Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
Delund ha scritto:
ma vattene scuse sentite-_- si scherzava...
ma vaaa...!?!?!?
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
l'ho installato l'altra sera provando sia gandalf che saruman e quando li porti al 10° Gandalf è troppo più forte.
Campagna del bene con Rohan e gli elfi a fare la differenza mentre i raminghi li hanno fatti schiappe
Affrontare l'orda che esce dal Morannon con la sola compagnai a livello 10... E' pazzesco, possono far loro quello che vogliono, ma NON SCHIATTANO! Poi i morticini evocati da Aragorn sono qualcosa di realmente esagerato...
(non ho ancora giocato la campagna del male causa esami, ma mi impersonerò in Saruman al più presto possibile)
Gandalf può rimanere vivo, ma anche Boromir... i requisiti postati sono abbastanza utopici: io ci giocho con un portatile (Athlon 2800 con 523 DDR e Ati Radeon 9600 PRO) e al Morannon ho avuto dei seri problemi di rallentamenti... A dettaglio minimo, chiaramente... Comunque le prime missioni a livello di dettaglio massimo mi hanno quasi commosso (Moria soprattutto... BALROG soprattutto...)