|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 23:40 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Maya6 son riuscito a vederlo anche io, sto piercingone è troppo grande secondo me 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 02:24 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
ora posto l'immagine colorata di un vecchio disegno ^^
il mio caro e amatissimo tamal
pace all'anima sua
http://img215.imageshack.us/img215/4847/tamalbaenrecolorkr0.jpg
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 02:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
A me piace, mi fa pensare ad alcuni vecchi disegni di He-Man...
Sono contento che tu l'abbia postato =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 02:33 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: A me piace, Sono contento che tu l'abbia postato =)
ma praticamente mi hai costretto 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 10:00 |
|
|
Bahamut ha scritto: Ysingrinus ha scritto: A me piace, Sono contento che tu l'abbia postato =) ma praticamente mi hai costretto 
Bene. Ringraziamo Ysingrinus per la coercizione esercitata su Bahamut.
Anche a me piace molto. Soprattutto il contorno. La colorazione, ha ragione Ysi, ricorda molto quella dei vecchi fumetti, essendo a tinte piatte e con le ombreggiature lasciate alla "china". Non è il mio stile preferito, questo devo dirlo, ma in ogni caso ciò non toglie niente a quanto vi è di buono nel disegno.
La composizione è fluida, il personaggio espressivo, l'anatomia fumettosa, ma caratterizzante... Buono, molto buono, secondo il mio gusto personalissimo. Ne vorrei vedere altri così!
L'unico neo? L'orecchino. E' un estraneo. Dì la verità, lo hai aggiunto dopo. 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 12:36 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Vedo solamente ora i capolavori, e devo dire che mi inchino profondamente di fronte all'artista.
I miei complimenti, sono veramente bellissimi, possiedono una forza espressiva veramente eccezionale.
Mi aspetto di poter vedere altri tuoi capolavori del genere,
a presto allora! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 14:04 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Si, gran bel disegno. Mi accodo a chi ringrazia il "tirannico" Ysi per aver costretto a rivelare questo piccolo gioiello 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 18:35 |
|
|
Darkwing ha scritto: L'unico neo? L'orecchino. E' un estraneo. Dì la verità, lo hai aggiunto dopo. 
veramente è stato colorato male XD
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 19, 2007 21:54 |
|
|
Grazie per i complimenti, modestia a parte quando voglio sono una piattola!
Bravo Baha! (togli gli orecchini, anche in Maya6 c'era un piercing... Basta bucarsi la pelle!  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 22:06 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro