|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 02:19 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Azrael The Dark ha scritto: Voto Gatsu. He-Man non è nessuno. Non è nessuno per te che sei un giovanotto. Noi dei primi anni '80 siamo cresciuti a pane, nutella e Masters of Universe! 
Guarda che lo guardavo sempre da bambino, il fatto è che Gatsu ha anche una psicologia, non solo i capelli a caschetto. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 10:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Guarda che la vita di Adam è un inferno. E' costretto a passare per sfigato quando invece è He-Man, l'uomo più potente dell'Universo.
E questo per non mettere in pericolo la sua famiglia e i suoi amici.
E' un eroe! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 12:48 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Guarda che la vita di Adam è un inferno. E' costretto a passare per sfigato quando invece è He-Man, l'uomo più potente dell'Universo. E questo per non mettere in pericolo la sua famiglia e i suoi amici. E' un eroe! 
Che poi la sua famiglia ed i SUOI AMICI siano membri dell'esercito del regno, i più fighi dopo i cattivi, questa è un'altra storia 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 14:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ryld Ghaun ha scritto: Muzedon ha scritto: Guarda che la vita di Adam è un inferno. E' costretto a passare per sfigato quando invece è He-Man, l'uomo più potente dell'Universo. E questo per non mettere in pericolo la sua famiglia e i suoi amici. E' un eroe!  Che poi la sua famiglia ed i SUOI AMICI siano membri dell'esercito del regno, i più fighi dopo i cattivi, questa è un'altra storia 
touchè
e cmq Azrael, ovviamente il confronto è "sballato" e "annacquato" i personaggio sono troppo diversi tra loro, ma credo che il MCD della questione sia proprio la forza, chi vincerebbe in uno scontro stile death match, quindi la psicologia di gatzu (che ovviamente fa na pippa ad un cartone più "immediato" come He-man) non va presa eccessivamente in considerazione
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 15:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Va beh, alla fine ognuno di noi penso che voti più a simpatia che in modo oggettivo per tutti i personaggi della fantarena, quindi è ovvio che tutti i valm neiriani cerchino di portare acqua al proprio mulino ^^
Sinceramente non ho mai visto la fantarena come una gara a mo' di duello in D&D, per cui ogni aspetto del personaggio può essere causa/motivo dell'attribuzione del proprio voto ad esso. Almeno secondo me 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Beh, in via del tutto teorica potrebbe anche non esreci alcun motivo e votare a caso tra due personaggi che non si conoscono...oppure votarne uno perchè si consce solo quello...il motivo da scrivere nel post poi lo si trova 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 12:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il vincitore è He-Man!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|