|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Lord Grifis VS Eragon Inviato: sab dic 22, 2007 14:53 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti . Avete tempo fino alle ore 14.00 di sabato 29/12/2007, anche commentando se volete, ovviamente ^^
Lord Grifis [Berserk]
Le creature delle tenebre lo identificano come Re dei desideri, o anche come principe dei peccatori. Il suo sogno di raggiungere il castello allegoria del potere ("Un giorno avrò il mio regno") racchiude un'ambizione in qualche modo metafisica. L'assoluto cui anela lo rende cinico similmente a come l'ambizione eroica può esaltare il "Principe" di Niccolò Machiavelli o il Superuomo di Nietzsche.
Con queste due figure Grifis condivide l'assenza di morale i cui residuati vengono superati dalla logica equivalenza tra la vita e la violenza. Adorato come un messia, portatore di una speranza nelle esistenze grigie degli uomini comuni, Grifis trascina tutti i suoi seguaci in un romanzo i cui bordi però sono orlati di mistero e di realtà spaventose. L'orrendo patto che lo porta a sacrificare tutta la vecchia squadra dei falchi per la nuova coincide con il desiderio di superare i limiti angusti della sua umanità e del suo cuore.
Gatsu, che vede dall'esterno la nuova squadra dei falchi, è una debolezza da cui emendarsi; nulla al di fuori di lui deve essere qualcosa di più di uno strumento.
VS
Eragon [Eragon]
<<Un ragazzo...
Un drago...
Un mondo di avventure! »
Eragon è il protagonista umano dell'omonimo libro[/i] (non vogliatemene, non lo descrive Wikipedia, e visto che deve perdere non mi prende di cercare altro XD)
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 22, 2007 21:53 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Non ci son storie, il Lord regna
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 22, 2007 22:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Anche io ho votato Grifis, anche se credo che alla fine della saga Eragon diverrà ben più potente.
Ha già il potere di togliere la vita col pensiero...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 04:26 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Be' questa sfida non ha storia per me! Adoro Berserk. Destesto Eragon... fate voi
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 11:20 |
|
|
Adoro l'imparzialità sportiva di Ryld.
Mai parole sono state più sagge.
Onore a Lord Grifis!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 11:26 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 14:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ravenard ha scritto: Muzedon ha scritto: Ha già il potere di togliere la vita col pensiero... ma è nulla rispetto al poter di distruggere i testicoli con 90 minuti di film!
Muahauhauauahauh
odio Griffis dal PROFONDO ma è veramente forte e kazzuto il mio voto è per lui
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 15:29 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Grifis >.>
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 17:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
direi Grifis!
Eragon l'ho visto solo al cinema eh...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 22:04 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 24, 2007 01:27 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Non sopporto Eragon che dal nulla diventa superfigo in 5 minuti.....
Nel libro ci mette poco a passare dall'incapacità totale a sparare a destra e a manca fireballs col suo tristissimo Brisingir!
Nel film è ancora peggio: un giorno si sveglia e sventaglia certe sfiammate dal didietro che neanche il peggior invocatore del Thay...
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 25, 2007 16:27 |
|
|
Eragon?.. Eragon?.. probabilmente insieme al signore degli anelli l'unico fantasi che piace a mia ragazza... bah...
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 01:53 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ma non me lo dovete nemmeno chiedere!
Lord Grifis per me ha davvero pochi rivali che possono tenergli testa
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 22:22 |
|
|
AHAHAHAHA!!!
Lord Grifis
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 29, 2007 14:47 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|