|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: ven ago 01, 2008 20:06 |
|
|
Per la serie "piccole caotiche-malvagie crescono", il secondo ritratto della mia dolce sacerdotessa votata al dio della morte e del terrore. Non so cosa stia facendo qui... ma conoscendola, non e' niente di buono! Antalia - Unholy rite
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: ven ago 01, 2008 20:18 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi fa paura questo pg, ma al tempo stesso mi attrae, temo che non potrò più combatterla, si faranno tutti convertire da lei... Come non riesco a trovare difetti in questo disegno. Mi rimetto a chi è più esperto di me, ma intanto ti ricopro di complimenti!!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: ven ago 01, 2008 20:35 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
quoto 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: ven ago 01, 2008 22:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' semplicemente favoloso. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: ven ago 01, 2008 23:31 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
meravigliosaa!!!!!!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: sab ago 02, 2008 10:22 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Wow! È semplicemente splendida!  Complimenti Solo una piccolissima, minuscola cosa: le gambe mi piaiono un po' corte rispetto all'altezza che presenta...però non so, forse é solo una mia impressione 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: sab ago 02, 2008 11:19 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: sab ago 02, 2008 12:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bello bello bello! Questa psicopatica dalla vita sfortunata ci riserva sempre più sorprese 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: sab ago 02, 2008 18:08 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Più entro in contatto con Darkwing più mi fa paura... Tira fuori delle cose incredibili, che non ti aspetteresti mai... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: mar ago 05, 2008 12:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
misterioso ed esoterico Tratto pulito ed intrigante Ci piace assai complimentissimi vivi e sinceri, m'ha esaltato, personalmente 
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: mar ago 05, 2008 13:58 |
|
|
Grazie, bimbi belli, buoni e cattivi, drowini e vampiri! Sono contenta che la mia bambina vi piaccia, vi inquieti, vi seduca, vi sorprenda... è il suo mestiere! Ed io sono una mammina orgogliosa della sua pestifera e imprevedibile creatura. Sta continuando a crescere... e chissà cos'altro combinerà questa dolce figlia dell'ombra. Accetterà di riapparire su questi schermi? Mah...
Grazie a tutti per aver guardato e commentato! Un abbraccio!!!!!!!! 
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: mar ago 05, 2008 18:17 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Bellissimo disegno! Molto pulito ed elegante....
Che bello vedere un'adepta oscura pronta per essere spiattellata dal martellone da guerra del mio Paladino! ^___^
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: mar ago 05, 2008 19:21 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
spettacolo 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - Rituale sacrilego Inviato: mer ago 06, 2008 09:48 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: ...Che bello vedere un'adepta oscura pronta per essere spiattellata dal martellone da guerra del mio Paladino! ^___^ Caro Randolph... Sono sicurissima che la mia Anty sarebbe molto felice di fare la conoscenza del tuo paladino. Sta giusto organizzando la cattura di un 'tuo' collega per offrirlo in sacrificio, e se vuoi ti estendo l'invito di partecipazione come guest star. Come tutti sanno... two is megl che one!
(Grazie mille per il tuo commento!!! Me felice che a te piacere!!! )Loryblackwolf ha scritto: spettacolo  Grassie, piccola!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|