|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Sbarco alla Tana Inviato: dom ago 31, 2008 11:59 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Rieccomi, dopo un lungo periodo durante il quale avete certamente goduto della mia assenza ed io ho sofferto della vostra mi ripresento a proporre qualcosa. Durante il mio prolungato soggiorno bresciano ho avuto la possibilità di incontrare alcuni di voi, ma accanto a molti dei vostri nomi manca ancora il segno di spunta. Ecco, l'idea era quella di vederci un venerdì od un sabato e fare rotta verso la Tana del Drago Fumante dove passare qualche oretta in lieta compagnia. La data naturalmente è ancora da fissare, e per me va bene entro il mese di settembre...già che ci sono la butto lì: venerdi 12 o sabato 13 settembre, che ne dite? Aggiungo che questa è per me una connessione una tantum, ma anche se non mi vedrete connesso farò il possibile per adattarmi alla data che sceglierete. Spero che venga su un bel gruppone, tanto a Shei non mancano nè le panche nè la birra 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: dom ago 31, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
l'idea è carina ma per le date che hai buttato li ti dico già che non posso poichè sarò al raduno del fan club di Zucchero (che tra l'altro si fa li in zona...Cremona...)
altre proposte?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: dom ago 31, 2008 17:12 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Da parte mia si può fare quando volete, ma sappiate che a meno non sia un lunedì o martedì,non sarò dei vostriprima di mezzanotte!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: lun set 01, 2008 16:31 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
L'idea mi piace asssssaissimo!!! Al momento i WE sono ancora tutti liberi, ma si riempiranno presto credo!
Quindi direi fissare una data precisa e visto che Alex non c'e' potremmo posticipare di una settimana cioe' 19\20 settembre, con un cosi ampio anticipo dovrebbe esserci piu' facile tenerci liberi!
pero io non sono a conoscenza dell'ubicazione della suddetta taverna...
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: lun set 01, 2008 16:39 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
la mia "agenda" (tanto x fare un po il figo) mi dice che anche il 20 sarò probabilmente via...moglie e amici mi hanno incastrato x andare in discoteca.... posticipiamo ancora? oppure fate voi...
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: lun set 01, 2008 17:31 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
AlexWOLF ha scritto: la mia "agenda" (tanto x fare un po il figo) mi dice che anche il 20 sarò probabilmente via...moglie e amici mi hanno incastrato x andare in discoteca.... posticipiamo ancora? oppure fate voi... Venerdi 19 che ci dici? oppure e' serata pre disco dove "inpari" a ballare  come ce lo vedo un licantropino peloso a dimenare la coda in pista! 
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: lun set 01, 2008 21:35 |
|
|
il venerdì lo escludo sempre a priori xkè mi faccio già 120 km in giornata x tornare a casa da lavoro e escludo di farmene altrettanti x tornare indietro da quelle parti.... e poi il venerdì sera di solito collasso! l'unica resta il sabato...ma nn so quando...
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: mer set 03, 2008 11:21 |
|
|
eh cara, glielo dici tu a mia moglie ed amici che gli posticipo la discoteca? mi gambizzano! du palle!
ragazzi se riuscite a trovarvi voi fare pure! non vorrei che diventiamo matti solo x causa mia...e mi spiacerebbe poi se x accontentare me mancassero altri di voi... x me sarà x un altra volta...(giuro!)
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: mer set 03, 2008 11:35 |
|
|
che ci vuoi fare! lei ha sempre avuto la passione del ballo...e a dire la verità vederla ballare è la cosa che mi ha fatto innamorare di lei x come si muove... io dormirò su un divano e vi penserò...
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: ven set 05, 2008 17:38 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Dopo che Mr Vaxel mi ha cortesemente invitato a questa bella iniziativa non potevo esimermi dal dire la mia... Ma a quanto pare la matrona drow Sheyraen mi ha preceduto: Sheyraen ha scritto: Tra l'altro, per chi volesse, domenica 21 c'è Bardica ed è una grande giornata, in costume fantasy per chi vuole, che comincia alle 14. Ecco, per l'appunto ciò che volevo dire è che non vi sarebbe occasione migliore per un bel ritrovo! E poi Alex... discoteca... buuuuuuh vergogna! Sarà che mi sono appena fatto il concerto degli Haggard e sono ancora in piena fase headbanging!  Se ho scritto vaccate sappiate che è perchè ho shekerato troppo la testa! Hell yeha
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: ven set 05, 2008 23:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Randolph Carter ha scritto: E poi Alex... discoteca... buuuuuuh vergogna! Sarà che mi sono appena fatto il concerto degli Haggard e sono ancora in piena fase headbanging!  Haggard... Lascia perdere quel tunzettaro di AlexWOLF, oramai è un bambino perduto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: sab set 06, 2008 11:04 |
|
|
we bambino a chi? ripeto che non è MIA questa passione! io vado solo x accompagnare! Zumbledon, sei troppo invidioso ultimamente?! solo xkè io vado in luoghi frequentati da pulzelle affamate! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Sbarco alla Tana Inviato: sab set 06, 2008 13:17 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Vaxel mi ha chiamato chiedendo informazioni sulle possibili adesioni. Quindi riassumendo se non ho capito male le date plausibili sarebbero venerdì 19
domenica 21 (contestualmente all'eventone della Tana)Si prega di quotare il testo in rosso scrivendo accanto alla data il proprio nome, per poter calcolare così i partecipanti e scegliere il giorno migliore. A me vanno bene entrambe, ma sarò dei vostri molto, molto tardi. Tipo ore 00.00 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|