|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: dom gen 27, 2008 19:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Condivido in gran parte il tuo punto di vista.  goldrake ha scritto: Spero che nonostante l'incapacità governativa, ci sia qualcuno di assennato ai poteri esecutivi e giudiziari. Beh, il problema è che la politica tenta continuamente di delegittimare gli organismi giudiziari (vedi Berlusconi, Mastella, Bossi) mentre le frange di estrema sinistra da sempre avversano le forze di polizia (Diliberto, Bertinotti, ma anche Verdi e Radicali). Ovviamente ci sono dei distinguo, ma non c'è concertazione, solo scontri continui.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: dom gen 27, 2008 22:18 |
|
|
Siete pronti per altri 5 anni di Nazi-Puffo?  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: lun gen 28, 2008 14:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
No, preferisco che diventi realtà Indipendence Day, piuttosto E poi i nazi puffi sono roba seria, almeno con loro ci si fa il nazi-oro, con quello che hai messo tu il nazi-oro...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: lun gen 28, 2008 15:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
perchè il Muze mi deve rovinare la giornata? io odio il nazi-puffo (quattrocchi docet  )
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: lun gen 28, 2008 22:32 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non sono italiana e mi sento alquanto fortunata, se proprio devo essere sincera. Credo che il precedente governon di destra e questo governo di sinistra non differiscano per molto. Non tanto per quello che é stato fatto, ma per il fatto che non hanno comunque aiutato seriamente l'Italia a parer mio; uno ha occultato molti problemi (che alla fine fortunatamente sono saltati fuori) e uno non é riuscito a risistemare alcune cose principali. Credo che entrambi abbiano fatto del loro meglio (lo denomino così per mancanza di definizioni) per tirare avanti l'Italia, ma non ci sono riusciti come speravo. Avevo sperato in questo governo di centro- sinistra, ma sono stata profondamente delusa; il governo di cento-destra invece mi ha sempre profondamente urtato e incontrato il mio perpetuo dissenso. Spero solamente - probabilmente invano - che non prenda di nuovo il potere il nazi-puffo; se così fosse, non mi resta che sperare di finire il liceo per scappare definitivamente da questa Italia così martoriata.
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mar gen 29, 2008 14:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non sei la sola persona che sta carezzando l'idea di fuggire...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mar gen 29, 2008 20:13 |
|
|
Kagura ha scritto: Non sei la sola persona che sta carezzando l'idea di fuggire... Purtroppo. Per quanto mi riguarda gli unici che possono andare fuori vanno depositati fuori dal confine. Quanto al Nazi-Puffismo, oramai lui non conta molto e certo, addirittura preferirei Wa(l)ter al suo posto Prepariamoci ad altri 5 anni di Gommaflex invece 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mar gen 29, 2008 20:36 |
|
|
Veltroni meriterebbe il voto di tutti noi solo per questo.  
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mer gen 30, 2008 10:43 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Muzedon ha scritto: Veltroni meriterebbe il voto di tutti noi solo per questo.   MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH Azzarola Muze, questa è la motivazione pro-voto più seria che mi sia mai stata presentata fino ad oggi Mi avevi quasi convinto Cita: Purtroppo. Per quanto mi riguarda gli unici che possono andare fuori vanno depositati fuori dal confine. Cioè? Cita: Quanto al Nazi-Puffismo, oramai lui non conta molto Credimi, sottovaluti le capacità di quell'essere pseudo-liberista-finto-capitalista di fare danni... molti danni...

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mer gen 30, 2008 21:23 |
|
|
Napolitano affida a Marini l'incarico "finalizzato" alle riforme
Il Presidente: "Il Paese e molti partiti chiedono riforme. Per questo motivo la mia è una scelta né rituale né dilatoria". Marini: "Accetto ma è un impegno molto gravoso". Domani pomeriggio le prime consultazioni. La situazione è molto intricata. Il leader Udc, che aveva dato via libera allo sciogliemento delle Camere, precisa: "Ascolteremo Marini". Berlusconi insiste: "Non ci sono margini". Prc, Verdi, Sd: "Buona scelta così al voto a giugno"
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mer gen 30, 2008 21:51 |
|
|
sinceramente non vedo come possano fare un governo, purtroppo.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mer gen 30, 2008 21:57 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Era quello che mi chiedevo anche io....ma credo solo che stiano cercando uno stile per mettere fine a tutta questa faccenda 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: mer gen 30, 2008 22:39 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Tanto ormai hanno la faccia tosta per dire/fare qualunque cosa.
Ta dah! ed ecco a voi l'ennesimo governo eletto dai governanti, i quali saranno chiamati a stabilire le regole che determineranno il modo in cui saranno (ri)eletti i governanti.
Fik0 eh?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: gio gen 31, 2008 09:50 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Tanto ormai hanno la faccia tosta per dire/fare qualunque cosa.
Ta dah! ed ecco a voi l'ennesimo governo eletto dai governanti, i quali saranno chiamati a stabilire le regole che determineranno il modo in cui saranno (ri)eletti i governanti.
Fik0 eh? deprimente direi ed io che amo queto paese.....
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Governo battuto al Senato: Prodi si dimette Inviato: gio gen 31, 2008 13:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Però con questo governo che dubito riuscirà ad esistere veramente, magari si riuscirà a fare la riforma elettorale per mandare giustamente a quel paese Mastella... E si può ritardare o evitare l'ascesa di Berlusconi... (Forse  )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|