si fa l'abbonamento con prezzo fisso a 5.95 su ogni uscita. Non so se è conveniente...fatemi sapere in caso, grazie.
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 23, 2006 20:40 |
|
|
anche senza abbonamento il prezzo di ogni uscita settimanale è di praticamente sei euro quindi 24 euro al mese che,da me,equivalgono quasi a due mazzi tematici...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 23, 2006 22:18 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
QUindi suggerite l'acquisto della sola prima uscita?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 23, 2006 23:02 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
guardate che esce ogni due settimane... e son praticamente 2 paccehtti a 6 euri considerando ceh io un paccehtto lo compro a 4 e 50 mi conviene assai
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 24, 2006 14:06 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Momir Vig
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 24, 2006 15:08 |
|
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:15 Messaggi: 76 Località: Novijen, Il Cuore del Progresso
|
bè, escono i mazzi precostruiti dell'edizione speciale Pegaso, quelli sono interessanti. credo che prenderò tutta la raccolta.
_________________ Momir Vig, Visionario Simic
Creatura Leggendaria - Mago Elfo
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 25, 2006 03:37 |
|
|
ma allora per ricevere il raccoglitore e l'agenda devo fare per forza l'abbonamento o queste 2 cose le danno nelle prossime uscite?
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 25, 2006 14:40 |
|
|
ma come fa a essere conveniente ? esce 4 volte a settimana e costa praticamente sei euro.
il mazzo precostruito tematico lo compri in una qualunque fumetteria e non arrivi,anche nel peggiore dei casi,a più di 15 euro.
le bustine poi sono una vaccata,quanto vi costano scusate ?
io dico che non ne vale per niente la pena se non per puro collezionismo...

|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 25, 2006 20:23 |
|
|
si hai ragione, ma volevo la risposta all'ultima mia domanda che sarà determinante sul mio prossimo acquisto
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 26, 2006 19:58 |
|
|
ci sono nelle prossime uscite ma non so quali ^^

|
|
Top |
|