|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar lug 01, 2008 15:43 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 02, 2008 10:12 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Muzedon ha scritto: Mmmmm... viene voglia di dedicare a questa storia una parte del nostro sitozzo...  Perchè no? Un fotoromanzo dark-drow (senza baloons, ringraziando il cielo  )... tra l'altro molto interessante in prospettiva "social". Comunque bravissima lunaria 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 02, 2008 11:27 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 02, 2008 15:28 |
|
|
Sono contenta di non dover andare in battaglia sotto il tuo comando, lunaria... ghghghgh
Bravissima, come sempre ormai!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 03, 2008 13:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Si, storia molto carina. Segretamente spero che alcuni personaggi schiattino tra atroci sofferenze e umiliazioni... (tipo certe sorelle  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 03, 2008 15:36 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 03, 2008 21:10 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Magnifiche!!! E poi...tra lei che sputa dentro la terra, e lui che si sforza di non ridere,...non so chi mi abbia fatto sbellicare di più Magnifici entrambi  Non so perché, ma nonostante tutto...mi paiono molto simili ^^ Ma staremo a vedere A proposito, attenta che nella prima tavola hai scritto serenitò invece che serenità 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 03, 2008 23:34 |
|
|
odiooooo i typosssssssss grrrrrrr spero di aver salvato i livelli cosi' domani correggo ^______^ oggi non avevo testa, e l'immagine di gruppo mi ha schiantato il pc la bellezza di tre volte....morale: 5 ore di lavoro buttate per una singola micro immagininaaaaa!! ormai son rassegnata ad usare il condizionatore sparandolo direttamente contro il pc altrimenti mi fonde  cmq...ihihhi. quando l'ho, scritta la parte in cui lei fa la scema, stavo ridendo anche io...non avendo da fissarmi i piedi perche' stavano sotto la scrivania  va' a sapere ma mi e' venuta proprio naturale. e comunque ahime' le bravate si pagano.... http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... n-90570271
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 08:31 |
|
|
Questa Dilwyss'ae è proprio una tosta. Inutile dirlo, faccio il tifo per lei, qualunque cosa abbia in mente.
Un piccolo appunto invece sulla prima immagine di pagina 37. Occhio alla lama che si compenetra con la gamba di lei. Io non sapendo niente di come funziona il programma che usi, non mi rendo conto della difficoltà che una correzione può comportare, però non ho potuto fare a meno di notarlo, sorry.
Continuo a seguirti con estremo piacere!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 09:39 |
|
|
beccata...ma non sono riuscita a spostarla neanche prima del rendering.... @_@ oggi ci riprovo magari son piu' sobria.....ieri sera mi ero quasi convinta che il pugnale fosse fatto cosi'  per quanto lo conosca bene come oggetto 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 12:17 |
|
|
corretto!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 13:18 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 17:56 |
|
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 18:34 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
direi che non ci puoi lasciare così questo è peggio della pubblicità maledizione 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven lug 04, 2008 18:46 |
|
|
eqqqquesta volta l'ho fatto quasi apposta scherzi a parte, ho un piccolo problema tecnico (non picchiatemi): sono a casa e alcuni modelli stanno in ufficio  inclusa una immagine su cui ho lavorato troppo per rifarla da zero!!! come va fin qui? rende l'idea?  ho fatto erroracci? ecco, c'era qualcosina di cui volevo...uhm...parlare... e' la primissima volta che scrivo qualcosa con dei drow protagonisti. Non gioco a D&D ne' ad altri RPG, e sono passati anni da quando sono riuscita a leggere la trilogia degli elfi scuri (anche se sto per rimediare  ). come sono questi personaggi? sono "credibili"? ho scelto una ambientazione completamente diversa, su una misura piu' ridotta rispetto a quella di una grande citta' conosciuta, in parte per evitare erroracci da ignoranza, in parte per mettere l'attenzione su altri temi: come sta andando? alcune cose le sto inventando di sana piana, e trovo la cosa piu' divertente che attenermi a delle regole di gioco (anche se ho preso spunto da alcune)...pero' sto cercando di non snaturarli troppo. ci sto riuscendo? insomma ^_^ a voi l'arduo lavoro da critici! ^_______^ e grazie sempre per la pazienza e le correzioni!
|
|
Top |
|