|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: kurt cobain si è davvero suicidato???? Inviato: mer ott 27, 2004 20:41 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 20:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
"Sparate la vostra" sembra una battuta cinica... :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 15:08 |
|
|
muze giuro lo ho scritto senza pensarci!!!!!! di recente ho trovato un sito dove c'erano tanti motivazioni che si oppongono alla tesi del suicidio....mah tu che pensi?
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 15:38 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
secondo me aveva in mente solo una vaga ipotesi sul suicidarsi, ma sotto l'effetto della droga non ci ha pensato poi tanto, ha solo sparato...
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 16:48 |
|
|
Delund ha scritto: muze giuro lo ho scritto senza pensarci!!!!!! di recente ho trovato un sito dove c'erano tanti motivazioni che si oppongono alla tesi del suicidio....mah tu che pensi?
Mah...
Intorno ai personaggi famosi morti prematuramente nascono sempre leggende di questo tipo. Vedi Elvis, Jim Morrison, persino Moana Pozzi! :shock:
Quindi queste cose vanno sempre prese con le dovute precauzioni...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 16:54 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Muzedon ha scritto: Mah... Intorno ai personaggi famosi morti prematuramente nascono sempre leggende di questo tipo. Vedi Elvis, Jim Morrison, persino Moana Pozzi! :shock:
Quindi queste cose vanno sempre prese con le dovute precauzioni...
ehm...e poi ti lamenti dei doppi sensi degli altri!?!?!?! :arrazzaearrisu:
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 17:08 |
|
|
Alchemyst ha scritto: Quindi queste cose vanno sempre prese con le dovute precauzioni...
ehm...e poi ti lamenti dei doppi sensi degli altri!?!?!?! :arrazzaearrisu:
 :asd: :asd:
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 18:51 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Propendo per la tesi di Hextar...
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 30, 2004 22:13 |
|
|
si,anche secondo me era fatto come un cammello iil ragazzo.
Come dice Billy Milano su un libretto della raccolta dei MOD "Cavolo,quello str***o siè suicidato perchè la vita è triste.Ma come fa a essere triste la vita quando si nuota nei verdoni,mentre c'è chi invece pur facendo la fame trova il tempo di sorridere?"
Secondo me era troppo in botta.
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 31, 2004 12:57 |
|
|
Madelon ha scritto: si,anche secondo me era fatto come un cammello iil ragazzo. Come dice Billy Milano su un libretto della raccolta dei MOD "Cavolo,quello str***o siè suicidato perchè la vita è triste.Ma come fa a essere triste la vita quando si nuota nei verdoni,mentre c'è chi invece pur facendo la fame trova il tempo di sorridere?"
Forse basta avere come moglie Courtney Love
Scherzi a parte (ma forse un fondo di verità c'è...) condivido: era fatto come un cammello...
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 01, 2004 14:12 |
|
|
eppure ci sono cose che nn tornano....sapevate che non hanno trovato impronte sue nella penna con cui avrebbe scritto la sua lettere d'addio?? e che voleva divorziare dalla moglie??
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 01, 2004 14:48 |
|
|
Delund ha scritto: eppure ci sono cose che nn tornano....sapevate che non hanno trovato impronte sue nella penna con cui avrebbe scritto la sua lettere d'addio?? e che voleva divorziare dalla moglie??
Sulla moglie ho sentito anche che avesse cercato di fargli la "festa" qualche tempo prima del suicidio...Non so quanto sia vero però.
Di certo le cose tra i due non andavano benone, e questo è appurato da più parti...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 01, 2004 18:54 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Credo proprio di si, visto che aveva tentato di farlo già prima.. 
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 17:05 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
scusate ma è vero ke la moglie si è risposata pokissimo tempo dopo?
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 20:29 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Anche a me risulta la storia delle impronte. Tutti i diritti d'autore sono passati alla moglie che ha incassato piu di quanto ha prodotto. Con un solo proiettile.
|
|
Top |
|