|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 15:01 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
uè! ragassuoli!
guardate ke vi voglio tt al raduno a Milano! 
|
|
Top |
|
mekx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 22:03 |
|
|
Draugnim ha scritto: tuttti noi ombre siamo di verona...
calma, voi tutte venite dalle basse quindi PROVINCIA di verona! io sn l'unico vero veronese, anche se, aimè (si scrive cosi???), il più distante per le sessioni! cmq vedremo se ci saremo a milano, ma quand'è?
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 22:12 |
|
|
Verosimilmente fine agosto, comunque credo che vi convenga restare aggiornati in merito nella sezione eventi&raduni, anche perchè entro breve dovremo fare un conto attendibile di quanti saremo in effetti (poi uno + uno meno...però qualcosa di quasi certo...), nel caso ci sia da prenotare da qualche parte.
E dopo questo papiro omerico (vi chiedo perdono  )...
...
...
...BENVENUTI!!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 12:55 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Ysingrinus ha scritto: Nardu ha scritto: un saluto dall'unico drow aracnofobico >_<
Un drow furbo 
non è una scelta...ecco i fatti e poi dimmi:
1) adoro ogni genere di elfo...al solo sentir quella magica parola il volto mi s'illumina e il cuore si rallegra (cavolo quanto so poetico  )
2) sono crudele e spietato quanto loro, se non di più (non sto parlando delle sessioni, lì sono peggio  ) e potete chiedere al resto delle Ombre che mi conoscono
3) d'estate sono nero come loro  i capelli bianchi li avrò presto >_<
4) se un ragno grande quanto l'unghia di un dito incrocia il mio cammino faccio almeno 3 infarti di seguito
cmq per il ritrovo a milano direi due pollici in alto! tanto draugnim e mekx hanno la macchina e teoricamente per agosto pure io sarò patentato 
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
nardu andiamo in treno si spende meno
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 18:44 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
mica detto...scusa mica fai 100€ di benzina con la macchina >_<
|
mekx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 17:07 |
|
|
Nardu ha scritto: mica detto...scusa mica fai 100€ di benzina con la macchina >_<
benzina??? cos'è? io uso solo il gpl  cmq nn so se posso usarla l'auto per andare fino a milano...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 18:14 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 18:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io personalmente sconsiglio i treni, c'è lo sconto del 20% ma hanno aumentato i prezzi rispetto a 4 mesi fa del 20%  E poi si fa tardi, e poi sono sporchi e poi anche la prima classe cade a pezzi (ricordi di 4 mesi fa per lo meno) 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 18:32 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Io personalmente sconsiglio i treni, c'è lo sconto del 20% ma hanno aumentato i prezzi rispetto a 4 mesi fa del 20%  E poi si fa tardi, e poi sono sporchi e poi anche la prima classe cade a pezzi (ricordi di 4 mesi fa per lo meno) 
Che razza di treni prendi?
Ultimamente sono stato "costretto" a prende più treni per problemi di lover e sono puliti (come nella media) ed il prezzo è quello almeno dall'estate passata. L'unica pecca è che son spariti i trenoOK 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 18:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Prendo l'Intercity 585 di solito, Roma-Ventimiglia e, fidati, fa cacare 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 18:52 |
|
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 07:55 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
e comunque almeno la stazione e' un punto fisso^^
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 13:05 |
|
|
Draugnim ha scritto: e comunque almeno la stazione e' un punto fisso^^
questa frase è tutta da quotare...a parte icosti vuoi mettere l'avventura di andare in macchina?partiamo 3 giorni prima e arriviamo 2 giorni dopo 
|
eronor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 23:39 |
|
|
Sono Eronor, sempre del gruppo che gioca con Draugnim!Non so cosa mi porti qui, ma vabbe' ciao a tutti!!!!
|
|
Top |
|