|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 12:29 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
[off/role]io spero che qualcuna sta salvando sta giocata,perchè è stupenda!!!!
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 12:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Scusate l'intrusione. Vorrei solo fare una piccola osservazione.
Mi perdoni la moderatrice per questa invasione dei suoi spazi, ma non l'ho trovata online in questi ultimi due giorni.
L'idea della presentazione ON ROLE è bellissima. Ma appunto, parlavamo di presentazioni, e non di giocate.
Ognuno si presenti, faccia anche le sue schermaglie con gli altri pg, ma se poi il topic diventa una giocata... beh, si smarrisce l'idea originale di questa sezione che è, appunto, quella di presentazione e di benvenuto per i nuovi iscritti.
Direi che il posto migliore per questo tipo di giocate più complesse è sicuramente Discussioni Fantasy Generali oppure Elysium se le vostre giocate sono a tema prettamente "gotico".
Certo di avere la comprensione di tutti, e lieto di dispensare ulteriori chiarimenti, vi porgo i miei felini saluti.
Frrrrr... frrrrrr...
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 18:38 |
|
|
Si ringrazia il felino sire per la perla di saggezza.
E’ seguendo il suo suggerimento quindi che apro un nuovo thread in una sezione più consona, ed invito tutti i ruoleggiatori interessati a continuare a dar vita ai loro personaggi al link seguente:
[Topic on role] Fra i sentieri della città oscura
Buona giocata a tutti! 
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 20:22 |
|
|
Ricevuto
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 22:22 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Muze, come QUASI sempre hai ragione, allora mi sposto insieme ai miei compagni di gioco 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 20:07 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
io direi che come SEMPRE, Muz ha ragione e lo ringrazio di aver moderato per me perchè io ero un zinzino a letto col febbrone^.^
buona prosecuzione a tutti.
kisses
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 23:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Auguri a te per la febbre =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 09, 2007 10:08 |
|
|
Yes,auguroni per la febre e buon natale,ohohoh(qua ci vorrebbe l'avatar di vaxel...ohohoh
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 20:53 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Oh cara, mi dispiace per la febbre, spero che ora sia passato tutto

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|