|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 13:54 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Come ci starebbe nella sezione, un topic interamente dedicato alle immagini delle copertine degli album che vi piacciono di più?
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 14:41 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Illusoria ha scritto: Come ci starebbe nella sezione, un topic interamente dedicato alle immagini delle copertine degli album che vi piacciono di più? io direi che sarebbe MERAVIGLIOSO *_* e ho già alcune ideuzze 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 15:14 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
grande Illusoria! Ottima idea.... e comincio io 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 15:23 |
|
|
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 17:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Raccolti - Modena City Ramblers Enema of the State - Blink 182
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mar ago 05, 2008 19:36 |
|
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 01:10 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 09:44 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Grande Illusoria, se mi citi gli Iron mi fai sempre felice... considerando che sono stato svezzato a Maiden & Nutella Rilancio con un album che adoro... e vi lascio divertire a cercare tutti i messaggi subliminali:  per chi fosse interessato e non l'avesse visto, consiglio questo articolo
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 10:06 |
|
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 16:51 |
|
|
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 21:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: mer ago 06, 2008 22:45 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
NoFx - Heavy Petting Zoo  Subhumans - Internal riot 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: gio ago 07, 2008 00:51 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
Anche a me piacciono gli Iron, specie la copertina di Fear of the dark ed alcune delle copertine che avete postato (tipo i pink floyd o i nanowar o alcune che mi piacciono senza che abbia mai sentito l'album, purtroppo), ma direi che non possiamo assolutamente andare avanti senza citare un gruppo che tutto quello che crea è al massimo dell'espressione artistica (ovviamente è un mio parere): TOOL - 10000 days (spero vi sia capitato di vederlo dal vivo!)   oppure: NiN - with teeth  o anche: Led Zeppelin - Houses of the holy  o ancora: Faith No More - King for a day fool for a lifetime  oppure uno dei miei gruppi preferiti:  .jpg)  ce ne sarebbero molte altre ma per il momento vi segnalo solo queste.
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: gio ago 07, 2008 04:59 |
|
|
Pandora ha scritto: Anche a me piacciono gli Iron, specie la copertina di Fear of the dark L'originale, o quella con Spongebob?  A parte gli scherzi, mi hai fatto ricordare di aver dimenticato... Killers-1981 E visto che siamo in tema metal: Motorhead-1977 Overkill-1979 Per ora concludo. Questo topic è tanto ricolmo di copertine che stà diventando più pesante di certi blog presenti su Myspace http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/MySpaceSarebbe il caso di aprire un secondo topic dove ordinare tutte le copertine che si postano quì in ordine alfabetico? Mò ce provo.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Copertine Inviato: gio ago 07, 2008 09:39 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|