|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Due potenti creature... Inviato: ven mar 30, 2007 17:59 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 18:06 |
|
|
brava  brava!!
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
artemis darklavos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 18:11 |
|
Iscritto il: dom mar 25, 2007 01:14 Messaggi: 21 Località: valinor
|
BRAVISSIMA sono pienamente d'accordo,senza il bene non ci può essere il male e viceversa,come lo yin e lo yang
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 30, 2007 18:18 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 12, 2007 15:36 |
|
|
forse lo è sempre stata...porgo le mie scuse,non frequento molto questa sezione e ultimamente meno del solito.
C'è un momento in cui un essere può diventare solo bene o solo male,esattamente nel momento in cui trova un altro essere uguale o opposto a se,quando l'unione perfetta genera completezza in simbiosi.Parliamo di amore puro e senza vincolifuorchè quelli indissolubili che legano per la vita,certo è raro,ma esiste,bisogna solo cercarlo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 12, 2007 17:52 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
è la risposta che mi diede un parroco anni orsono, facendomi diventare credente.
gli chiesi:- se dio è onniscente e noi siamo tutti suoi figli perchè ci affligge con le malattie ci fa lascia compiere azioni malvagie?-
e lui mi rispose:- perchè senza i malati, come si potrebbero distinguere i sani, senza ingiusti i giusti come li riconosceremmo?.
bella poesia comunque, in rima sarebbe perfetta  visto il tema trattato ti consiglio una rima incatenata, tipica di Dante nella divina commedia.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 12, 2007 20:43 |
|
|
in pratica c'è isogno di distinzioni tra gli uomini per essere tutti figli di dio...giusto,mi sembra una grande verità
"imparare a conoscere i propri demoni"...nessuno mai però ha parlato di conoscere i propri angeli,sarà che il bene è solo quello e il male è relativo nel modo in cui è solo più efferato...sinceramente mi diverto un mondo a parlare con i preti 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 12, 2007 21:29 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Ti dissi tempo fa "il bene e il male sono due facce della stessa moneta"
come ti ho già detto mi piace molto.. ma non cullarti negli allori.. è giunto il momento di ricominciare a scrivere

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|